Panoramica del museo dei magneti in Crimea

Il contenuto
  1. lineamenti
  2. descrizione
  3. posizione

La penisola della Crimea è un luogo unico con una grande varietà di attrazioni, una delle quali è il museo dei magneti nel villaggio di Gurzuf. Questo museo non è il primo anno a conquistare non solo i residenti locali, ma anche i turisti che visitano da diversi paesi. In questo articolo daremo un'occhiata più da vicino a ciò che i turisti amano così tanto, considerandone le caratteristiche e scoprendo come raggiungerlo nel modo più semplice.

lineamenti

Il Museo della Crimea attira tutti i turisti, perché in esso si possono ammirare gli accessori più popolari che ogni viaggiatore, almeno una volta nella vita, ha portato a casa sua da un paese di riposo. È finita, sono magneti. Chi avrebbe mai pensato che un museo del genere esista, ma lo è davvero.

Questo museo è relativamente giovane, perché è stato aperto solo nel 2016. Ci sono informazioni che subito dopo l'apertura, entrò nel Guinness dei primati. C'è un certificato record corrispondente.

Ad oggi, il museo presenta oltre 15 mila magneti. Ogni anno le raccolte vengono reintegrate.

Il tour non è costoso, ma questo posto merita una visita. Il prezzo di un biglietto è da 100 rubli per un'escursione di mezz'ora.

Con l'aiuto del museo sono stati pubblicati 3 libri sull'odissea della Crimea, monete, oltre al libro Gurzufsky Almanac.

descrizione

Oggi nel museo dei magneti ci sono 3 spazi educativi.

  • Corte bizantina (con artefatti rappresentati in esso).
  • Sala direttamente con magneti (il numero di categorie è superiore a 70).
  • Sala con guerre in armatura. Vengono presentati 16 guerrieri, 4 dei quali sono stati donati al museo dai creatori del film "Viking". Le sue riprese si sono svolte sulla penisola.

    In questo museo non ti annoierai, perché qui ci sono guide molto interessanti. Qui puoi anche trovare stand con mappe storiche e copie di documenti.

    Il museo ha collezioni permanenti e mostre, oltre a mostre regolari per i visitatori.

    Oggi puoi visitare il museo:

    • acquistare un biglietto solo per un'escursione di mezz'ora;
    • comprare un biglietto per il tour e la ricerca;
    • scegliere una lezione negli studi di Crimea, che dura ben 2 ore.

      Durante il tour puoi immergerti nella storia della Crimea, conoscere il mondo antico, studiare le bandiere e gli stemmi del mondo, oltre a considerare le mappe fisiche con i magneti.

      La galleria con magneti sarà rilevante sia per i giovani che per gli studenti e per la popolazione più adulta. Vale la pena visitare coloro che ne onorano la storia e la memoria, così come coloro che sono interessati alla cultura e alle tradizioni della penisola.

      posizione

      È possibile raggiungere il museo storico dei magneti da Simferopol o Alushta. Si trova a Gurzuf sulla strada. Sanatorio (Nagorno), in questo villaggio piuttosto piccolo vanno autobus economici. Fondamentalmente gli autobus viaggiano ogni 30 minuti. Da Yalta, il villaggio dista solo 18 km. È facile raggiungere il museo da soli o in auto a noleggio, l'importante è avere una mappa o un navigatore a portata di mano.

      Giorno lavorativo: dalle 9 del mattino fino alla sera, ma l'orario (specialmente nei giorni festivi) è meglio specificarlo immediatamente prima della visita.

      Riassumendo, possiamo dirlo Molti turisti sono stati molto contenti di visitare un museo così interessante, perché nonostante il suo nome, oltre ai magneti, puoi anche trovare tutti i tipi di valori storici, articoli per la casa, monete e altro.

      All'apertura del museo e della sua storia, vedi sotto.

      Scrivi un commento
      Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

      moda

      bellezza

      relazioni