notizie

Screen Actors Guild Awards - 2016: i migliori abiti da cerimonia

Screen Actors Guild Awards - 2016: i migliori abiti da cerimonia

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Stile discoteca
  2. Affascinante modesto
  3. Con tagli
  4. Il più luminoso
  5. Con una profonda scollatura
  6. fiore

Recentemente, una delle più importanti cerimonie dell'anno, Screen Actors Guild Awards-2016, si è tenuta a Los Angeles. Il tappeto rosso del 22 ° premio annuale è stato premiato dalla presenza delle principali star del cinema e delle celebrità della moda.

Oltre alle candidature presentate e ai loro vincitori, non siamo meno interessati alla valutazione degli abiti più lussuosi delle nostre celebrità. Il più sottile, condito e memorabile di loro che consideriamo di seguito.

Stile discoteca

L'abito migliore in stile disco è stato il rigoroso abito chiuso di Alicia Vikander di Louis Vuitton. E 'completamente ricamato con paillettes multicolori in stile color blocking, che esalta la luminosità e l'inusualità del vestito.

Anche Helen Mirren, Julianne Moore, Nicole Kidman e Hana Baksheyv hanno accecato i fan con gli abiti, ricamati con perle e tempestati di glitter.

Affascinante modesto

Christina Ricci si è vestita in modo molto affascinante con un morbido vestito color pastello viola con pieghe dei gioielli di Christopher Kane e Fred Leighton.

Rachel McAdams è andata sul tappeto rosso con un vestito lussuoso e ordinato di Eli Saab. I gioielli Lorraine Schwartz e Brian Atwood hanno concluso in modo conciso il suo arco.

Non restando indietro rispetto alla modestia dei fashionistas e dei dandy e Naomi Watts, indossando un vestito blu scuro insolitamente trattenuto con pizzo sul pavimento di Burberry. L'immagine sottolineava ancora una volta la sua silhouette snella.

L'abito in pizzo con chiusura Michael Kors Collection è stato presentato da Sirsha Ronan e l'elegante camicia di Demi Moore. Gennaio Jones è apparso nell'immagine della dea greca.

Kate Winslet ha vinto lo stile elegante-classico di Armani. La raffinata immagine smeraldo dell'attrice è stata completata con successo dalle scarpe Jimmy Choo e dalla gioielleria Neil Lane.

Con tagli

Versace Haute Couture abbagliò la circostante Bree Larson con il suo incredibile colore del cielo.

Il più luminoso

L'aspetto di Sophia Vergara era molto brillante. Indossava un abito color fucsia vera con una scollatura sincera. Oltre all'immagine, la star ha scelto una clutch di Jimmy Choo.

Con una profonda scollatura

Eva Longoria è apparso in un abito verde aderente con profonde scollature sul davanti e dietro lo stilista Julien Macdonald, completato con ornamenti di Lorrarine Schwartz.

Anche Rooney Mara ha dato la preferenza insieme a una profonda scollatura e una schiena aperta da Valentino. Non perso con il suo arco e la stella Emilia Clark. L'abito rosa brillante di Dior con una scollatura profonda ha avuto un incredibile successo.

La star del cinema Marisa Tomei in un abito in paillettes verde ricamato di Zuhair Murad ha affascinato tutti i presenti.

fiore

Kiernan Shipka ha un'aria da ragazzina affascinante e romantica con un abito a fiori viola della collezione couture di Erdem.

In effetti, non c'erano abiti franchi e ridicoli a questa cerimonia, e molte stelle hanno mostrato il loro gusto raffinato.

Commenti
  1. Sasha
    14.02.2016

    Oh, che bel vestito beige-rosa!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni