Vestiti per donne obese

Vestito rosso per donne obese

Vestito rosso per donne obese

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Gli extra
  2. Chi è adatto?
  3. Quale stile scegliere?
  4. Combinazione con il nero
  5. Cosa indossare?
  6. Suggerimenti per la scelta

Il rosso è uno dei colori più ambigui nella tavolozza. Provoca emozioni e associazioni sia positive che negative. Nella cultura russa, il rosso ha un significato speciale - simboleggia la gioia e la bellezza.

Gli psicologi dicono che il rosso può avere un effetto attivo su una persona. Ad esempio, i vestiti rossi possono cambiare non solo il nostro comportamento, ma anche il modo in cui gli altri ci percepiscono. Il rosso è associato alla leadership, quindi è solitamente scelto da persone che cercano il successo e il potere.

Il vestito rosso può essere la tua arma nella lotta per la fiducia in se stessi e l'attenzione degli altri. Sulle regole per la scelta di un vestito rosso per ragazze piene, leggi l'articolo di oggi.

Gli extra

  • Un vestito rosso ti farà immediatamente distinguere dalla massa. È semplicemente impossibile non prestare attenzione a questo vestito luminoso e attraente, quindi se sei alla ricerca di nuove conoscenze, l'abito rosso diventerà il tuo fedele assistente.
  • Il rosso è un colore sensuale e romantico. Nella nostra mente, è inestricabilmente legato all'amore e al desiderio appassionati. Se hai dei dubbi su cosa fare per un appuntamento con la persona amata, lascia che la tua scelta ricada sul vestito in rosso.
  • Ci sono molte sfumature di rosso, dal neon al vino. Pertanto, nonostante la convinzione diffusa che il colore rosso è solo pochi, quasi ogni ragazza sarà in grado di trovare un vestito rosso che si adatta al suo tipo di aspetto.

Chi è adatto?

La domanda "Chi può indossare un vestito rosso?" Non può rispondere in modo univoco. Il colore rosso è così ricco e sfaccettato che è difficile dare raccomandazioni severe su di esso. Una cosa è certa: le forme gonfie non sono un ostacolo all'acquisto di un vestito rosso. Al contrario, con l'aiuto di questo capo di abbigliamento, puoi creare un'immagine luminosa e attraente di una donna bellissima con una figura lussuosa.

Le cose rosse sono adatte per le ragazze di tutti i tipi di colore. Non importa chi sei "inverno", "primavera", "estate" o "autunno" - sentiti libero di acquistare un vestito rosso e stupire tutti con il tuo aspetto straordinario. C'è solo un avvertimento: se hai la pelle rossiccia, non indossare oggetti rossi vicino al viso. In questo caso, devi scegliere un vestito con un colletto o un corpetto di un altro colore e lasciare che tutto il resto sia rosso.

Quale stile scegliere?

Ci sono diversi modelli win-win di abiti rossi in cui una ragazza grassoccia si sentirà come una vera regina della serata.

Per le occasioni speciali, che includono il matrimonio e la festa di laurea, puoi consigliarti vestito da silhouette. Questo è un classico abito da favola: corpetto attillato e gonna lunga. In questo caso, la gonna non dovrebbe essere troppo rigogliosa, lasciar fluire liberamente, espandendo leggermente verso il basso.

Se preferisci modelli brevi, fai attenzione agli abiti rossi aderenti con una piccola gonna svasata al centro del ginocchio. Possono essere completati con una lunga o ¾ manica di densa guipure.

Abiti semi-aderenti anche non dovrebbe essere lasciato fuori di attenzione. Il vestito rosso, sottolineando la forma appetitosa, sembra semplicemente incredibile. Basta non dimenticare l'intimo correttivo - può rendere davvero attraente anche una figura non ideale.

Combinazione con il nero

Il rosso si sposa bene con molti colori della tavolozza, ma con il nero forma una combinazione particolarmente spettacolare. Questa combinazione è considerata un classico - come famosi designer hanno usato per battere nelle loro collezioni.

Le scarpe nere e una borsetta saranno l'accompagnamento più adatto per un vestito rosso. Se stai parlando di un incontro di lavoro o di una giornata lavorativa in ufficio, l'abito nero starà bene con calzamaglia nera e una giacca.

Abito in colori rosso e nero sembra molto audace e originale. Senza deliberare, solo le ragazze molto sicure di sé che amano essere al centro dell'attenzione e catturare l'attenzione possono vestirsi solo con un abito del genere.

Cosa indossare?

L'abito rosso gioca sempre la parte principale - questo vestito è così luminoso e notevole che non ha bisogno di rinforzo sotto forma di accessori appariscenti. Lascia che uno splendido abito diventi la tua decorazione principale per la sera, e gli accessori e i gioielli aiutano solo a creare un'immagine completa.

Non ci dovrebbero essere più di due cose rosse nel kit, quindi se indossi scarpe che si abbinano al vestito, prendi una borsetta di un colore diverso, come nero o beige.

I gioielli dovrebbero essere semplici ed eleganti. L'oro sembra migliore con il rosso, ma è meglio rifiutare i gioielli con i rubini - agli stilisti non è consigliato selezionare pietre per abbinare il vestito. Diamanti e perle saranno magnifici su una ragazza vestita con un abito rosso.

Suggerimenti per la scelta

  • L'abito rosso non chiede, ma richiede semplicemente che le scarpe col tacco alto ti accompagnino. L'unica eccezione è un vestito estivo, ma in questo caso è preferibile preferire sandali aggraziati a sandali o scisto.
  • Il rosso è un colore caldo, il che significa che è in grado di aumentare visivamente le dimensioni dell'oggetto. Pertanto, è pieno di donne bellissime rifiutare abiti con dettagli volumetrici in rosso: lanterne a maniche, baschi, gonne a palloncino, ecc.
  • Quando si sceglie un vestito rosso, si preferiscono i tessuti smerigliati, poiché i materiali lucenti attirano l'attenzione sulle aree problematiche. Rinuncia anche alla maglieria sottile e "olio" - le cose dai tessuti elastici sono spesso raccolte in pieghe brutte.
Commenti
  1. Katia
    12.02.2016

    Il vestito rosso dovrebbe essere nel guardaroba di ogni donna sicura di sé! Questa passione e pressione, e solo luminosità.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni