I medici hanno detto se è possibile liberarsi rapidamente della cellulite

Ai poliziotti del Dipartimento di Malattie della Pelle intitolati a Rakhmanov, la facoltà di medicina del primo MSMU intitolato a Sechenov, fu detto È possibile far fronte al disastro eterno femminile: la cellulite. Il problema delle "bucce d'arancia" sulla pelle è superabile, dicono gli esperti, ma è necessario un approccio integrato, che dovrebbe includere una significativa riduzione di carboidrati, massaggi e sport.

Se fai tutto bene, allora i risultati possono essere visti dopo un paio di settimane, considera il capo del gruppo di ricercatori Lyudmila Smirnova.

I carichi di dieta e sportivi dovrebbero essere giornalieri, ma i massaggi manuali e meccanici dovrebbero essere fatti non più di due volte a settimana, sottolineano gli esperti.

La crema anti-cellulite è inefficace da soli, ma possono essere utilizzati per il massaggio. Basta applicare la crema e attendere la scomparsa delle smagliature e della cellulite: è ingenuo e stupido, anche se è esattamente ciò su cui i produttori di tali cosmetici stanno contando, promettendo alle donne di liberarsi rapidamente della cellulite senza sforzo e fatica.

La cellulite è un eccessivo accumulo di grasso nelle pareti intercellulari e nelle donne, a causa della loro fisiologia, questo fenomeno è più comune che negli uomini.

Sbarazzarsi di cellulite per sempre è, sfortunatamente, un compito impossibile, affermano i ricercatori. Il fatto è che il raggiungimento del risultato desiderato non dovrebbe significare la cessazione degli sport e il rifiuto di una dieta priva di carboidrati. Se una donna ritorna al vecchio modo di vivere, la cellulite necessariamente ritorna. Per raggiungere uno stile di vita duraturo bisogno di cambiare una volta per tutte.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni