coltelli

Caratteristiche dei coltelli Fiskars

Caratteristiche dei coltelli Fiskars

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. descrizione
  2. lineamenti
  3. modello
  4. Come scegliere?
  5. Recensioni

I produttori di Fiskars capiscono quanto sia importante avere buoni coltelli a casa per cucinare con successo. Per questo motivo, l'azienda ha sviluppato una vasta gamma di modelli di coltelli per varie attività.

descrizione

I coltelli Fiskars sono realizzati con materiali di qualità. Sono adatti per risolvere i compiti quotidiani della padrona di casa e per preparare piatti professionali. Alcuni modelli hanno ricevuto premi e recensioni positive dei migliori chef del mondo. Gli sviluppatori hanno dedicato molto tempo a creare la forma dei prodotti. Oggi questo prodotto combina design accattivante, sicurezza, ergonomia. Il design prevede il sistema Softgrip e limitatori aggiuntivi che consentono il taglio da qualsiasi angolazione.

Quando si tratta di cucinare, non c'è niente di peggio di una lama noiosa. È per questo motivo che Fiskars ha sviluppato coltelli con un affilacoltelli Roll-Sharp con una speciale affilatura dell'acciaio.

Gli accessori con questa configurazione saranno sempre nitidi e pronti all'azione.

lineamenti

A volte la cottura richiede una precisione di taglio aggiuntiva. Nei giorni di punta, il cuoco potrebbe aver bisogno di uno strumento speciale, che è facile e semplice da lavorare in cucina. I prodotti presentati combinano una forma pensosa e sono perfettamente bilanciati. Indipendentemente dallo spessore del prodotto, il coltello penetra nella polpa e lo taglia abbastanza velocemente. Ogni modello è facile da usare. Alcuni prodotti possono essere lavati in lavastoviglie.

Vale la pena notare una serie di coltelli Fiskars Edge, che combinano funzionalità, durata e design innovativo. Sebbene questi coltelli abbiano una lama in acciaio inossidabile spesso e un'impugnatura ergonomica, sono molto facili da usare, poiché il peso della struttura è distribuito correttamente tra la maniglia e la parte tagliente.

modello

Oltre ai coltelli Edge, l'azienda offre molti altri modelli di coltelli, tra cui ogni casalinga sarà in grado di scegliere da sé un prodotto adatto.

  • Fiskars Norden. Questi prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità secondo la tradizionale tecnologia finlandese. Un tagliente ben affilato è ideale per tagliare pane, carne e altri prodotti. La lama è in acciaio tedesco ad alto tenore di carbonio. La nitidezza speciale viene fornita con un angolo di affilatura ottimale. Il manico del coltello è fatto di betulla finlandese trattata termicamente, il che rende il coltello comodo e molto bello. Durezza della lama - HRC 56. Si consiglia il lavaggio manuale.
  • Fiskars Titanium. Questa è una soluzione innovativa per la cucina. Il produttore ha cercato di combinare la funzionalità necessaria e soluzioni di design innovative. La lama del coltello è realizzata in titanio, un materiale che ha significativamente ridotto il peso del design del prodotto. La rivoluzionaria tecnologia LZR-EDGE prevede l'uso di particelle di carburo di titanio all'avanguardia. Grazie a loro, il bordo è a fuoco per lungo tempo. Il design moderno con rivestimento in acciaio inossidabile consente un perfetto equilibrio. Il design del prodotto completa l'impugnatura ergonomica.
  • Coltello in titanio Santoku. Questo coltello asiatico è progettato per uso generale, ha una lama larga, ideale per cucinare carne, pesce e verdure. La lama è in titanio. Sul bordo depositato con particelle di carburo di titanio.
  • Fiskars Summit 5 pollici Chef Knife. Questo prodotto prende 1 posto da 126 modelli nella lista dei migliori coltelli da cucina presentati dall'azienda sul mercato. Realizzato in acciaio di alta qualità.Questo coltello è perfetto per l'uso professionale e per la preparazione di piatti semplici.
  • Santoku. Il prodotto è realizzato in acciaio inossidabile con una durezza di 53 HRC. I prodotti apprezzeranno la lama flessibile e la presenza di maniglie in plastica di alta qualità.
  • Coltello multiuso Fiskars K40. Questo modello può essere utilizzato per la casa e in viaggio. Il prodotto si distingue per la nitidezza e una lama in acciaio inossidabile. Il coltello ha una maniglia ergonomica con un fusibile speciale. La vendita viene fornita con una copertina di plastica. Lunghezza lama - 100 mm, insieme al manico - 225 mm. Il peso totale della struttura è di 70 g.
  • Imposta Fiskars Solid. Questa è la soluzione perfetta per tagliare frutta e verdura. È impossibile non apprezzarlo, in quanto il coltello è adatto non solo per il taglio, ma anche per la pulizia. Il modello ha una dimensione media ed è una scelta eccellente per la cucina casalinga e professionale. L'impugnatura ergonomica fornisce una presa sicura e confortevole, il materiale non scivola nemmeno quando è bagnato e ha una maggiore resistenza. La lama è in acciaio inossidabile HRC 53. Il prodotto può essere lavato in lavastoviglie. Un lungo manico ti permette di tenere il prodotto sul palmo, quindi il modello è adatto a qualsiasi hostess. La lama è resistente alla corrosione. Il design è perfettamente bilanciato, pesa solo 40 g.
  • Coltello giapponese Fiskars Functional Form. Questo prodotto ha una lama larga. Adatto per il taglio di carne e pesce. Grazie alla sua lama pesante, è facile tagliare con essa verdure ed erbe. Il design ergonomico offre una presa comoda e sicura. Maneggiare, se bagnato, non scivola. Il prodotto è facile da pulire, la superficie viene rapidamente pulita con acqua naturale. Il peso è di 112 g.

Come scegliere?

Quando si sceglie un coltello da cucina, i professionisti consigliano di prestare attenzione ad alcune regole, che sarà discusso di seguito.

  • Una lama lunga è in grado di tagliare un pezzo grosso di qualsiasi prodotto, riducendo i tempi di cottura. Per gli ingredienti sfusi, ad esempio, come il pane, gli spinaci freschi, un pezzo di carne o pesce, è meglio scegliere un prodotto del genere. Il risultato è un taglio pulito, bello, uniforme.
  • La lama corta è ideale per la pulizia di frutta e verdura. Una lama piccola dà il massimo controllo, quindi il processo di pulizia con un coltello di questo tipo è sicuro per il cuoco.
  • È necessaria una lama larga per tagliare i prodotti sulla scacchiera. L'altezza della lama non consente alla mano di colpire la superficie del tagliere. Puoi comprare un coltello universale da chef giapponese o classico.
  • La lama sottile consente di tagliare il prodotto in fette attraenti. Più sottile è il coltello, più sottile è il pezzo.
  • Un grosso coltello è necessario per lavori pesanti, quando è necessario non tanto per tagliare la carne, quanto per tagliare l'osso, il tendine. Con questo strumento, diventa più facile elaborare la cartilagine, tagliare in verdure spesse, ad esempio il carciofo.
  • Il bordo seghettato è progettato per qualsiasi cibo con una superficie dura e un interno morbido. Questo design è obbligatorio per il pane, è adatto per pomodori, agrumi, nonché per torte e pasticcini. Vale la pena prestare attenzione al tipo di scheggiatura: pettini a sporgenza profonda con denti appuntiti, un pane incredibilmente croccante, ma allo stesso tempo lacerante la carne tenera.

Per un'azione di taglio più morbida, viene scelto un coltello con una dentatura liscia e ondulata.

Recensioni

I set Fiskars sono conosciuti in tutto il mondo per il loro design innovativo e funzionalità. Non sono solo eleganti ed ergonomici, ma anche di alta qualità. Lavorare con questi coltelli è un piacere. La maggior parte dei prodotti è destinata all'uso quotidiano. Possono essere collocati in una lavastoviglie per il lavaggio. Anche con il normale funzionamento, i coltelli di questa azienda non devono essere affilati per molto tempo, poiché mantengono la nitidezza richiesta.

Hostess e chef professionisti di tutto il mondo hanno potuto valutare la qualità dei prodotti offerti dal marchio, perché per tagliare qualsiasi prodotto è possibile trovare il prodotto giusto.I progettisti hanno pensato non solo ad un aspetto attraente, ma anche alla forma dei coltelli, in modo adeguato.

È proprio la corretta distribuzione della massa che riduce il carico sulla mano, quindi diventa più facile per il cuoco far fronte a una grande quantità di lavoro.

Nel prossimo video troverai una recensione del coltello Fiskars K40.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni