Chi delle stelle è riuscito a creare immagini insolite e sexy all'Eurovision Song Contest 2019?

Il finale del concorso musicale internazionale Eurovision-2019 si è concluso a Tel Aviv. Il rappresentante dei Paesi Bassi, Duncan Lawrence, l'ha vinto, e il prossimo anno la competizione sarà ospitata dai Paesi Bassi. russo Sergey Lazarev ha preso solo il terzo posto.

Ma secondo la tradizione, "Eurovision" non è solo una competizione di talenti vocali e coreografici, ma anche una sorta di "spettacolo": le star cercano di creare immagini insolite e scioccanti che influenzano in qualche modo le tendenze della moda in tutto il mondo.

Da questo punto di vista, saranno ricordate personalità completamente diverse.

Per esempio cantante dalla Grecia Eleni Fureirache appariva davanti al pubblico con un abito molto franco, i luoghi causali erano coperti solo da stelle lucenti decorative. L'anno scorso ha preso il secondo posto all'Eurovision, rappresentando Cipro.

madonnaessendo ospite ospite, è apparso come un cyborg dei pirati, nonostante il fatto che compirà 61 anni questa estate.

L'immagine di una dolce stella fatata è riuscita a creare La cantante australiana Kate Miller-Heidke. Il cantante d'opera ha colpito tutti con l'immagine e il numero, ma non ha potuto distinguersi: l'Australia è diventata solo la nona.

La cantante rappresentante di Cipro Tamta Ricordava a tutti di Madonna in gioventù: il suo abbigliamento non era in alcun modo legato alla rigida educazione che il nativo della Georgia aveva ricevuto durante la sua infanzia.

Gli irlandesi si sono effettivamente mostrati - Gruppo Hatari è apparso in immagini provocatorie inequivocabili, ma per lei è normale, perché i partecipanti stessi affermano di essere interpreti di BDSM-techno.

Sergei Lazarev, che rappresentava la Russia, non fu scioccato esternamente. Era sobrio, pulito, la sua immagine era nelle migliori tradizioni classiche.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni