Abbigliamento e scarpe per ragazze

Costume per bambini all'asilo

 Costume per bambini all'asilo

unisciti alla discussione

 

L'asilo è un periodo della vita che sia i bambini che i genitori attendono con impazienza. Nuova squadra, nuove attività, giochi, amici. E i genitori hanno immediatamente delle domande pratiche: come vestire un bambino in un gruppo, a fare una passeggiata, per l'educazione fisica, quale costume scegliere per numerose matinée e vacanze? Sulla varietà di costumi per bambini per la scuola materna e sarà discusso nel nostro articolo.

tipi

So. Prima di mandare tuo figlio all'asilo, devi preparare i vestiti necessari per questo, che devono soddisfare i seguenti requisiti:

  1. Convenienza e comfort. Questi requisiti, prima di tutto, riguardano gli abiti per stare in gruppo, camminare all'aria aperta e fare esercizi fisici. L'abbigliamento non deve limitare o limitare i movimenti del bambino.
  2. Facilità e semplicità nel vestire. Si consiglia di scegliere i vestiti con il dispositivo di chiusura più semplice. Sarà difficile per un bambino piccolo far fronte da solo con le chiusure a bottone più volte al giorno mentre si cambiano i vestiti per strada e di nuovo nel gruppo. È buono, se i vestiti sono su un fulmine, un elastico, una carta, ecc. Lo stesso vale per le scarpe.
  3. L'abbigliamento dovrebbe essere pratico, è auspicabile che i materiali naturali siano utilizzati per la sua sartoria. Camicette, mutandine, vestiti e altri vestiti dovranno essere lavati molto spesso, quindi devono essere abbastanza forti da mantenere il loro aspetto originale per lungo tempo.

Il costume per bambini per stare in gruppo dovrebbe essere selezionato in base alla temperatura dell'aria nella stanza. Nel gruppo, il bambino trascorre molto tempo, quindi non dovrebbe essere né freddo né caldo. Bene, se i vestiti forniscono tasche. Saranno sicuramente utili per un fazzoletto, un giocattolo o altri dettagli utili.

Per l'abbigliamento di tutti i giorni, è meglio comprare pantaloncini, una maglietta, un vestito, un prendisole, una tunica, leggings, collant, calze, sandali. L'elenco può essere completato con vestiti caldi, ad esempio, maglioni, maniche lunghe, felpe, dolcevita, ecc.

Tute per l'educazione fisicaDi norma, sono costituiti da pantaloncini, magliette e cheshek. Ogni giardino particolare può impostare la propria lista di vestiti per l'educazione fisica, la ginnastica, la danza, il ritmo, ecc. Ad esempio, le ragazze avranno bisogno di un costume da ginnastica e di una gonna per la coreografia.

Se l'asilo prevede lezioni in piscina, allora il bambino avrà sicuramente bisogno di un costume da bagno (costume da bagno o costume da bagno), un cappello e uno shale.

È meglio che l'abbigliamento casual non contenga un gran numero di elementi decorativi.: paillettes, gioielli in metallo, paillettes, perline, pizzi, ecc. Tali raccomandazioni sono fornite per la sicurezza dei bambini piccoli che possono inavvertitamente ingoiare un piccolo tallone o altri elementi decorativi.

L'abbigliamento per camminare può essere selezionato in base al temperamento del bambino. Se è attivo e si muove molto, la tuta di membrana è l'opzione migliore per lui. Se il bambino non si muove molto attivamente, allora dovrebbe essere vestito più caldo. L'opzione ideale per la primavera e l'autunno è una giacca demi-season e semi-tuta.

Il set invernale può essere esattamente lo stesso, ma l'abbigliamento stesso deve essere isolato. Stivali, stivali di feltro, scarpe sono le migliori per scegliere il velcro. Sarà molto più difficile far fronte ai lacci del bambino. Il cappuccio dovrebbe coprire bene la fronte e le orecchie, i guanti sono i migliori da scegliere tra materiale impermeabile. Bene, se la giacca è completata da un cappuccio, elementi riflettenti, polsini in maglia sulle maniche. Holofiber, isosoft, poliestere, pile, ecc. Possono essere utilizzati come materiali isolanti.

Gli abiti da passeggio per l'estate nel suo complesso non sono molto diversi dall'abbigliamento da giardino di tutti i giorni: stile confortevole, lunghezza comoda, materiale naturale e pratico.

Le lezioni tematiche in giardino Oppure i giochi per bambini ordinari non possono essere immaginati senza un enorme numero di costumi da gioco molto diversi. Potrebbe trattarsi di un'imitazione degli abiti da lavoro di persone di diverse professioni: parrucchiere, medico, vigile del fuoco, agente di polizia, assistente di volo, marinaio, cuoco, venditore, ecc.

Tali costumi sono spesso accompagnati da oggetti di scena aggiuntivi. caratteristica delle persone di queste professioni (strumenti medici o da costruzione, estintore, puntatore, asciugacapelli, pettini, bilance giocattolo, ecc.). Il gioco di ruolo è molto importante per lo sviluppo del bambino. Studia varie professioni, maestri e studia alcune delle loro funzioni, acquisisce abilità comunicative, ecc.

Per quanto riguarda i vestiti eleganti per l'esecuzione di numerosi mattutini o altre vacanze, per i ragazzi è una candida (o qualsiasi altra camicia elegante), pantaloni e una cravatta. Le ragazze indossano tutti i tipi di eleganti vestiti morbidi.

I costumi di Carnevale sono una categoria separata di abbigliamento per la scuola materna. Molto spesso, tali costumi vengono indossati durante l'anno nuovo e, a volte, in altri eventi tematici. Di regola, il tema dei costumi è stipulato in anticipo. Questi possono essere abiti di fiocchi di neve, farfalle, abeti, scoiattoli, finferli, principesse, lepri, cuccioli di lupo, cuccioli, pirati, pupazzi di neve, ecc. Se il tema della matinée è gratuito, scegli i costumi preferiti. Tra le opzioni più popolari ci sono personaggi animati e fiabeschi.

Ora la mancanza di scelta di un vestito di fantasia quasi non esiste. I negozi di abbigliamento per bambini offrono una vasta collezione di abiti di Capodanno per tutti i gusti. Tuttavia, un tale costume può essere fatto facilmente a mano da un materiale di scarto: pezzi di stoffa, carta colorata, cartone, lana di cotone, perline, orpelli, ecc. Un completo, su misura, sarà davvero originale e diverso dagli altri.

Per quanto riguarda la gamma di colori dei costumi per bambini, tutto dipende dalla loro destinazione. Se questa è una tuta da ginnastica, quindi, molto probabilmente, una combinazione classica è accettabile: una maglietta bianca + pantaloncini neri. Se questi sono abiti casual per stare in gruppo o camminare per strada, allora puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione.

I bambini amano le tonalità luminose e gioiose, quindi, dobbiamo dare loro la possibilità di godere appieno di bei vestiti. Rosa brillante, giallo, limone, menta, blu, verde, blu, lilla e altri colori in combinazione con tutti i tipi di stampe sono perfetti per creare abiti casual, street ed eleganti.

immagini

  • Un costume da vigile del fuoco luminoso e colorato è composto da una giacca e un elmetto. Tale kit è semplicemente necessario per condurre lezioni tematiche all'asilo o giocare per rappresentanti di diverse professioni.

  • Costume di carnevale per i più piccoli. L'abito dell'affascinante drago piacerà sicuramente a tutti i bambini. La tuta è allacciata con una cerniera, il cappuccio è decorato con una divertente museruola del drago.

  • È sufficiente decorare l'elegante vestito arancione brillante della ragazza con foglie artificiali, fiori o noci per realizzare un completo autunnale. Non è necessario comprare un vestito già pronto, basta mostrare l'immaginazione e, insieme a tuo figlio, avvicinarti in modo creativo alla creazione di un costume da carnevale!
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni