Vestiti premaman

Costumi da bagno di maternità

Costumi da bagno di maternità

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Colori materiali e alla moda
  3. modello
  4. Marchi e valore
  5. Recensioni

Con l'inizio della tanto attesa gravidanza, le future mamme moderne non hanno fretta di separarsi dalle loro buone abitudini. Esercizio quotidiano, jogging, ciclismo e nuoto in piscina dimostrano ancora una volta che la gravidanza non è una malattia, ma solo una fase insolita e speciale nella vita di ogni donna.

È molto conveniente che nell'industria moderna della moda e della bellezza questo periodo speciale sia trattato con comprensione e creatività. Tra gli altri, indumenti speciali, un posto d'onore occupano costumi da bagno per donne incinte. Hanno uno speciale, diverso dalla classica, taglio e composizione del tessuto.

lineamenti

Sembrerebbe, che altro pensare: comprato un modello classico per un paio di taglie in più - e gioire. Ma non era lì. Ci sono diverse caratteristiche distintive che permettono a una donna incinta di sentirsi in un costume da bagno non solo comodo, ma anche in altezza:

  • Bra. Le tazze devono essere presenti anche in modelli chiusi. Reggiseno nascosto, che sostiene delicatamente e delicatamente il seno in aumento, ha una piastra elastica o ossa ammorbidite all'interno. Questo aiuta a evitare smagliature sul busto in futuro.
  • Cinghie. Assicurati di essere ampio e morbido, facile da regolare, anche concentrandosi sul cambiamento delle dimensioni del seno. Il vantaggio principale è che possono essere posizionati in modo standard e trasversale attorno al collo.
  • Una scorta di tessuto per la pancia. In un costume da bagno solido o in un separato, ma con mutande alte, c'è sempre spazio per un puzozhitel più giovane e, di conseguenza, cambiamenti nei parametri fisiologici della futura madre. I costumi da bagno per le donne incinte sono fatti con questo fattore in mente e sono accompagnati da pieghe laterali, allacciatura o drappeggio, coprendo timidamente una posizione interessante nei periodi iniziali. Inoltre, questi "trucchi" aggiuntivi aiutano a rendere il costume più comodo possibile per la futura mamma e la sua pancia più giovane.

Colori materiali e alla moda

I tessuti da cui sono fatti i costumi da bagno per le donne incinte non dovrebbero contenere impurità sintetiche. Prestare attenzione alla percentuale di stiramento e alla qualità del tessuto restituito alla sua forma originale.

Quando si sceglie questo accessorio per il nuoto, si dovrebbe prestare attenzione a ciò che si sta acquisendo: per prendere il sole, nuotare in una piscina o in uno stagno (fresco o salato). Questi parametri, in un modo o nell'altro, influenzano il passatempo confortevole.

Il tessuto del costume da bagno deve essere resistente ai raggi UV in modo che, una volta riscaldato, non trasmetta le sue proprietà negative e, forse, di scarsa qualità alla pelle e al corpo nel suo complesso. Inoltre, iniziando a praticare in piscina (nuoto, acquagym, ginnastica), va notato che l'acqua clorata non ha sempre un effetto positivo sul materiale del costume da bagno, quindi è necessario scegliere i modelli da tessuti resistenti a questa composizione chimica dell'acqua.

I materiali ideali per la fabbricazione di questo accessorio "incinta" sono:

  1. La microfibra è un materiale unico che può passare l'aria, asciugare rapidamente, allungare e tornare alla sua dimensione originale in modo sicuro. I costumi da bagno in microfibra ti libereranno dall'ipotermia e dal surriscaldamento;
  2. L'orologio ha tutte le proprietà del materiale precedente e ha una superficie più "naturale" al tatto.

Dal momento che una moda di colori e scioccanti è di moda, anche i costumi da bagno "incinta" possono essere selezionati, concentrandosi sulle tendenze della moda.Tuttavia, qui gli stilisti consigliano di tenere conto anche delle peculiarità della figura. Sfortunatamente, non tutti sono fortunati con le belle pance "pubblicitarie". Ma scegliendo una piccola immagine, strisce verticali, colori "predatori" in costumi da bagno comuni, puoi enfatizzare e decorare splendidamente la nuova figura della futura mamma.

modello

L'abbigliamento per il periodo speciale è, soprattutto, qualità e comfort. I designer moderni stanno provando di stagione in stagione per i costumi da bagno per le donne incinte in nessun modo inferiore alle loro controparti classiche.

I principali modelli di accessori speciali per costumi da bagno:

  • Fusa. Costume da bagno indoor classico con tutti i tipi di aggiunte ausiliarie che lo rendono comodo per la futura mamma.
  • Separate. È diviso in diverse sottospecie:
  1. bikini - costume da bagno con reggiseno che soddisfa tutte le esigenze di comfort durante la gravidanza; mutandine - abbassate davanti e leggermente gonfiate da dietro, alte, "strisciando" sulla pancia, crescono con esso;
  2. tankini - il top è progettato come top, camicetta con manica corta o lunga, una tunica o addirittura un corsetto;
  3. banda - reggiseno fasciatura senza spalline, ma che fornisce un supporto affidabile per piccoli seni, con le ossa morbide in coppe nascoste.

Anche oggi ci sono un gran numero di costumi da bagno, non solo per coloro che sono in attesa, ma anche per coloro che hanno già dato alla luce, che sono mamme che allattano. I reggiseni sono dotati di speciali coppe staccabili che consentono di allattare il bambino in qualsiasi condizione con poco sforzo.

Per la piscina

Il modello più comodo e pratico per nuotare in acqua clorata sarà un costume da bagno sportivo per le donne incinte. Non ha differenze cardinali, ma soddisfa pienamente le esigenze della nuova figura: enfatizza comodamente il petto e la pancia in crescita. La maggior parte di questi modelli ha un tipo di fasciatura per proteggere la futura madre da carichi imprevisti. È possibile acquistare tali costumi da bagno per donne incinte in supermercati sportivi speciali. E anche nei negozi - i rappresentanti ufficiali delle società Adidas, Reebok, Puma, Nike.

Inoltre, se una donna era attivamente impegnata nel nuoto prima della gravidanza, la scelta di un costume da bagno per un periodo speciale nella sua vita non la metterebbe in un vicolo cieco. Costumi da bagno per la piscina: questa è un'opportunità unica per continuare le loro attività quasi allo stesso ritmo e con la stessa energia. Naturalmente, a condizione che non nuoccia alla salute e allo sviluppo del bambino.

Marchi e valore

I costumi da bagno per le donne incinte non producono solo aziende speciali, i marchi globali si uniscono a questo processo con grande piacere.

Il costume da bagno Emma Jane è realizzato in cotone biologico. Ha un delicato colore blu con una grande stampa di una tonalità blu chiaro. C'è un'opportunità per slacciare le cinghie e usare un costume da bagno senza di loro. La futura mamma sentirà non solo il comfort dalla qualità del tessuto e dei colori, l'assemblaggio sui lati del modello consentirà alla pancia in crescita di fondersi armoniosamente con l'immagine complessiva. Il prezzo dei costumi per la donna incinta Emma Jane varia da 1500 a 2700 rubli per unità.

Il modello nero congiunto del marchio Carriwell si adatta perché è realizzato in poliammide ed elastan. Questa combinazione di tessuti non consente a un costume da bagno maternità di sedersi dopo il lavaggio o il bagno. L'ampia fascia intorno al collo può essere regolata in base alle esigenze del torace espandibile. Un doppio strato di tessuto sulla pancia tranquillamente e delicatamente lo supporta nel processo di crescita. Il produttore dalla Danimarca raccomanda questo costume da bagno per le procedure dell'acqua nella piscina e assicura che il modello abbia un alto grado di essiccazione e resistenza al cloro. Il prezzo per gli acquirenti russi varia da 1.700 a 2.000 rubli.

Il modello classico del tankini a strisce sottili del produttore tedesco Laskana. La parte superiore delle larghe cinghie attraverso il collo fissa comodamente il torace e copre la pancia in crescita a scapito del fondo svasato.Mutandine nere alte con stringhe sui lati sono anche adattate per aumentare le dimensioni della futura mamma. Il prezzo del marchio tedesco nei negozi russi passa per 3000 rubli.

La società britannica Next conquista i suoi clienti con semplicità, convenienza e originalità dei modelli. Lo stesso si può dire dei costumi da bagno per le donne incinte. Strisce luminose, colori monotono delicati e motivi geometrici originali. Tutto questo, in combinazione con tessuti di alta qualità e un approccio individuale a praticamente ogni modello, provoca una sensazione di comfort e unicità della futura mamma. Dopotutto, è così importante: nel periodo più cruciale della vita, si guarda e si sente al 100%. Dovrai pagare circa 1900 rubli per questo insieme di meriti.

Envie de Fraise è un marchio francese creato esclusivamente per donne incinte. I suoi costumi da bagno hanno caratteristiche qualitative eccezionali, oltre a design luminosi unici. Uno dei più audaci oggi è un bikini giallo brillante con le mutandine abbassate comode e un reggiseno leggero sulle cinghie, la cui dimensione è regolabile con l'aiuto di decorativi, a prima vista, allacciatura. Tuttavia, per un modello della collezione di Envie de Fraise dovrà pagare almeno quattro e mezzo migliaia di rubli.

Un altro marchio britannico Asos è famoso per i suoi modelli luminosi e insoliti. La sua collezione "incinta" La maternità è piacevole per gli occhi e il corpo delle future mamme. Ad esempio, un costume da bagno a righe bianche e nere con spalline rimovibili. Permette di avere un'abbronzatura leggera sulle spalle e un passatempo confortevole sulla riva di un bacino idrico o in piscina. Costume da bagno - su una fodera naturale che consente di saltare l'aria e minimamente il contatto con il tessuto bagnato dell'accessorio per la piscina. Pizzo flirty attorno al corpetto - una sfumatura romantica degli stilisti londinesi. Una tale bellezza vale poco più di duemila rubli.

Recensioni

Oggi il mercato dei costumi da bagno per le donne incinte è così ampio che possiamo già parlare di un gran numero di recensioni da future madri su un'ampia varietà di modelli e marchi.

Quindi, per esempio, i commenti sul marchio Decathlon e sul suo serbatoio sportivo Nabaiji sono per lo più positivi. È vero, alcune ragazze, scegliendo un costume da bagno sportivo per le donne incinte, credendo che solo lui è in grado di sostenere la pancia qualitativamente, sono sconvolti per la sua modesta colorazione. Allo stesso tempo, tuttavia, notano un comodo doppio tessuto nell'area del puzozhitel: lo strato interno sostiene, e quello esterno copre in modo ordinato, aumentando insieme allo stomaco.

Inoltre, a volte gli acquirenti di costumi da bagno per le donne incinte hanno lamentele su modelli di tanikini con cime svasate. Spesso le donne si lamentano, la gomma sotto il seno è tesa. Per questo motivo, c'è qualche disagio, che tuttavia si verifica già nello stagno. Quando si nuota in un modello di costume da bagno, c'è un movimento del fondo della parte superiore, che dà anche a certe donne alcuni inconvenienti.

Per tenere pienamente conto di tutte le preferenze e le raccomandazioni, è necessario, prima di tutto, provare un costume da bagno e sentire come si adatta a te. Per quanto è esattamente il tuo modello. Dopotutto, durante la gravidanza tutto dovrebbe essere perfetto, in modo che il bambino che verrà per la prima volta in questo mondo, già nella fase della sua maturazione nello stomaco della madre, abbia sentito chiaramente tutta la bellezza, la felicità e il conforto del futuro del suo luogo di residenza. È su come una donna incinta trascorre i suoi 9 mesi di felicità che l'adattamento del bambino in nuove condizioni dipende.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni