Vita e assistenza domiciliare

Asse da stiro piccole: caratteristiche, dimensioni e suggerimenti per la scelta

Asse da stiro piccole: caratteristiche, dimensioni e suggerimenti per la scelta

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Criteri di selezione del Consiglio
  2. Mini opzioni
  3. Soluzioni domestiche insolite
  4. Suggerimenti per la scelta

Un piccolo asse da stiro è l'ideale per spostamenti frequenti, viaggi o piccoli appartamenti.

Criteri di selezione del Consiglio

Un asse da stiro compatto deve essere non solo piccolo, ma anche confortevole.

Quando si sceglie un mini-board si dovrebbe prestare attenzione agli stessi criteri di quando si sceglie uno regolare: dimensioni, peso, qualità, materiali, compattezza quando piegati. Una maggiore attenzione nella scelta di un mini-board, ovviamente, dovrebbe essere pagata in base alle dimensioni e al peso.

Se la superficie per la stiratura è molto stretta e piccola, sarà abbastanza scomodo per stirare anche le camicie. Con il peso, devi anche stare attento, perché spesso le schede troppo leggere diventano instabili e completamente inappropriate a causa di questo scopo.

È inoltre necessario prestare attenzione al rivestimento: non dovrebbe bruciare ed essere duro, in modo da non acquistare copertine per la superficie troppo spesso.

Mini opzioni

Il fatto che sia comodo da portare con sé in una valigia viene spesso chiamato un ferro da stiro da tavolo. Questa opzione, in media, pesa circa 1 kg, quindi non crea molti problemi. Inoltre, il più delle volte non ha le gambe, quindi non c'è alcun problema con l'instabilità: basta posizionare la tavola su una superficie piana o fissarla sopra di essa.

Il modello più popolare è chiamato Gimi Pollicino. Le sue dimensioni sono 73x30 cm e l'unico neo è la resistenza insufficiente della base.

Tavolo compatto Leifheit AirBoard - stiratoio da tavolo, ha le stesse dimensioni del precedente - 73x30 cm. Realizzato in plastica speciale che riflette il calore, grazie al quale la stiratura è più efficiente. Una piccola tela è compensata dalla velocità e dalla qualità.

L'opzione più costosa è Foppapedretti stirofast. Ha ganci extra per i vestiti. Nonostante le sue dimensioni ridotte, si piega fino a 50 cm, si inserisce anche nella borsa.

Questa è una scoperta di alta qualità e lunga durata per lunghi viaggi. Ci sono accessori aggiuntivi che gli permettono di trasformarsi in una pensione completa.

Alternativa al budget russo - "Tabella dei soprannomi". Questo asse da stiro ha gambe di sostegno alte 10 cm, che gli permettono di stare in piedi, ad esempio, su un tavolo. Rispetto ai suoi concorrenti stranieri ha un prezzo basso.

Un altro modello - Frank Lee. Opzione conveniente con rivestimento resistente al calore. Ha gambe pieghevoli lunghe, ma non sono molto resistenti per questo modello.

Uno svantaggio significativo di questi tipi di stiratrici è che sono adattate solo per la stiratura espressa, cioè in vacanza, in viaggio d'affari o in un'altra emergenza.

Se riesci ancora ad accarezzare la gonna longuette o i pantaloni a zampa d'elefante, puoi dimenticare la biancheria da letto, i vestiti lunghi, le tende e altre cose voluminose.

Soluzioni domestiche insolite

Il mondo moderno è così adattato ai bisogni delle persone che ora puoi vedere le varie opzioni per nascondere la stiratrice in un appartamento senza sacrificare lo spazio. Le assi da stiro integrate nel muro, nell'armadio o nel cassettone praticamente non interferiscono nell'appartamento. Il prezzo di tali modelli può differire significativamente dagli originali classici, ma la qualità dell'asse da stiro non ne risente.

Il vantaggio principale delle schede integrate è la loro invisibilità. Una volta completate tutte le procedure, l'asse da stiro diventa un elemento di arredo: un armadio o uno specchio, e allo stesso tempo non rovina l'interno. Gli aspetti negativi sono insignificanti: non ci sono ganci aggiuntivi per i vestiti e non è possibile spostarli in un altro luogo. Se una scheda di questo tipo è installata in un piccolo appartamento, non ci saranno domande di trasferimento.

Suggerimenti per la scelta

Ecco alcuni semplici consigli per risparmiare denaro:

  • dovresti fidarti delle aziende già collaudate, se non vuoi comprare mini-finisher ogni pochi mesi;
  • non acquistare schede desktop con funzioni integrate: possono rapidamente fallire;
  • bisogna stare attenti quando si trasporta o si trasporta la cazzuola - può facilmente rompersi;
  • non c'è bisogno di provare a stirare le cose volumetriche - si può inavvertitamente bruciarle;
  • è solo necessario mettere la tavola su una superficie piana

Come creare un mini-board con le tue mani, guarda il prossimo video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni