Abbigliamento e scarpe per ragazze

Camicette per ragazze

Camicette per ragazze

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Consideriamo l'età
  3. materiale
  4. Colori popolari
  5. Tendenze della moda
  6. Cosa indossare?
  7. Belle immagini

Camicette belle ed eleganti come le donne alla moda di tutte le età. Questo è uno degli articoli preferiti per le bambine, le ragazze e le donne adulte. La prima camicetta viene solitamente acquistata per un bambino all'asilo, poiché è difficile trovare un abbigliamento più comodo ed elegante per una matinée o per le vacanze di altri bambini.

Anche la vita scolastica non fa a meno di questo capo di abbigliamento. Camicette luminose si combinano perfettamente con giacche, gilet, gonne, pantaloni e sarafan uniformi. E le camicie più luminose e lussuosamente decorate possono essere parte dell'abito per gli eventi più solenni.

In questo articolo vi diremo le caratteristiche e i tipi di camicette per ragazze, oltre a dare alcune raccomandazioni sulla scelta di questo capo e combinandolo con altre cose.

modello

La gamma di modelli di camicette per bambini è ampia e varia come la scelta di modelli per adulti. Tra l'enorme varietà di opzioni presentate nei negozi e nei cataloghi di abbigliamento, si possono distinguere le seguenti categorie principali:

  • I modelli classici sono, prima di tutto, camicette scolastiche. Di solito sono bianchi (o sfumature di avorio, latticini, beige chiaro, ecc.). Queste camicette hanno una silhouette leggermente vestita di serie, una manica lunga e stretta, un colletto con un piccolo decoro.
  • Camicette eleganti sono un'opzione "in uscita". In una tale camicia puoi andare a teatro, per un compleanno o una matinée. La combinazione di colori delle eleganti camicette per bambini differisce da una grande varietà, quindi la tua principessa può scegliere un modello del suo colore preferito, ad esempio rosa, viola o blu. Queste camicette di solito hanno un ricco arredamento: inserti in pizzo, strass, perline, nastri di raso e altre decorazioni sono usati.
  • Le camicette giovani o adolescenti sono più simili ai vestiti per adulti. Possono avere una silhouette aderente, dritta o allentata e una diversa forma della manica. Se lo si desidera, il punto vita può essere sottolineato con una cinghia sottile. L'arredamento dei modelli giovanili è solitamente più sobrio. Potrebbe trattarsi di pulsanti insoliti, stampe di moda o ricami.
  • Le camicette estive per ragazze sono più brillanti e meno formali dei modelli disegnati per la stagione fredda. Tali camicette hanno spesso maniche corte o non ne hanno affatto. I modelli estivi sono cuciti con tessuti leggeri, sottili e per lo più naturali, quindi sono comodi anche nelle stagioni calde.

Consideriamo l'età

La scelta delle cose, comprese le camicette per i bambini in età prescolare e primaria, di solito non causa grossi problemi. A questa età, i bambini non hanno requisiti rigidi per i vestiti e preferiscono vestirsi allo stesso modo della maggior parte dei loro coetanei. Pertanto, le donne più giovani della moda apprezzeranno sicuramente le camicette eleganti dei principali produttori di abbigliamento per bambini.

Comprare vestiti per una ragazza non è un compito facile, spesso porta a fare shopping per ore e nervi. Nell'adolescenza, i bambini hanno già una loro idea di moda e stile, quindi è abbastanza difficile soddisfarli. Inoltre, gli adolescenti di solito vogliono distinguersi dalla massa, e il modo più semplice per farlo è con l'abbigliamento.

Se parliamo di camicie, guardate i modelli con il taglio originale. Su ragazze adolescenti, bluse con un odore o un piccolo flirt staranno bene. Prestare attenzione all'interessante arredamento: inserti a contrasto di colore, design elegante, cravatte luminose e papillon.

Il compito dei genitori è aiutare il bambino a trovare il proprio stile.Consigliatelo gentilmente a scegliere vestiti dall'aspetto insolito, singolarmente, ma non stupidi o volgari.

materiale

Per cucire camicette per bambini i produttori in buona fede scelgono tessuti di alta qualità, che includono principalmente materiali naturali. Una piccola percentuale del contenuto di fibre sintetiche è ammissibile, perché a spese di questi additivi le cose diventano più elastiche, piacevoli al tatto e durano più a lungo.

  • Il cotone è un tessuto naturale ideale per cucire camicette pensate per le principesse più piccole.
  • Maglieria - piacevole per il corpo, materiale ben stirato di composizione mista.
  • La viscosa, o la seta artificiale, nonostante il nome, è un materiale naturale che sembra bello e lascia respirare la pelle.
  • Batiste - tessuto sottile, traslucido o di pizzo; usato per cucire eleganti camicette e camicie.
  • Marlevka è un materiale molto sottile e leggero da cui sono cuciti i modelli estivi di camicette per bambini
  • La seta, se è reale, è piuttosto costosa, ma sembra semplicemente incredibile. Le camicette di seta sono un'ottima opportunità per le ragazze adolescenti.
  • Atlas è costituito da una miscela di fibre di seta e lino, quindi le cose da questo tessuto sembrano grandi e sono comode da indossare. Sfortunatamente, le camicette in raso artificiale non possiedono queste proprietà.
  • Chiffon - materiale arioso da cui si ottengono gonne e abiti meravigliosi. Ma questo tessuto traslucido è adatto per i modelli più vecchi.
  • Guipure e pizzo sembrano molto impressionanti, ma non sono sempre al loro posto. Per le ragazze è meglio scegliere una blusa o un tessuto di cotone con inserti in pizzo.

Colori popolari

Il colore più vinoso per una camicetta è, ovviamente, bianco. A scuola, le camicie bianche come la neve sono indossate con un fondo scuro, fornito dalla forma e dalla vita di tutti i giorni - con qualsiasi abbigliamento comodo, che si tratti di jeans, pantaloncini, pantaloni luminosi, gonne e prendisole.

Un altro colore "da ragazza" preferito è il rosa. Sull'elegante camicetta rosa sogna, probabilmente, ogni piccola principessa. Una blusa cremisi rosa chiaro o brillante andrà bene con un fondo leggero, come una gonna bianca o blue jeans.

Al tuo bambino piaceranno sicuramente le camicette di altri colori vivaci: blu, limone, turchese, scarlatto, lillà, ecc.

Tendenze della moda

Nella nuova stagione, la moda per camicette per bambini non ha subito cambiamenti particolari, le tendenze sono le stesse degli anni precedenti, vale a dire:

  • silhouette classica - dritta o leggermente montata;
  • camicette, tuniche;
  • maniche lunghe e strette con polsini;
  • maniche ¾ o infilate;
  • maniche ingombranti-buff o torce elettriche;
  • camicette senza maniche;
  • colletto rialzato;
  • colletto volant;
  • colletto volant;
  • cravatta da collo;
  • Colletto "mare";
  • inserti in pizzo e guipure;
  • bluse stampate;
  • camicette con una stampa;
  • camicette semplici;
  • colori saturi;
  • sfumature pastello.

Cosa indossare?

Nel guardaroba dei bambini ci sono molte cose con le quali puoi combinare una camicetta. Se stiamo parlando della vita di tutti i giorni della scuola, allora possono essere i pantaloni classici rigorosi, o la gonna - dritta o svasata. Puoi indossare un gilet uniforme, una giacca sopra la camicetta e un maglione caldo nelle giornate fresche.

Fuori dalla scuola, un paio di bluse saranno costituite da jeans: jeans, tute, gonne o shorts in denim. Per eventi festivi, puoi scegliere la combinazione di "blusa più gonna morbida". Camicette eleganti sono perfettamente combinate con gonne voluminose come campana, Tatyanka o tulipano.

Belle immagini

Portiamo alla tua attenzione la nostra collezione delle immagini più belle e di successo che puoi facilmente ricreare per la tua piccola fashionista:

  • Una camicia gialla con maniche a 3/4 con una brillante stampa floreale sul fondo, pantaloni abbinati e scarpe bianche.
Camicetta allungata rosa chiaro con leggings bianchi come la neve e le stesse scarpe da ballo.
Una blusa di raso rosso a maniche corte, decorata con accenti neri a contrasto, abbinata ad una gonna nera stretta con baschi.
  • Blusa ampia e allungata con elastico in vita in abbinamento a leggings neri e stivali eleganti.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni