notizie

Grammy 2016: dalla modestia allo scioccante

Grammy 2016: dalla modestia allo scioccante

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. I migliori vestiti
  2. Con la stampa
  3. più breve
  4. Candido e sexy
  5. Immagini non riuscite
  6. scioccante

A Los Angeles - la capitale dell'industria cinematografica e dell'intrattenimento sono un sacco di eventi interessanti. Ad esempio, l'altro giorno hanno distribuito grammofoni dorati alla principale cerimonia musicale del Grammy, che è segretamente considerato un "Oscar musicale".

E come sempre, la prima cosa da notare è il tappeto. Le star sono state sorprese da sagome insolite, scioccate da tagli franchi, brillano in splendidi modelli di haute couture o sembrano ridicole con gli stessi abiti ridicoli.

I migliori vestiti

I compagni non hanno il gusto e il colore, ma il vestito è bello se è scelto correttamente secondo la forma e corrisponde al trionfo.

Il classico nero preferiva Megan Traynor e Anna Kendrick. Adele indossava un abito di Givenshi.

Chrisy Tygen ha scelto il bianco chiuso.

Ariana Grande si veste di un abito rosso con un treno a sirena di Romona Keresa. Altre star hanno scelto questa silhouette femminile, tra cui Tori Kelly. Il suo vestito asimmetrico era completato da un treno staccabile.

Dress Selena Gomez con un sacco di scintillii e ritagli ai lati non può essere definito franco, solo sexy, come il vestito Kalti Knight. Una scollatura profonda in un vestito chiuso aggiunge una nota al look.

Julian Ransis era affascinato dall'abito di lusso d'oro.

Uno stile minimalista che ama Eli Gorldin, Jordin Bloom, Casey Musgraves, Faith Evans e Andre Dey.

Con la stampa

Distinguersi dalla folla in vari modi. Effettivamente ottenuto con l'aiuto del vestito con i colori originali, ad esempio con una stampa musicale.

Spiccava anche Janelle Monet, che indossava un abito bianco e nero di Jean Paul Gaultier, in stile nautico.

più breve

Abiti che sono più adatti per un cocktail party, ma non oltre i limiti della decenza, sono stati presentati anche dalle nostre celebrità.

Candido e sexy

Sembra essere una stretta camicia da notte e ritagli chiusi con un tessuto leggero traslucido, ma l'abito bianco Beyonce della collezione Inbal Dror è stato giudicato dal pubblico come franco e per nulla adatto a una cerimonia così solenne.

Tagli profondi e immodesti con tagli, senza intrighi, erano presenti negli abiti di Bella Hadid, Vanesa Simons, Seraya e molti altri.

Dal carnevale brasiliano - Manica è arrivata al Grammy 2016. Niente potrebbe nascondersi dietro un abito lungo sul davanti corto trasparente. L'attrice, al contrario, mette in mostra la lingerie, decorata con frangia di perline.

Non senza lo stile Nyud.

Un top corto con pantaloncini e una gonna staccabile sul pavimento di Versace ha attratto Taylor Swift.

Anche Alessandra Ambrosio voleva mostrare più del suo corpo. Al Grammy, è apparsa in un abito nero molto franco con tagli di Versace.

Immagini non riuscite

Sfortunatamente, ci sono alcune immagini non di grande successo dal tappeto.

Questo è un abito in pizzo con pieghe della cantante svedese Tove Lo. E aveva già sovraccaricato l'immagine gotica con accessori incompatibili: sandali bianchi e neri e un orecchino sul naso.

L'impressione è che alle star piaccia vestirsi male per esprimersi, come ha fatto Ellie King, scegliendo un vestito con colori frangianti e voluminosi, e Josephine de la Baum - nero con una fessura.

Il pubblico non ha apprezzato l'abbigliamento di colore rosa pallido con applicazioni incomprensibili della cantante Florence Welch. Inoltre è caduto nella valutazione delle "immagini peggiori".

scioccante

Il capo dello scioccante è considerato Lady Gaga, ma a volte può essere superato.

Gli abiti scandalosi sono difficili da attribuire ai cattivi o ai buoni, semplicemente non sono così, non sono familiari e non sono comprensibili.

Commenti
  1. marina
    21.02.2016

    Molto felice per Taylor Swift! 3 Grammy è potere!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni