Polina Dibrova si è trovata in una situazione scandalosa a causa dei domestici

La moglie del conduttore televisivo Dmitry Dibrova Polina Dibrova si è messa al centro di uno scandalo dopo fatto una dichiarazione sui suoi domestici. Precedentemente, Polina ha riferito ripetutamente che tutte le mansioni domestiche sono state eseguite dagli impiegati assunti, il suo marito la ha liberata dalla cottura, dal lavaggio e dalla pulizia. La governante fa tutto questo e la tata aiuta con i tre bambini.

L'altro giorno, per la prima volta nell'ultimo decennio, la famiglia Dibrova è stata lasciata senza servitori - la tata e la governante hanno preso congedo per validi motivi. Durante la settimana Polina ha dovuto fare tutto da sola, in connessione con la quale ha pubblicato un post sui social network che "non vorrebbe vivere in nessuna circostanza". La moglie del conduttore televisivo lo ha sottolineato preferisce rimanere una bellezza ben curata, e non "un maestro di tutti i mestieri".

Questo post ha causato la fiera rabbia degli abbonati, e soprattutto - gli abbonati. Questo ha fatto arrabbiare le donne che abitualmente affrontano tutte le responsabilità stesse.

I seguaci hanno reagito brevemente e sinteticamente alle parole di Polina "sghignazzando!". Tuttavia, questo non mette affatto in imbarazzo la bella Dibrova - è sicura che gli abbonati solo geloso di lei, perché non tutti hanno l'opportunità di assumere una domestica e spostarle le faccende quotidiane.

Ricordiamo che Polina Dibrova diventerà presto madre per la quarta volta.

Ha riferito di una gravidanza a novembre. Per Dmitry Dibrov, questo bambino sarà il sesto di fila. Dal primo al secondo matrimonio ha due figli. Polina Dibrova - La quarta moglie di Dmitry, lei ha 30 anni meno di lui. La coppia alza tre figli in comune - il figlio Alessandro ha 9 anni, Fedor ha 5 anni, il figlio più giovane Ilya avrà 4 anni alla fine di maggio.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni