Capitale sui girocolli: la figlia maggiore Valeria Meladze ha aperto la sua attività

La figlia maggiore Valeria Meladze Inga ha aperto la sua attività - lei trasformato in un business il suo vecchio hobby. La ragazza è da sempre appassionata di design e produzione di gioielli insoliti. Inga ammette di aver desiderato a lungo di diventare proprietaria del proprio marchio, ma non ha avuto coraggio.

La sua decisione di spingere i suoi amici sulla magistratura. Le ragazze hanno studiato con la London School of Economics. È vero, gli stessi amici dopo essersi laureati dalla magistratura hanno scelto una carriera diversa, ma è stato fatto un inizio - i gioielli fatti in casa sono stati messi su base commerciale.

Ora Inga crea i girocolli. Questi trasformatori di gioielli sono indossati come braccialetti, collane, cinture in vita e possono anche essere usati come cravatta per capelli. Uno di questi nastri di Inga Meladze costa circa 2.300 rubli.

Inga disegna se stessa e le sue amiche e sorelle adornano già i suoi girocolli. Star Father sostiene l'iniziativa della figlia. Non costringe mai i bambini a fare carriera e cosa fare dopo la scuola, ogni bambino ha il diritto di decidere da solo, la cosa principale è che il suo lavoro sia amato.

Inga vende i suoi gioielli solo attraverso Internet. I piani - la creazione di punti vendita nel mondo reale, perché il desiderio di provare tutto prima di acquistare, dice Inga, è normale e naturale.

I fan di Meladze e gli abbonati di Inga non sono così ottimisti. Loro spesso confrontano i suoi girocolli con "BDSM-collari", sottolineando che non c'è nulla di bello e femminile in loro. Ingu, tuttavia, non è imbarazzato, ha in programma di espandere la gamma.

Valery Meladze ha cinque figli. Dal primo matrimonio - tre figlie, e dal secondo - due figli, uno dei quali è nato nel periodo in cui Valery era ancora nel primo matrimonio. Meladze e la sua seconda moglie Albina Janabaeva hanno cercato di nascondere la relazione, ma dopo che Albina è rimasta incinta del suo secondo figlio, è diventato assolutamente impossibile, e Valery ha divorziato dalla sua prima moglie e sposato Dzhanabaeva.

Le figlie erano preoccupate per la partenza di papà, ma a poco a poco tutto andava bene, ora hanno ottimi rapporti con il padre.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni