Tute

Tuta da donna in cashmere

Tuta da donna in cashmere

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Trendy e versatile
  2. Notizie di marca
  3. Abiti in cashmere
  4. Tipi di tute sportive
  5. Scegliere un abito di cashmere
  6. Come combinare tute in cashmere?
  7. Accessori in combinazione con muta in cashmere
  8. Colori alla moda

Trendy e versatile

Attualmente, le tute non sono più associate solo allo sport, perché i designer moderni stanno sviluppando abiti versatili in cui è possibile fare una passeggiata, un picnic o una vacanza nella natura. Le tute regalano molte piacevoli sensazioni e libertà di movimento, per le quali molte donne della moda le hanno amate.

Notizie di marca

Recentemente, i modelli in costume di cachemire stanno guadagnando popolarità, che non sono solo belli ed eleganti, ma anche piacevoli per il corpo. Particolarmente apprezzate sono le tute in cashmere prodotte dai seguenti marchi:

  • Les 100 Ciels, che produce modelli morbidi di tute da uomo e da donna di vari stili dal 100% cashmere;
  • Loro Piana, che produce modelli leggeri di abbigliamento sportivo dal cashmere;
  • Il mistero del cashmere, che offre ai consumatori morbidi tailleur in cashmere che si adattano perfettamente a qualsiasi capo;
  • Aanna Stevar, le cui tute sono fatte di cashmere e lana;
  • Magaschoni, le cui tute in cashmere si distinguono per il loro calore e la loro alta qualità.

Abiti in cashmere

Il cashmere è un materiale piuttosto denso e morbido con alta conduttività termica. Le tute in cashmere sono realizzate con una superficie opaca e liscia, così come un lato posteriore leggermente ruvido. Aspetto e morbidezza attraenti rendono questi capi semplicemente indispensabili per l'uso quotidiano e portano molte piacevoli sensazioni a contatto con il corpo.

Le mute in cashmere si concentrano su donne di tutte le età e possono vantare non solo un aspetto originale e bello, ma anche certe proprietà curative: mantenendo il corpo asciutto e caldo, il materiale ha un effetto positivo sulle articolazioni e sulla colonna vertebrale. Abiti realizzati con una combinazione di cashmere e lana, hanno uno straordinario effetto riscaldante e possono essere indossati nella stagione fredda sotto una giacca o piumino, senza temere le basse temperature.

Tipi di tute sportive

Attualmente, molti noti designer hanno identificato due gruppi di felpe in cachemire particolarmente popolari ed eleganti: pantaloni e felpa, pantaloni e camicia olimpica. Nella prima versione, le felpe morbide e accoglienti senza cerniera o cerniera, simili ai maglioni, sono a volte integrate da un cappuccio e non richiedono la presenza di altri indumenti.

La versione con camicia olimpica è perfetta per le donne che amano integrare la propria immagine con t-shirt e T-shirt di vari colori. Possono essere contrastati con la camicia olimpica o combinati con colori e tonalità.

Per le stagioni calde, sono perfette anche tute in cashmere con un top con spalline sottili o larghe. In un abito del genere sarà molto confortevole: la pelle respira e nulla restringerà il movimento.

Scegliere un abito di cashmere

I costumi per la ricreazione e lo sport non dovrebbero portare alcun disagio o disagio. Quando si sceglie una tuta di cashmere dovrebbe prestare attenzione ad alcune delle sue caratteristiche.

  • Devi scegliere lo stile giusto a seconda di come pensi di indossare un completo: con o senza T-shirt o T-shirt.
  • La palette di colori delle tute di cashmere di vari produttori è molto ricca, quindi scegliere un modello del tuo colore preferito è molto semplice, ma vale la pena ricordare che i vestiti di cashmere chiaro o bianco si sporcano abbastanza facilmente e dovranno essere lavati spesso.
  • È necessario prestare molta attenzione al taglio e alle dimensioni del costume, poiché un vestito più libero renderà visivamente la figura informe e poco attraente, ma i modelli troppo piccoli metteranno in risalto notevolmente i difetti della figura.
  • Non dovresti comprare modelli di tute sportive con pantaloni di lunghezza inadatta per te, poiché i pezzi più lunghi perderanno rapidamente la loro presentazione del fondo, mentre i pantaloni corti sembreranno piuttosto ridicoli.

Come combinare tute in cashmere?

Le tute da donna in cashmere si abbinano armoniosamente esclusivamente a scarpe e accessori sportivi. Oggi la scelta di sneakers comode e di alta qualità per qualsiasi scopo (per la corsa, i giochi, l'allenamento con i simulatori) è enorme, quindi per assolutamente qualsiasi abito in cachemire puoi scegliere un modello luminoso e saturo o monocolore e rigoroso. È meglio scegliere scarpe sportive con suole spesse o con una vestibilità elevata, dal momento che tali modelli sembrano molto eleganti in tandem con mute in cashmere.

Varie magliette e lottatori di colori contrastanti con motivi, iscrizioni e emblemi aziendali di varie marche sembrano grandi con pantaloni di cachemire e camicia olimpica o senza. Puoi scegliere qualsiasi colore, ma vale la pena ricordare che il classico colore bianco delle scarpe o delle t-shirt è universale e sarà sempre un dettaglio spettacolare di un'immagine sportiva.

Accessori in combinazione con muta in cashmere

In modo efficace ed elegante, con le tute da donna in cashmere, appariranno accessori come:

  • borse sportive di marca e compatte di varie marche;
  • borse ampie e grandi con manici spessi e larghi, accompagnate da emblemi di marchi sportivi;
  • borse oggi insanamente popolari, zaini;
  • orologi di moda originali e bracciali intelligenti di marchi famosi come Adidas o Nike.

Colori alla moda

Recentemente, le tute in cashmere color beige o latte sono diventate molto popolari, poiché questa colorazione rinfresca l'immagine giovanile. Modelli di colori velenosi (verde velenoso, verde, rosa) attirano l'attenzione degli altri e sembrano molto energici e spettacolari. Anche le tute in cashmere rigorosamente grigie o grigie con macchie nere hanno goduto di una popolarità invidiabile e sono perfettamente combinate con accessori e scarpe dai colori contrastanti o brillanti.

I modelli monocromatici di colori classici sembrano alla moda e sportivi, ma vale la pena ricordare che le tute in cashmere nero possono nascondere alcuni difetti di figura, mentre le tute bianche possono evidenziare i difetti e tali modelli dovrebbero essere scelti da signore più tonica.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni