notizie

Nuovi archi alla Costume Designers Guild 2016

Nuovi archi alla Costume Designers Guild 2016

unisciti alla discussione

 

Poco prima della cerimonia dei premi Oscar. La diciottesima cerimonia annuale della cerimonia per i costumisti, che ha segnato i film "Mad Max", "La ragazza dalla Danimarca" e "Natureless Animals", è stata la prima a premiare i loro premi.

E abbiamo notato le immagini stellari più interessanti.

Cate Blanchett ha indossato un abito squisito della maison Versace. Può a ragione essere considerato il più costoso e alla moda.

La sedicenne Kiernan Shipka, star di Mad Men, si è distinta per il suo eccellente gusto scegliendo un vestito asimmetrico di Alexander McQueen. Ed Emily Ratazhkovsky è rimasta fedele all'immagine ultrasessuale. Il suo abito in raso con lucentezza lucente, frangia e scollatura profonda è stato completato da un'acconciatura romantica.

Anche le attrici Kristen Ritter e Jennifer Jason hanno scelto di non essere timide e hanno mostrato un'immagine degna del tappeto rosso dell'Oscar.

Kate Beckinsale ha scelto i classici di cui tener conto. Un vestito a sirena stretto con un laccio sul retro e un interessante fermaglio è un'opzione vincente per qualsiasi celebrazione.

Un abito bianco da banda con maniche larghe abbassate di Milly ha dato l'immagine della storia d'amore e del fascino di Angelica Kebral.

In abiti floreali in stile retrò camminava sul tappeto rosso Constance Zimmer e Betsy Brandt.

Questa sera ha fatto senza oltraggioso e pretenzioso. Gli abiti erano laconici e modesti.

Commenti
  1. Irene
    27.02.2016

    E sono d'accordo che Kate Blanchet ha il vestito più bello. Si siede perfettamente sulla sua figura, sembra originale. E che fine collo! All'inizio ho pensato che fosse una collana.

  2. Lena
    25.02.2016

    Darei a Kristen Ritter il primo posto. Un vestito inimitabile, delicato e originale.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni