Design del manicure

Idee per creare una manicure per adolescenti dai 13 ai 14 anni

Idee per creare una manicure per adolescenti dai 13 ai 14 anni

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Suggerimenti per la procedura
  2. Soluzioni di colore
  3. Belle idee

Le ragazzine cercano sempre di essere come le loro madri. Spesso puoi notare che sono un trucco e abiti luminosi. Nell'adolescenza, questo fenomeno si osserva anche più spesso - solo all'età di 13 anni, le ragazze possono già permettersi una manicure, come quella di una madre. Di solito a quest'età sono già proprietari di una vasta collezione di vari rivestimenti. Tuttavia, dovresti sapere che la manicure per bambini non è solo l'applicazione di un rivestimento colorato, ma anche una procedura speciale che tutti dovrebbero essere in grado di eseguire. Questo articolo discute le regole della manicure per adolescenti e alcune idee di design che possono piacere a ragazze di 14 anni.

Suggerimenti per la procedura

Prima di tutto, dovrebbe essere spiegato alla piccola signora che il compito principale della manicure è quello di garantire la bella forma delle unghie e la loro pulizia, e solo allora viene la creazione del design. Una ragazza dovrebbe capire che non un singolo decoro può bloccare mani imprecise. La procedura richiede l'uso di strumenti per manicure di alta qualità. senza spigoli vivi. I principali sono forbici, lima per unghie e pinza se necessario.

Imbattersi immediatamente negli esperimenti non ne vale la pena, perché tredici ragazze sono ancora piccole per gravi cambiamenti nell'aspetto. Non è necessario far crescere la piastra con forza - la sua lunghezza non deve superare i tre millimetri. Per accorciare le unghie sotto la radice non è necessario, in quanto ciò impedisce la corretta formazione.

Alcune madri vogliono davvero aumentare le unghie delle figlie a questa età, ma fino ai diciotto anni è severamente vietato, perché il platino morbido può soffrire di tale procedura. Lo stesso vale per la gommalacca, che è consentita per l'uso solo dopo sedici anni. Nell'adolescenza, è possibile limitare la vernice standard.

Ricorda che i cosmetici usati dovrebbero fare riferimento alla linea del bambino. Sapone liquido, crema e oli da massaggio devono essere approvati dai pediatri, poiché non seccano la pelle delicata. In nessun caso non premere sulle mani durante la manicure. Il movimento improprio può deformare l'unghia e danneggiarlo gravemente. Anche la fortuna deve essere scelta con cura speciale. È consigliabile scegliere aziende comprovate che includono calcio e altri componenti utili che aiutano a rafforzare la piastra.

La procedura stessa viene eseguita come un adulto. Per cominciare, le tue mani sono imbevute di acqua calda e saponata, quindi asciuga. Successivamente, le unghie vengono accuratamente tagliate con le forbici con bordi arrotondati e una bacchetta da forma. La cuticola viene rimossa da bastoncini arancioni. In nessun caso non è possibile tagliarlo, poiché la pelle delicata sarà sostituita dura e ruvida. Una volta completata la procedura, è possibile applicare la vernice.

Un bel design aiuta la piccola signora in modo più responsabile a prendersi cura di se stessa e ad essere soddisfatta dell'aspetto. Sfortunatamente, i nostri figli spesso affrontano situazioni stressanti, a scuola o per strada. Il risultato dello stress diventa cattive abitudini che possono diventare permanenti. Più spesso mordi le unghie. Manicure sulle unghie saranno una sorta di barriera a questo tipo di azione, perché ciascuna sarà dispiaciuta per aver rovinato la bellezza e l'estetica delle mani.

Un altro vantaggio di questa procedura è il passatempo congiunto di madre e figlia. Ogni figlia vuole segretamente la sua amata mamma per mollare tutto e darle tempo.Creare un salone di bellezza a casa può diventare una piccola tradizione che ti unirà e ti avvicina.

Sarai in grado di mantenere il segreto con tua figlia e gradualmente osservare come la bambina si trasforma in una ragazza.

Soluzioni di colore

Quando scegli i colori della lacca per una ragazza di quattordici anni, ricorda che è ancora piccola per un design troppo orecchiabile. Gli adolescenti non sono adatti per le tonalità scure o acide. Le ragazze a questa età preferiscono preferire i toni pastello. La scelta perfetta sarà: rosa, blu, menta, giallo pallido, lilla, bianco e altri colori estivi che metteranno in risalto la tenerezza della tua bellezza.

Puoi combinare facilmente le sfumature. Un'opzione eccellente sarebbe applicare rosa e blu o lilla e rosa. Si completano perfettamente l'un l'altro, beige e menta, oltre a canarino e bianco. In linea di principio, tutti i toni di cui sopra sono ben combinati, quindi qualsiasi sfumatura scelga una ragazza, tutto sembrerà rilevante.

Dovresti anche fare attenzione al colore rosso, perché è troppo vecchio. La signorina è meglio non dividere i capelli con il design e l'arredamento volumetrico. Non c'è bisogno di pesare l'immagine, perché la bellezza dell'adolescenza nella sua leggerezza e facilità.

Belle idee

Ci sono un sacco di idee interessanti per la manicure per le signore di tredici anni, ognuna delle quali va bene a modo suo.

nudo

La manicure beige è considerata la più ottimale per gli scolari, poiché alle studentesse è vietato venire con le unghie brillanti. Non sembra accattivante e molto gentile. Perfetto per le ragazze di 14 anni che sono già nell'adolescenza cercando di attenersi ai classici.

"Nail art"

In questo caso, puoi dare molta immaginazione. La manicure è fatta con una varietà di disegni, a seconda dei desideri di sua figlia. L'immagine viene applicata con un ago o con un pennello sottile. Sulle unghie possono raffigurare cuori, fiori, bacche e persino personaggi dei cartoni animati.

Immergere il pennello nella lacca gialla e mettere un piccolo punto appena sopra il centro del piatto, poi in un cerchio disegnare cerchi in rosa e dipingerli. Resta solo da tenere una striscia sottile giù dal bocciolo, raffigurante il gambo, e disegnare una foglia ad esso. Il fiore è pronto Il cuore è disegnato in rosso, cremisi o rosa. Per prima cosa devi mettere un lato, poi il secondo e dipingere il nucleo. Quando il disegno è asciutto, la vernice bianca deve dipingere un piccolo riflesso.

Per ottenere le ciliegie, basta disegnare due cerchi rossi, due ramoscelli che li collegano e una foglia su ciascun lato. La fragola è raffigurata con l'aiuto di un triangolo con un angolo inferiore arrotondato, dovrebbe essere dipinto in rosso, quindi il cappello dovrebbe essere raffigurato in verde e dovrebbero essere disegnati dei punti neri.

modelli

I disegni sulle unghie appaiono molto delicati e belli. Bizzarri ghirigori, monogrammi, lettere, fiocchi di neve, gocce e molto altro saranno una scelta eccellente per una ragazza di tredici anni. I pattern possono essere disegnati sia su uno sfondo colorato che su una base trasparente, ottenendo una "manicure nuda" alla moda in questa stagione.

Giacca colorata

La french manicure è un vero classico del design delle unghie, che sarà sempre di tendenza. Tuttavia, le signorine sono ancora troppo presto per indossare una tale versione per adulti e, molto probabilmente, sembreranno troppo noiose per loro. Puoi uscire dalla situazione con l'aiuto di una giacca colorata. In primo luogo, una vernice chiara o nuda viene applicata sull'unghia, e quindi una striscia colorata viene disegnata sulla punta. In questo caso, sarà interessante osservare una combinazione di diverse tonalità su diverse unghie. Per uso del colore francese come tavolozza pastello e brillante.

Ombre

Ombre è considerata una delle opzioni di design delle unghie più popolari per i giovani. Le combinazioni interessanti e il passaggio da un colore a un altro appaiono molto eleganti e versatili, poiché si adattano alla maggior parte del guardaroba di un adolescente. Il design può essere fatto in due modi.

Il primo implica un'ombreggiatura su ogni dito. Le sfumature desiderate vengono applicate al pezzo di spugna, dopodiché il disegno viene trasferito sulla lamina ungueale.La transizione può essere da scuro a chiaro o casuale. Il passaggio dal cremisi al rosa pallido o dal viola al lilla sarà molto bello sulle mani dei bambini. Alcuni preferiscono combinare tre colori contemporaneamente, ad esempio, rosa, blu e canarino o lilla, menta e bianco. Tutto dipende dalla fantasia di un adolescente.

La seconda opzione suggerisce di effettuare una transizione da un colore all'altro modificando gradualmente il tono sulle dita. Ad esempio, l'unghia del pollice può essere dipinta in viola, indice - in viola, medio - in lilla, senza nome - in rosa pastello, e il mignolo - in un colore più saturo. Un'altra opzione comporta una graduale chiarificazione del tono. Cioè, la tonalità più scura del colore viene applicata al pollice, e ad ogni sfumatura successiva che è un po 'più leggera della precedente. Risulta molto originale.

geometria

Il design geometrico sarà una delle opzioni preferite per le nature creative che amano esprimersi e sono in grado di combinare con competenza i colori. Viene creato usando stencil o un pennello sottile. Le strisce orizzontali, verticali, diagonali e a zigzag possono essere raffigurate sul piatto. Quando si utilizza uno stencil, è sufficiente installarlo sull'unghia, determinare la larghezza della striscia e applicare la vernice desiderata. In questo caso, solo i maestri professionisti usano un pennello sottile. Per cominciare, disegnano i bordi delle fasce e poi dipingono all'interno.

Quando crei una manicure per un adolescente, ricordalo l'immagine dovrebbe essere scelta da lui. Datti la possibilità di decidere cosa le piace. È importante rendersi conto del fatto che di fronte a te non è più un bambino piccolo, ma nemmeno una ragazza adulta - prova a guidare correttamente la giovane donna in modo che la manicure corrisponda alla sua età.

Come fare una bella manicure per adolescenti, guarda il video qui sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni