notizie

BRIT Awards 2016: immagini dal tappeto rosso

BRIT Awards 2016: immagini dal tappeto rosso

unisciti alla discussione

 

I Brit Awards, il principale premio musicale, hanno avuto luogo nella capitale della Gran Bretagna. I candidati hanno gareggiato sul palco e sul tappeto rosso.

Il premio principale ha ricevuto la cantante Adele. Il suo vestito è stato riconosciuto come uno dei migliori, ma il pubblico ha accolto gli abiti di Rihanna e Kylie Minogue non meno entusiasti.

Kimberly Wyatt e Fleur East, insieme a Tony Garrn e Pixie Geldof, hanno preferito non prestare attenzione alle peculiarità della loro figura e non hanno potuto resistere alla moda delle passerelle - abiti trasparenti.

Lo stile barocco si innamorò di Thalia Storm e Alisha Dickson. Per la cerimonia, entrambi i cantanti hanno scelto abiti corti neri che adornavano gli schemi caratteristici di quell'epoca.

Più di quanto dovrebbe essere mostrato alle serate di gala, ha dimostrato Lily Donaldson. Il taglio alto costantemente rivettato sui suoi occhi.

Boho stile libero e luminoso ha scelto Lana Del Rey. Spesso sceglie i maxi vestiti larghi, ma questa volta decide di concentrarsi sul taglio alto.

Cheryl Fernandez-Versini è apparso davanti al pubblico sul red carpet dei Brit Awards 2016 in un abito bustier asimmetrico.

Un vestito a stampa leopardata di Jerry Halliwell è stato valutato dal pubblico come più casual e non adatto all'evento. Ma Alex Chang è stato chiamato "donne in nero" quella sera.

Vale la pena notare che il tappeto rosso era pieno di una varietà di stili, oltre a quelli sopra menzionati, c'erano abiti classici, in stile lino, che Florence Welch indossava.

Uno stile discoteca luminoso è stato preferito da molte celebrità.

Commenti
  1. Olga
    27.02.2016

    Adoro Adele! Nonostante la sua figura, sembra sempre molto bella e femminile. Sì, e per la sua voce, puoi perdonare una dozzina di chili in più.

  2. Rita
    24.02.2016

    Mi è piaciuta di più Kylie Minogue. Adoro gli archi con i cappelli! Inoltre, le sta davvero bene.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni