tradimento

Tradimento della moglie: cause e modi per superare la situazione

Tradimento della moglie: cause e modi per superare la situazione

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Motivi per tradimento
  2. Come comportarsi?
  3. Cosa non fare?
  4. È possibile salvare una famiglia?
  5. Consigli per gli psicologi

Le donne tradiscono i loro mariti un po 'meno dei rappresentanti del sesso più forte. Ma le conseguenze del tradimento di sua moglie sono sempre molto dolorose. Gli uomini, per loro natura, trattano questo fenomeno come se fosse arrivata la fine del mondo. E poi inizia il tormento spirituale: ottenere il divorzio o rimanere.

Motivi per tradimento

Quindi, la moglie ha tradito suo marito. Perché questo sta accadendo - è difficile rispondere a questa domanda immediatamente, senza comprendere separatamente ciascuna situazione. All'inizio è necessario notare il fatto che una donna va quasi sempre ad adulterio per una ragione. I rappresentanti del sesso debole non tradiscono mai i loro mariti, se quei partner meritevoli che hanno bisogno non solo dell'amore ma anche del rispetto. Se una madre e una moglie rispettabili hanno fatto un passo del genere, significa che lei aveva ottime ragioni per questo.

  • La moglie nutriva rancore verso il marito per qualsiasi ragione seria. Forse una volta ha alzato la mano verso di lei per lungo tempo, o l'ha umiliata pubblicamente. Dopo di ciò, il tempo passò e anche il dolore passò, il risentimento diminuì, ma non scomparve, ma solo attenuato. E poi sulla sua strada c'è un'altra persona che è in grado di accendere un fuoco nel cuore. Per prima cosa, inizia un leggero flirt, quindi emergerà una sensazione di vendetta. Le emozioni e l'innalzamento dell'umore in questo caso si intrecciano rapidamente e il risultato di tutto questo è il tradimento.
  • Il tradimento può accadere sullo sfondo di un incontro con un ex amante. Non si vedevano da molto tempo, ma da qualche parte nel profondo ricordavano sempre cosa c'era tra loro. Un luminoso lampo di emozioni, una lite con un marito o un buon umore giocherà un ruolo e spingerà entrambi a cambiare.
  • Incontri d'amore con un collega non sono rari. Il lavoro per la maggior parte delle persone è una seconda famiglia. Sullo sfondo della grigia quotidianità, il facile flirt sembra un divertimento innocente. In una squadra, tutti si conoscono bene, festeggiano insieme le vacanze. Nei pasti comuni con musica e alcol, tutti i membri dello staff convergono. Il bordo viene cancellato e appare la permissività. La moglie può soccombere alla tentazione momentanea e commettere un errore.
  • Gli uomini spesso si lamentano che la loro moglie li ha traditisenza pensare che il loro comportamento scorretto potrebbe essere la ragione del tradimento. Spesso i mariti si dimenticano di fare complimenti, danno fiori alle loro mogli, guardano il loro caro amico con un "look tanto atteso". Nel trambusto quotidiano, spesso insultano e umiliano la loro anima gemella. Quindi, mi chiedo se la moglie a un certo punto guarda di lato. Lei guarderà e, molto probabilmente, troverà supporto per se stessa lì. Indubbiamente, un nuovo amico apprezzerà i meriti. Di conseguenza, la famiglia andrà in pezzi.
  • Le donne con un carattere forte sono alla ricerca di un partner in grado di domare i loro temperamenti. Questa condizione è soddisfatta solo da un membro coraggioso e paziente del sesso più forte. Se il marito non soddisfa i requisiti, la moglie inizierà a cercare una coppia decente sul lato. E una tale persona troverà sicuramente un'amica per se stessa, dal momento che ha un carattere deciso. In questo caso, un uomo ha bisogno di lavorare su se stesso, di coltivare, altrimenti ci sarà tradimento, e nemmeno uno.
  • La psiche femminile è molto vulnerabile. Come risultato della discordia coniugale, la moglie può dire parole offensive. Rimproverare, e nella maggior parte dei casi è giusto, che la sua fidanzata si sdraia sul divano e non la aiuta nelle faccende domestiche. Il marito non dovrebbe rispondere a loro con aggressività. Basta soddisfare la richiesta di sua moglie.Se l'equivoco continua, è possibile che una donna dalla disperazione guarderà quegli uomini che sono più economici e hanno buoni guadagni.
  • È molto difficile amare una persona che è dipendente dall'alcol. Un marito ubriaco è la disgrazia di una donna. Con questo non entrerai nella gente, trasformerà qualsiasi festa allegra in un negativo. Non sorprende quindi se sua moglie guarda sempre al lato. Può essere capito: la donna è stanca di essere una risata negli occhi degli altri. A proposito di bambini e non posso parlare. Non dovresti sorprenderti se a un certo punto tua moglie sostituisce suo marito, un alcolizzato, con un non bevitore.
  • Un marito tiranno è un altro problema per una donna. Un uomo in ogni occasione disturba il suo compagno di vita, dal momento che crede sinceramente che sua moglie è la colpa di tutti i problemi. Quindi, copre il suo fallimento: non può fare carriera o non guadagna abbastanza soldi. Le ragioni possono essere diverse. Certo, una donna si stancherà di un simile atteggiamento nei confronti di se stessa, e cercherà di trovare una persona affidabile e ricca.

Certo, il tradimento non ha scuse. Molti dei rappresentanti del sesso più forte credono sinceramente che questo sia un atto molto spiacevole. E tutte le scuse sotto forma del fatto che il marito stesso è da biasimare per il fatto che è stato cambiato, non sembrano molto convincenti. Sì, lo è, ma solo per quelli che, in effetti, sono diventati la vittima di una donna infedele.

Ma la vita è molto sfaccettata. Non si può condannare un evento o l'altro. Tutte le nostre azioni hanno conseguenze. E se qualcosa è successo, significa che non è stato un incidente. Devi ricordarlo prima di condannare e prendere decisioni che possono farti del male. È necessario analizzare ogni momento e cercare di trovare una spiegazione.

Se la moglie è cambiata inconsciamente una volta, ciò non significa che ti cambierà tutto il tempo. È abbastanza per alcuni peccare una volta, poi pentirsi per tutta la vita. Sarà molto difficile per una donna cambiare tutto nella sua vita in un istante a causa del suo attaccamento alla famiglia e ai figli. E lei capisce bene.

Come comportarsi?

È molto difficile sopravvivere al tradimento di una moglie, difficile quanto calpestare la tua gola Stramberie e tormenti del risentimento. Questi sentimenti non danno una vita normale e respirano. Lo spirito del cacciatore, che è inerente agli uomini, migliora solo l'esperienza.

Nessuno ti condannerà se, dopo il tradimento di un amico, raccogli le cose e la lasci su tutti e quattro i lati. Sarà una tua scelta. In questo caso, resta solo da aggiungere che non hai avuto molto amore e affetto per la donna che è cambiata. Non hai niente legato e il divario non sarà un problema speciale che può causare depressione per molto tempo.

Cosa fare se non vuoi separarti dalla donna che è diventata la persona più vicina al mondo? Cosa fare se i coniugi sono sposati da più di un decennio e "hanno mangiato più di un chilo di sale?" Se una coppia di questo tipo ha una forte famiglia unita, ha figli e persino nipoti, una vita ben adattata e abitudini comuni? E se tutto questo non volesse perdere a causa del risentimento e del tradimento?

Affrontare il problema aiuterà ad attirare uno psicologo privato. Tuttavia, non tutti gli uomini sono pronti a fare un simile passo e a dire a uno sconosciuto della loro situazione specifica. In questo caso, alcune raccomandazioni potrebbero essere d'aiuto.

  • Se per te separarti da tua moglie è come la morte, non lasciarla andare e perdona. Ma prima, parlale del perché ha fatto un passo così sconveniente. Forse ascolterai argomenti del genere che tu stesso desideri, se non cambierai te stesso, poi cambi drasticamente e diventerai una persona completamente diversa.
  • Sei tormentato da pensieri sulla pausa imminente, ma per non cadere nella depressione finale, torna a te stesso la pace della mente. Solo tu puoi aiutare te stesso con questo. Siediti e siediti in silenzio. Pensa a ciò che segue la decisione di divorziare. Forse te ne pentirai per tutta la vita. Traccia le conclusioni e cerca di perdonare la tua donna.
  • Ricorda che sei un uomo e sei responsabile non solo per te stesso, ma anche per tua moglie e i tuoi figli.Non c'è bisogno di spostare la colpa solo su una donna. Pensa ai tuoi errori e ai tuoi errori. Quindi puoi analizzare la situazione e scoprire perché c'è stato un tradimento. Non negare la tua colpa. Come risultato della riflessione, tu stesso troverai la risposta alla domanda: "Ne vale la pena divorziare?"
  • Non prendere una decisione affrettata su un divorzio. Prima immagina le conseguenze di questo doloroso passo. Avendo perso uno stile di vita abituale, puoi ottenere invece una ricerca frenetica di un nuovo compagno che potrebbe non essere in grado di darti la felicità della famiglia che tua moglie ti ha dato.
  • Essere in grado di perdonare. Soprattutto se ti consideri un vero uomo e ami tua moglie. Lascia che il tuo avversario ti invecchi e ti piace il fatto che hanno salvato la loro famiglia.

Cosa non fare?

Quando sei ferito, la prima azione che vuoi fare è vendicarsi. La vendetta di una persona cara è un cattivo rimedio per calmare il dolore. Pertanto, vale la pena pensare un centinaio di volte prima di prendere una decisione così poco prudente.

I rapporti familiari sono il groviglio più intricato che solo uno specialista esperto può svolgere. Ma se sei un uomo autosufficiente, puoi aiutare te stesso. Per questo puoi provare a praticare alcuni consigli di esperti.

  • L'insulto della moglie del tradimento pulsa. In una testa salgono pensieri diversi. Quindi vuoi punire l'avversario. Non importa quanto lo vuoi, aspetta con tutte le tue forze, non rovinare i tuoi nervi. Pensa alle conseguenze. Possono essere molto deplorevoli. A causa di azioni avventate, potresti perdere la tua reputazione o avere una vita reale.
  • Non c'è bisogno di recuperare tua moglie. Soffre già di rimorso e paura di perdere una famiglia. Se ti interessa, cerca di non insultare il tuo coniuge con le ultime parole. Se sei molto offeso e non vuoi vederla, non parlare per un po 'con lei.
  • Non abbassarti a tua mogliese lei vuole andare via da te al suo amante. Questo non otterrai nulla. Se ti ha cambiato, significa che hai fatto qualcosa di sbagliato tutto il tempo. Forse erano troppo scortesi con lei e con i bambini, forse non prestavano attenzione ai problemi della famiglia. Dai alla tua altra metà di pensare in quale direzione muoversi, e quando lei capirà questo, allora puoi riportarla in famiglia.
  • Allontanati dal peggiore errorefatto ricorso ad alcuni uomini "caldi". Questa minaccia è molto dannosa per te e per tutta la famiglia. Dopo tali "argomenti", la moglie non solo non tornerà da te, ma sarà anche spaventata per se stessa e per i bambini. Quindi lo perdi per sempre.
  • L'argomento per portare via i bambini e privare un coniuge dei diritti dei genitori non solo non aiuteràma renderà il tuo tentativo inutile. La cosa più preziosa per una donna sono i suoi figli. La minaccia del sequestro non è rabbia, ma rabbia. Questo equivarrebbe a cercare di prendere la sua prole da una leonessa. Strapperà e morderà. Non sarà possibile ottenere qualcosa e non restituirai mai tua moglie e i tuoi figli. Inoltre, il coniuge farà di tutto per proteggerti dalla comunicazione con i tuoi figli.
  • Andare e diffondere le voci sulla moglie malvagia, anche, non ne vale la pena. Con queste azioni non solo diffamerai la tua anima gemella, ma anche te stesso e i bambini. Pettegolezzi in eccesso e il ridicolo dietro nessuno ha bisogno. E se ti ricongiungerai presto, sarà difficile guardare negli occhi degli altri.
  • Non è necessario collegare gli amici di tua moglie alla soluzione del tuo problema. Non chiedere a uno di loro aiuto. Le donne sono persone imprevedibili e invidiose. Non è un fatto che un amico di lunga data sarà sinceramente deliziato dalla tua prima riconciliazione. Forse, al contrario, per il danno, ti racconterà diversi racconti, dopodiché ti chiederai immediatamente il divorzio. Non fidarti degli estranei. Puoi essere ingannato e farai azioni avventate. Poi dopo un po 'la verità verrà fuori, e tu rimpiangeresti grandemente la rottura.
  • E un altro consiglio. Non risolvere problemi, colpire la baldoria e l'intossicazione da alcool. In questo modo sicuramente non otterrai nulla, ma solo te stesso.Scuotere la salute, perdere una buona reputazione. Solo le persone molto deboli vanno in questo modo. Non essere come loro Sii più forte e più intelligente.
  • Non trascinare i tuoi bambini in un conflitto tra adulti. Lascia che abbiano un'infanzia piena. Quello che è successo tra te e il tuo coniuge non dovrebbe riguardarli. Amano entrambi. I dettagli della situazione scandalosa che i tuoi figli conosceranno potrebbero causare traumi psicologici.
  • Non c'è bisogno di sforzarsi di cambiare te stesso per vendicare il tradimento di sua moglie. L'altra donna riceverà speranza per il tuo rapporto con lei, e la moglie sarà preoccupata e gelosa. Di conseguenza, punirai entrambi contemporaneamente. Da questo non sarà più facile per nessuno. E se i bambini lo sapessero, allora sarà ancora più difficile ripristinare la famiglia. Tali azioni possono finalmente rovinare tutti i tentativi di riconciliazione.

È possibile salvare una famiglia?

    Quando arriva direttamente al tuo futuro destino e al destino dei tuoi figli, vale la pena pensare un centinaio di volte prima di andare a rompere con la persona amata. L'amore e molti anni di affetto reciproco non possono andare via in un giorno. E se hai deciso fermamente di ripristinare la relazione, allora dare una possibilità per la loro rianimazione. Dobbiamo cercare di continuare a vivere pienamente e con gioia, dimenticare le lamentele inflitte l'un l'altro e accettare l'incidente. Torturando te stesso, non cambierai nulla, ma farai solo del male a te stesso, a tua moglie e ai tuoi figli.

    Se non hai lasciato la famiglia dopo il tradimento, ma stai ancora pensando a cosa fare, pensa ai tuoi figli. Alcune famiglie hanno due bambini e altri ancora. Come accetteranno il tuo divorzio? E se hanno un'età di transizione? Gli adulti dovrebbero essere gli ultimi a pensare a se stessi se hanno figli. Il loro benessere è la ragione principale che dovrebbe portare alla tua riconciliazione con tua moglie.

    Se il tradimento di sua moglie è passato senza conseguenze particolari e tutti hanno già iniziato a dimenticare questo, allora non dovresti ricordarti ogni volta che questo fatto è accaduto nella tua vita. Basta cancellarlo dalla tua testa.

    Ma se si scopre che anche la moglie è rimasta incinta dal suo amante, allora spetta a voi decidere. Gli advisor non aiuteranno. Possiamo solo offrire di lasciare il bambino e successivamente adottare. Sì, è difficile e difficile, ma se davvero non vuoi perdere la tua anima gemella, allora accetta anche il suo bambino. Dopotutto, i bambini sono felici e possono tutti coloro che ti circondano ammirare la tua nobiltà. Lascia che pensino quello che vogliono, e tu, nonostante tutte le circostanze, stai insieme e sei felice.

    Mentre una persona è giovane, gli sembra che tutto possa essere cambiato durante la notte. Ma la vita passa velocemente e arrivano momenti in cui vuoi vedere i parenti e le persone vicine accanto a te. E se perdoni tua moglie per tradimento, allora ti ripagherà con gratitudine. Chi nella sua giovinezza ha fatto un sacco di cose stupide, e poi si è molto preoccupato per questo, non permetterà più errori di calcolo.

    Una persona prenderà la decisione giusta solo quando ascolterà gli argomenti dal lato e trarrà le sue conclusioni. Prova a fare solo tali azioni, che in seguito non te ne pentirai.

    Consigli per gli psicologi

    Ricorda che una donna si pente fortemente dopo il tradimento di suo marito. Lei teme che la vita dopo questo evento non sarà più la stessa e allo stesso tempo non vuole rompere i rapporti con suo marito. Lei pensa sempre: "Come potrei commettere un atto così vergognoso?" Un tale stato può lasciar andare o tornare con una nuova forza. Anche un anno dopo il tradimento, il marito e la moglie non riescono a riprendersi dal trauma subito. Come essere un tale coniuge e come uscire dalla depressione, suggerirà alcuni dei consigli di uno psicologo.

    Un uomo che ha perdonato, ma non ha dimenticato l'offesa, deve ricordare che non puoi fare nulla a metà. Pertanto, se perdonato, significa dimenticato. E qualche hobby interessante ti aiuterà a dimenticare. Ad esempio, pesca. Nessun umore, ma c'è tempo libero, distrazione dai problemi.

    • Vai al fiume, prendi il pesce.La moglie sarà deliziata da questo risultato e lode, e il pensiero che sei un capofamiglia aumenterà l'autostima. Prepara zuppa e siediti insieme al tavolo. Ti porterà insieme e ti calmerà.
    • La passione per la musica contribuisce anche alla normalizzazione dell'umore. Invita tua moglie ad ascoltare il classico insieme e bevi il tè verde con la marmellata di lamponi. L'umore migliorerà da una bevanda salutare e un passatempo comune.
    • Rivolgersi al proprio medico per prescrivere un sedativo per il momento in cui si sta cercando di mantenere una relazione con tua moglie.
    • Non discutere con i problemi problematici di tua moglie che potrebbero provocare una situazione di conflitto. Metti da parte queste conversazioni per un tempo più favorevole.
    • Iniziare a fare riparazioni nell'appartamento. Coinvolgi tua moglie in questo processo. Il carico di lavoro congiunto ti unirà, i pensieri cattivi se ne andranno e così l'umore aumenterà.
    • Se hai la tua casa o il tuo cottage, inizia a costruire un garage o un parco giochi. Quindi sarai sempre impegnato negli affari, e le riflessioni sulla costruzione bloccheranno i tuoi pensieri ossessivi sul tradimento di una persona cara.
    • Offri a tua moglie e ai tuoi figli un viaggio in comune con la natura. Se fa freddo, vesta calorosamente e prendi un thermos caldo con le erbe preparate. Muoviti con la musica, gioca con i bambini. Tu stesso vedrai come la tua relazione si muoverà in una tendenza positiva.
    • Prendi l'abitudine di organizzare incontri domenicali con i tuoi figli. Invita i tuoi amici più intimi (solo quelli di cui ti fidi). Condividi le ricette culinarie che cucini insieme.
    • Non prestare attenzione alle provocazioni dietro la schiena. Le persone malvagie non sono felici della felicità di qualcun altro. È possibile che ti invidiano. E le opinioni di tali "amici" non dovrebbero interessarti.
    • Per ottenere la pace della mente, immergiti nella vita familiare. Goditi ogni giorno trascorso insieme. Festeggia anche gli eventi più insignificanti. Ad esempio, la ricevuta della figlia dei cinque matematica. Quindi tu stesso capirai che le tue ambizioni non valgono la pena di rovinare l'umore di te stesso e dei tuoi cari.
    • Compra un cucciolo o un gattino in casa. I bambini saranno molto felici e la gioia comune si unisce.

    La cosa principale è non soffermarsi sul problema. Lasciala e nasconditi in cure piacevoli per i tuoi cari. Il tempo passerà e tu dimenticherai tutto. Il tempo è il miglior consulente, dottore e giudice.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni