vasellame

Piatti "Amet": una revisione della gamma di modelli

Piatti Amet: una rassegna della gamma di modelli

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Storia di produzione
  2. Caratteristiche del prodotto
  3. Varietà di specie
  4. Vantaggi e svantaggi

Piatti pratici "Amet" è molto popolare in Russia e nei paesi limitrofi. Le sue elevate caratteristiche e prezzi accessibili consentono di utilizzare i piatti nella cucina di casa e nel catering.

Storia di produzione

La storia della compagnia "Amet" risale al 1898. Nel 1972, la società lanciò un negozio di articoli per la tavola e iniziò la produzione di vari tipi di prodotti metallici. L'uso di moderne tecnologie di produzione ha portato all'espansione di varietà di prodotti e l'azienda ha raggiunto un livello superiore di qualità del prodotto (piatti con un fondo a tre strati). Dal 2006, ha iniziato la produzione di accessori per gli stabilimenti di ristorazione.

Oggi, lo stabilimento si sta sviluppando in modo dinamico ed è un'impresa diversificata, uno dei leader degli Urali in termini di vendite. Sotto il suo marchio, l'azienda produce più di 700 varietà di prodotti in acciaio inossidabile.

Nella produzione di piatti Amet vengono utilizzate attrezzature moderne e tecnologie giapponesi, grazie alle quali la funzionalità e le caratteristiche dei prodotti hanno ricevuto feedback positivi dagli utenti.

Caratteristiche del prodotto

Set da tavola e stoviglie "Amet" sono molto popolari tra gli acquirenti. Anche gli utenti e i lavoratori più severi nell'industria culinaria apprezzeranno il suo stile grazioso e pratico, la qualità e la varietà delle specie.

Per la produzione di utensili da cucina e apparecchi utilizzati acciaio inossidabile di alta qualità da produttori giapponesicorrispondente agli standard di qualità dello stato. Questo materiale ha un alto livello di resistenza alla corrosione, durata e facilità di manutenzione. L'acciaio inossidabile non contiene impurità nocive ed è completamente sicuro per la salute.

A causa della bassa conduttività termica della superficie metallica e lucidata a specchio, I piatti "Amet" si raffreddano lentamente e il cibo cotto rimane caldo più a lungo. Molti articoli per cucinare (pentole, padelle, stufati) sono dotati di un fondo triplo, che migliora l'alta qualità della distribuzione del calore dei piatti.

Varietà di specie

La moderna azienda Amet è una delle più note imprese nazionali che producono più di 120 marchi di piatti. Questi includono quanto segue.

  • Serie classica - è un set di piatti di varie dimensioni e scopi: piroscafi, pentole, mestoli, piatti, tazze, ciotole e altri accessori da cucina. Tutti i prodotti sono realizzati in acciaio inossidabile, con una superficie liscia, maniglie in plastica o barre.
  • "Prima classica" - Questa è una linea di pentole Amet con un fondo di distribuzione del calore costituito da alluminio e una piastra di acciaio protettiva. Tutti i prodotti di questa collezione sono realizzati in metallo resistente con lucidatura a specchio. Oltre alle solite pentole e padelle, la collezione comprende pentole, polli da carne, stufati, pentole per latte bollente e manti da cucina.
  • "slavi" è presentato da articoli opachi in acciaio inossidabile, con un fondo a tre strati e maniglie di volume. Le pentole hanno un volume diverso (da 1 litro) e diametro. Oltre al metallo standard, la serie comprende anche coperture in vetro.
  • "Miniatura" È un set di utensili in acciaio inossidabile lucidato a specchio per cucinare piccole porzioni. Include pentole da 0,5 a 0,8 litri e padelle da 0,25 e 0,5 litri.
  • Stoviglie "Paese" - Una versione più economica di utensili da cucina. È adatto per vari tipi di lavori in cucina, preparazione di piatti fatti in casa per l'inverno e solo piatti di cucina nel paese in qualsiasi momento dell'anno. La serie è composta da pentole e padelle di diverse dimensioni, realizzate in acciaio con finitura opaca, manici in foglia, sul coperchio è presente un bottone in plastica. La superficie opaca del piatto non ha bisogno di particolari cure, è resistente allo sporco ed è facile da pulire nella più semplice soluzione di sapone. Manterrà il suo aspetto anche dopo un uso ripetuto in condizioni di mancanza d'acqua. Il design semplice ed ergonomico delle stoviglie consente di risparmiare più spazio libero sulla stufa e quando è conservato in cucina.
  • Serie "Professional" rappresentato da una varietà di serbatoi senza saldatura in acciaio per la cottura di grandi volumi di piatti: secchi, padelle, pentole, scodelle, stufette (da 3,5 a 50 litri), così come pentole da 0,25 l porzionate.

La società Amet è l'unica fabbrica russa che produce attrezzature da cucina in acciaio inossidabile per uso professionale. La praticità e la facilità d'uso degli apparecchi Amet sono state molto apprezzate dai professionisti dell'industria alimentare e delle imprese di catering.

Vantaggi e svantaggi

Anni di esperienza nella produzione di prodotti in acciaio inossidabile hanno raccomandato la società Amet solo dal lato positivo. Ciò è confermato da numerose recensioni di acquirenti di prodotti. I principali sono giustificati da un ottimo rapporto qualità-prezzo, materiali ecocompatibili, funzionalità, facilità d'uso e cura. Il rivestimento unico dei piatti evita che gli alimenti brucino e mantenga le temperature calde per lungo tempo.

Degno di nota è anche il design originale dei piatti, che si sposa bene con qualsiasi interno della cucina.

Sullo sfondo della maggior parte dei vantaggi, ci sono alcuni svantaggi: manopole di riscaldamento in metallo, perdita di proprietà decorative dall'uso in forno, prodotti a bassa resistenza.

Presentando la scelta dell'attrezzatura da cucina, vale la pena considerarlo piatti "Amet" si riferisce a una classe economica e non soddisfa pienamente tutti i requisiti di GOST. Tuttavia, in questo segmento è l'opzione migliore rispetto ai prodotti alternativi dei produttori cinesi e l'azienda può garantire la qualità e la sicurezza dei suoi prodotti.

Una dettagliata recensione video dei piatti "Amet" che puoi vedere qui sotto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni