Stivali Kapika

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Vantaggi e caratteristiche degli stivali in feltro Kapika
  2. Recensioni dei clienti

I Valenki sono tradizionali e abituali per le scarpe invernali russe, che sono state indossate dai nostri antenati alcuni secoli fa. Sono stivali in feltro per la produzione di cui viene usata la lana di pecora. Molte fabbriche di scarpe hanno nelle loro collezioni questo tipo di scarpe invernali, che si adattano perfettamente ai piedi dei bambini.

Vantaggi e caratteristiche degli stivali in feltro Kapika

I valenki per bambini Kapika sono ampiamente distribuiti sia nei paesi della CSI che in Russia. Oltre alla "fabbrica di scarpe", che cuce scarpe per bambini per negozi russi dal 2001, le scarpe di questo marchio sono prodotte in Moldavia, Cina, Italia e Turchia. Una tale grande popolarità e scala di produzione indica l'alta qualità dei beni prodotti.

Il produttore offre una vasta gamma di scarpe per bambini: stivali demi, sandali estivi, scarpe a membrana e stivali di gomma, oltre a scarpe da spiaggia. Ma il più grande amore tra i compratori merita gli stivali di questa azienda.

Tra gli altri produttori di scarpe per bambini di questa azienda sono:

  • Uso del feltro italiano di altissima qualità, con uno spessore di 6 mm. La fabbricazione di questo materiale è un processo rispettoso dell'ambiente.
  • Gli stivali per bambini sono disponibili con fodera in lana, che fornisce calore extra e mantiene un comodo regime di temperatura degli stivali.
  • Gli stivali sottopiede ha tre strati. La soletta con lana, lamina e pelle non permetterà alle gambe dei bambini di congelarsi durante le lunghe passeggiate invernali.
  • Design elegante e luminoso di ogni paio di scarpe per bambini, che spicca tra gli altri produttori. Per il suo sviluppo ha coinvolto designer italiani.
  • La varietà di colori ti permetterà di scegliere la coppia originale per ragazzi e ragazze.
  • Elementi decorativi in ​​forma di applicazioni, ricami, rifiniture in pelliccia e motivi di strass attireranno anche le fashioniste e le fashioniste esigenti. I progettisti tengono conto degli interessi dei bambini in base all'età, in modo che i bambini vorrebbero indossare nuovamente le scarpe.
  • Stivali suola realizzati con materiali moderni e impedisce lo scivolamento. Inoltre, la parte posteriore e anteriore degli stivali sono dotati di una protezione aggiuntiva che proteggerà i piedi del bambino da umidità e contusioni.
  • Diversi modelli di stivali assumono la presenza di una cerniera o di un velcro per una comoda fissazione delle scarpe. Questo ti permette di scegliere un modello per una gamba larga o una gamba alta. Inoltre, i modelli con cerniera hanno una valvola di protezione che impedisce l'ingresso di neve all'interno degli stivali.
  • Le dimensioni degli stivali sono presentate in modo piuttosto ampio e consentono di acquistare scarpe sia per bambini che per scolari.

Stivali per ragazze

Per le piccole e affascinanti modaiole, gli stivaletti in feltro con lana sono presentati nei toni viola, rosa, grigio, bianco e beige. Come decorazione, vengono utilizzate varie applicazioni di feltro, decorate con strass che piaceranno alle ragazze. Può essere motivi invernali: albero di Natale, cervo o fiocchi di neve.

Sembra modello interessante con un coniglio con velcro o stivali di feltro con una cerniera nel cuore. Inoltre, ci sono decorazioni sotto forma di fiori e farfalle, perché tutte le ragazze lo adorano. Per le donne anziane ci sono stivali di feltro decorati con pelliccia.

Stivali per ragazzi

I giovani colleghi hanno anche qualcosa da scegliere per un paio di passeggiate invernali. I colori preferiti degli stivali per bambini per bambini sono tutte le sfumature di grigio, nero, blu e blu, verde scuro e marrone.I modelli del ragazzo adornano i volti degli orsi fiabeschi e dei buffi pinguini, ci sono gli stivali con un aereo e un elicottero, puoi persino trovare un razzo. Come nei modelli per ragazze, ci sono anche motivi invernali.

Per i ragazzi più grandi che vanno già a scuola, ci sono modelli con fibbie ed emblemi, oltre a modelli senza decori. Pertanto, anche il ragazzo più serio prenderà i suoi stivali di feltro.

Dimensione della scarpa corretta

Per molti, lo shopping con piccoli agitatori si trasforma in un vero inferno. Pertanto, alcuni genitori vanno a fare la spesa per un bambino senza di lui. Inoltre, non è sempre possibile stimare adeguatamente la taglia, provando le scarpe sui piedi di un bambino.

Per acquistare stivali di feltro per bambini della misura giusta, è necessario prepararsi per andare al negozio la sera. Per fare questo, prendi un foglio di carta o cartone, metti il ​​piede del bambino su di esso e taglialo intorno al contorno. La stampa risultante deve essere tagliata lungo la linea disegnata e portata con sé.

Nel negozio, puoi dare un'impronta al venditore o scegliere autonomamente la coppia necessaria. È necessario misurare non sulla parte esterna della suola degli stivali, ma per inserire una stampa all'interno degli stivali come una soletta. Questo misurerà più accuratamente la lunghezza. È accettabile che le scarpe invernali fossero 1-1,5 cm in più, ma non di più. Non è consigliabile prendere le scarpe con forza per la crescita o end-to-end. Le scarpe troppo larghe portano a piedi piatti, e dalle scarpe alle dimensioni un bambino crescerà molto rapidamente.

Se gli acquisti vengono effettuati da casa, è necessario misurare la lunghezza dell'impronta da pollice a tallone e familiarizzare con i valori della griglia della dimensione del produttore e selezionare la dimensione desiderata.

Recensioni dei clienti

Le opinioni di chi ha acquistato stivali per bambini da Kapika sono per lo più positive. Gli acquirenti notano che l'alta qualità e l'uso di materiali che mantengono molto bene il loro calore rendono possibile indossare gli stivali di questa azienda per più di una stagione e il loro aspetto è eccellente.

Quasi tutti i buyer notano che dopo aver camminato il bambino ha le gambe calde. Alcuni sostengono il contrario. Questo è possibile se gli stivali sono troppo stretti, o se i piedi del bambino sudano prima e poi si ghiacciano. Molti genitori notano anche un design molto luminoso e originale. Dopotutto, tutti vogliono che suo figlio non solo porti scarpe comode, ma sia elegante e alla moda, per distinguersi dagli altri bambini. Inoltre, gli elettrodi senza problemi rivestono un bellissimo valenki con applicazioni luminose, che deliziano i loro genitori.

Una nota positiva, molti acquirenti attribuiscono la presenza di suole antiscivolo e protezione sulla punta e sul tallone, che non lascia passare l'umidità. Se il bambino entra in una pozzanghera, gli stivali non si bagnano. L'acqua delle parti impermeabili degli stivali rotola semplicemente.

I modelli di stivali in velcro, secondo molti genitori, consentono di inculcare le capacità di self-service in un bambino. Il bambino può facilmente allacciarsi gli stivali, dotati di velcro. Inoltre, per un bambino con una gamba larga e un sollevamento alto, il modello in velcro ti permetterà di indossare scarpe senza problemi.

Notano anche che la soletta in stivali di feltro è abbastanza facile da raggiungere tirando su una linguetta speciale. Puoi asciugarlo senza problemi o controllare se gli stivali di feltro si sono ristretti.

Inoltre, gli acquirenti notano che il produttore è responsabile per l'imballaggio dei suoi prodotti. Oltre alla scatola aziendale, l'azienda fornisce informazioni sulla cura delle calzature e riferisce che nessun animale ha sofferto nella produzione di stivali di feltro. Per molti, tali informazioni evocano un senso di rispetto.

Molti compratori prima di acquistare Kapika si sono sentiti gli stivali di fronte ad altri produttori, più promossi e costosi. Tuttavia, le recensioni di queste persone suggeriscono che non sentivano molto la differenza tra gli stivali di feltro di queste aziende. La differenza principale e grande si trova solo nel costo. Pertanto, gli stivali Kapika possono essere definiti una versione economica e di alta qualità delle scarpe invernali per bambini.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni