Gli scienziati hanno scoperto danni inaspettati dallo yoga

Gli scienziati tedeschi hanno condotto un esperimento curioso. Hanno investigato percezione di auto-miglioramento in un gruppo di donne e uomini che fanno yoga. Vanno a tali classi in cerca di pace interiore e armonia, pacificazione, che è così carente oggi per i residenti delle grandi città.

Ma in pratica è venuto fuori quello yoga aumentare l'autostima, l'autostimasenza modificare i tratti caratteriali di base e le velocità delle reazioni neurali del sistema nervoso.

L'esperimento ha coinvolto 450 persone. L'esperienza media della pratica dello yoga da 1 a 30 anni.

Nel corso della formazione, ai partecipanti allo studio è stato chiesto di rispondere a domande da uno speciale questionario psicologico che rivela il livello di ansia e il vero tipo di atteggiamento verso se stessi e gli altri. Dopo l'allenamento, ai partecipanti all'esperimento è stato chiesto di sottoporsi a una procedura EEG semplice (elettroencefalogramma cerebrale).

I risultati hanno mostrato che le lezioni di yoga non sono in alcun modo non portare a calma, rilassamento e armonizzazione della personalitàe l'effetto di una visione positiva del mondo si ottiene attraverso il narcisismo, che nel 97% dei soggetti appare un anno dopo l'inizio della formazione.

Quindi, i neurofisiologi tedeschi lo hanno concluso i benefici dello yoga sono meno che nociviDal narcisismo narcisistico diventa difficile costruire relazioni, lavorare, vivere sotto lo stesso tetto. I risultati delle loro ricerche, gli scienziati hanno pubblicato nella pubblicazione Planet Today.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni