Kim Kardashian ha mostrato l'immagine di un neonato e ha rivelato il suo nome

La star e modella americana Kim Kardashian ha deciso di condividere con i fan la prima foto del suo figlio più giovane, nato il 10 maggio da una madre surrogata. Baby, che ha solo 10 giorni, Kim ha impresso nel letto addormentato. Il bambino era chiamato il Salmo. Piccolo Salmo Ovest divenne il quarto figlio della famiglia Kim e suo rapper Kanye West, marito.

Una coppia stellare alza la figlia di cinque anni a Nord, il figlio di tre anni di Saint e l'una e mezza figlia di Chicago.

Kim ha dato alla luce i primi due figli, ma la seconda gravidanza è stata molto difficile, Kim ha aggiunto più di 20 chilogrammi, ha avuto numerose complicazioni che hanno richiesto un soggiorno permanente sotto controllo medico.

Kim e Kanye non hanno rifiutato l'idea di avere figli dopo, ma non volevano più farlo da soli. La figlia di Chicago è nata da madre surrogata nel gennaio 2018 e ora una madre surrogata ha dato alla luce suo figlio Salmo.

È difficile dire se Kim e West si fermeranno a questo, hanno detto loro stessi ai giornalisti più di una volta voglio una grande famiglia.

I loro metodi di allevare i bambini hanno provocato ripetutamente rabbia e indignazione tra i genitori di tutto il mondo: i genitori star soddisfano tutti i capricci e le richieste dei loro figli, li vestono solo con abiti di marca, acquistano gioielli e permettono ai bambini di indossare gioielli, incoraggiare l'uso di cosmetici. In risposta alle accuse, Kim e West si limitano a sollevare le mani: i loro figli dovrebbero avere solo il meglio.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni