Grazie, mamma: un bambino di 9 anni ha dato alla mamma un anello per soldi dal salvadanaio e ha toccato la rete

Guo Yifan, un ragazzo cinese di 9 anni, ha risparmiato piccoli soldi per diversi anni. Un salvadanaio gli è stato presentato per un biennio, e da allora è stato regolarmente riempito con denaro in tasca Guo, che ha ricevuto dai suoi genitori. E poi arrivò il giorno in cui il ragazzo ha deciso di rompere il salvadanaio. Risultò essere quasi 1,5 mila yuan (circa 14 mila rubli russi).

Il ragazzo con questo denaro potrebbe permettersi un bel giocattolo, una console di gioco, un nuovo smartphone. Ma decise di usare il risparmio in modo diverso: il bambino andò in una gioielleria e comprò a sua madre un regalo per la festa della mamma, che si celebra il 12 maggio a Celestial.

La mamma fu molto sorpresa di ricevere un'offerta da suo figlio per andare insieme in una gioielleria.

Lì hanno scelto un anello carino per mamma. Il bambino ha detto che in questo modo voleva Grazie a tua madre per l'educazione, notti insonni e nervi esauriti.

L'atto semplice e gentile del ragazzo fino alle lacrime toccato netizen. I giornalisti di Daily Mail che hanno trovato il giovane eroe dei social network, Guo ha detto che sua madre lavora molto, ma non ha un solo bel gioiello. Ha deciso di aggiustarlo.

La donna ha detto che mai nella mia vita non mi sentivo così felice. L'eccezione è il giorno in cui Guo è nato. Va notato che la madre non ha permesso al figlio di comprare gioielli troppo costosi. Con i soldi risparmiati dall'acquisto dei soldi della madre, Go decise di acquistare una collana per sua nonna.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni