Perché le donne russe hanno cessato di essere le più belle del mondo?

Le donne russe di più non considerato il più bello del mondo. Questa conclusione è stata fatta dagli utenti del sito di incontri BeautifulPeople. Questo sito è accessibile solo dopo che altri partecipanti hanno approvato la candidatura, valutando l'attrattiva del richiedente.

I partecipanti di questo sito hanno fatto il proprio anti-rating dei paesi, valutando la loro bellezza delle donne. Secondo decine di migliaia di partecipanti al progetto, le donne più brutte vivono nel Regno Unito. Il secondo posto è venuto dal gentil sesso dall'India, il terzo posto tra i più "brutti" erano i filippini. Le donne russe si classificarono al quarto posto nella classifica anti-rating. Le più attraenti erano le donne dei paesi scandinavi.

Questo sociologo anti-rating è sconcertato dalla domanda per cui le donne russe non sono più considerate le più belle del mondo, perché solo recentemente ogni straniero ha considerato la leggendaria e misteriosa bellezza russa come l'orgoglio del nostro paese.

I sociologi della capitale intervistarono molti blogger di bellezza e condussero anche indagini tra uomini. Si è scoperto che la ragione principale della "perdita" dello stato più elevato può essere impiego eccessivo di russi. Hanno molte preoccupazioni (studio, lavoro, figli, famiglia), e quindi non hanno semplicemente il tempo di badare a se stessi, di dedicare tutto il tempo necessario per enfatizzare proficuamente i dati naturali con cure amorevoli.

I blogger di bellezza credono che la ragione risieda nelle nuove tendenze dei cosmetici: ora molte donne stanno passando ai cosmetici naturali e l'effetto decorativo sta diminuendo.

Un altro motivo importante è la passione delle donne russe per capelli non naturali, ciglia, labbra e seni. Questo è considerato una sorta di segno di ricchezza, ricchezza e donne che diventano "silicone" non se ne preoccupano troppo C'è una tendenza verso la naturalezza nel mondo.

Gli standard di bellezza stanno cambiando, considera i chirurghi plastici e le estetiste del Moscow Private Institute of Beauty Elena Shelokova. E perché le donne russe non dovrebbero essere arrabbiate: dopo un anno, i risultati del sondaggio potrebbero cambiare nella direzione opposta. Inoltre, il sentimento politico potrebbe anche avere un effetto sui risultati del rating. Se fai una foto a una donna russa e fai notare che viene dalla Norvegia, è riconosciuta come una bellezza, ma la parola "Russia" sta spaventando molti oggi, dicono gli esperti nel campo della moda.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni