Smalti per unghie per manicure

Tutto su riparatori di smalti per unghie

Tutto su riparatori di smalti per unghie

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Quando viene applicato?
  2. Composizione dei fondi
  3. Tipi di fissatori
  4. Metodi di applicazione
  5. Selezione della copertura
  6. Qualità positive e negative dei fissatori
  7. "Smalto intelligente"
  8. Recensioni

Creare una bella manicure non è così difficile. È più difficile farlo durare più a lungo. La capacità di conservarlo a lungo e di rendere l'unghia un aspetto perfetto conferisce al fissatore unghie.

Quando viene applicato?

La conservazione del design delle unghie dipende non solo dalle proprietà del rivestimento artificiale, ma anche dagli effetti fisici e chimici. Ci sono casi in cui anche la gommalacca non dura a lungo. Per creare una manicure affidabile, viene utilizzato un rivestimento di finitura, la cui struttura chimica porta alla formazione di un film sottile sull'unghia, che fissa la lacca e aggiunge una bella lucentezza. Il fermo può essere utilizzato in combinazione con la decorazione nel caso in cui è necessario fissare le immagini o gli strass con uno speciale strato adesivo.

I prodotti di varie marche hanno le loro caratteristiche. Attualmente, i marchi più conosciuti producono fissatori che svolgono molte funzioni. L'uso di questi strumenti ti permette di appianare tutti gli errori manicure.

Composizione dei fondi

La struttura dei fissatori per una manicure è di solito include le seguenti sostanze.

  1. Nitrocellulosa, che crea un rivestimento duraturo e previene la stratificazione e lesioni alle unghie.
  2. Elemento elastico Questo è solitamente un composto di gomma o silicone che è un addensante. È lui che dà spessore al fissativo e forma un film sull'unghia.
  3. Componenti di materiale sintetico, che permettono di realizzare un rivestimento perfetto: brillante, satinato, opaco.
  4. La presenza di componenti biologici contribuisce al fatto che lo strumento è fissato sulla lamina ungueale.
  5. Il complesso di vitamine e minerali per la guarigione delle unghie.

Tipi di fissatori

Secondo la struttura e la funzionalità, ci sono due tipi di morsetti. L'azione dei fissatori resistenti è quella di creare un film resistente per proteggere le unghie da vari tipi di effetti negativi. Questi strumenti rendono il design delle unghie più luminoso e aggiungono lucentezza. Un altro tipo di fissativo include le proprietà di essiccazione, che riduce il tempo speso per la manicure.

In base al tipo di fissatori di vernice si dividono in:

  • rivestimenti per smalto per unghie ordinario contenenti agenti leganti e manicure protettiva;
  • fissativi per il fissaggio di smalto gel, che vengono essiccati in una lampada UV, che consente di risparmiare una manicure per un mese.

La forma di rilascio si distingue:

  • bolla di vetro con un pennello;
  • bomboletta spray;
  • bottiglia con pipetta.

Metodi di applicazione

Al fine di manicure ben conservato, è necessario coprire correttamente il fissatore unghie. Per prima cosa è necessario utilizzare le istruzioni indicate sul barattolo con lo strumento. Se si consiglia di applicare un fissativo solo sulla superficie asciutta, è necessario attendere che la vernice sia completamente asciutta. Nel caso in cui il fissatore è inteso per una superficie bagnata, può essere applicato immediatamente dopo aver dipinto le unghie.

Il metodo di applicazione del rivestimento superiore dipenderà dalla forma di rilascio. Spruzzi o pipette molto probabilmente non causeranno difficoltà. Ma il pennello deve agire con attenzione. Per prima cosa, spenderlo al centro della lamina ungueale, e poi ai lati, è necessario coprire l'intera unghia.

È necessario applicare un sottile strato di fondi per asciugare rapidamente. In caso contrario, la vernice può essere imbrattata e la manicure dovrà essere rifatta.

Il periodo durante il quale il fissatore si asciuga è diverso per le diverse marche. Quando si utilizza un rivestimento finale su smalto gel, è necessario asciugarlo per un paio di minuti in una lampada UV. Qui il fermo viene applicato alle unghie secche.

Selezione della copertura

Quando si acquista un prodotto è necessario prestare attenzione alla sua uniformità, colore e consistenza quando applicato.

Un buon fermo dovrebbe:

  • mantenere i colori e i bordi dei disegni;
  • contenere integratori vitaminici

    Per fare acquisti di tali prodotti dovresti provare in diversi negozi di cosmetici per confrontare i prodotti di diverse marche. Se tale opportunità si presenta, prova il fissativo, applicalo alla vernice. Quando lo strumento si asciuga rapidamente, indica che ha le proprietà necessarie. I rivestimenti di finitura comprendono sostanze essenziali che contribuiscono alla rapida evaporazione dell'umidità e, a causa di ciò, asciugano senza attrezzi speciali.

    Il rivestimento di alta qualità poggia su unghie naturali per una settimana, su fatture fino a un mese. Se non può durare un giorno, vale la pena sostituire il prodotto.

    Qualità positive e negative dei fissatori

    Proprietà positive dei rivestimenti superiori:

    • serve come protezione di un chiodo contro eventuali lesioni;
    • fissare tutti gli strati di vernice e gel in vernice ordinaria;
    • può agire insieme agli elementi decorativi;
    • coprire le unghie con un film speciale, mantenere la manicure a lungo;
    • non hanno un forte odore, si asciugano rapidamente e si distribuiscono facilmente sulle unghie.

      svantaggi:

      • alcuni prodotti di bassa qualità diventano rapidamente inutili se si lascia costantemente la bottiglia aperta;
      • se la lamina ungueale è preparata in modo improprio per l'applicazione, si staccherà da essa;
      • Esistono dei fissativi per i quali è necessario l'uso di una lampada UV.

      Va notato che i problemi elencati possono essere evitati se i fissatori sono scelti con cura e utilizzati correttamente.

      "Smalto intelligente"

      Uno dei mezzi per proteggere la manicure è lo "smalto intelligente". Questo prodotto ha proprietà terapeutiche, nutre le unghie e le rende forti, inoltre, rigenera anche fragili e malati. "Smart smalto" asciuga la lacca e la fa brillare. Questo fissativo può essere usato come base per manicure e come smalto.

      Recensioni

      La maggior parte delle donne usa un fissatore per unghie. Il feedback su questo prodotto è per lo più positivo. Quando si utilizza questo strumento, si notano le sue proprietà favorevoli, come migliorare l'aspetto del rivestimento e preservare la manicure nella sua forma originale per lungo tempo. Alcuni credono che il fissatore sia un buon sostituto per la manicure da salone e la sua controparte più economica.

      Gli esperti raccomandano di aggiornare la parte superiore due volte a settimana, il che manterrà il design delle unghie per un lungo periodo. Ma qui è importante non esagerare, perché lo spesso strato inizierà a scricchiolare e a staccarsi. Hai solo bisogno di acquistare un top coat di buona qualità e applicarlo sullo smalto subito dopo il disegno del chiodo.

      Su quali qualità ha il fissatore per la vernice gel TNL Viscouse, vedere nel prossimo video.

      Scrivi un commento
      Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare.Per la salute, consultare sempre uno specialista.

      moda

      bellezza

      relazioni