gelosia

Dovrei rendere geloso mio marito?

Dovrei rendere geloso mio marito?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Per cosa è la gelosia?
  2. Cosa fare?
  3. Come fare l'ex marito geloso?
  4. Consigli per gli psicologi

Gli uomini, in sostanza, sono percettori. Questa è stata l'abitudine fin dai tempi antichi e non si può fare nulla al riguardo. Per sentirsi al loro meglio, hanno bisogno di eccitazione e competizione in tutte le sfere della vita, incluso l'amore. Pertanto, una donna, per essere amata, non dovrebbe essere facilmente accessibile. Allora lei sarà sempre la benvenuta e l'unica per il cacciatore.

Per cosa è la gelosia?

Cominciamo dal fatto che la gelosia è la sensazione che provoca l'istinto possessivo nelle persone. Se un oggetto è molto caro a qualcuno, allora "questo" cerca di ottenere potere su di esso. Chi ama sarà sempre geloso se sente che potrebbe perdere il suo oggetto di passione sfrenata. Nel complesso, nessuno ha bisogno di gelosia, poiché provoca esperienze emotive molto forti. Ma anche senza di esso, l'amore sarà completamente privo di gusto.

    Secondo i suoi effetti su una persona, la gelosia è divisa in diverse forme.

    • Gli individui testardi e dispotici soffrono di gelosia tirannica.
    • Se una persona ha un carattere allarmante e sospettoso, e tutti gli sembrano per sempre, può "ammalarsi" di gelosia per la violazione del suo orgoglio.
    • Quando l'individuo stesso non è molto fedele alla sua altra metà, inizia a sospettare che lei abbia commesso lo stesso peccato. Questa forma è chiamata gelosia convertibile.
    • Le persone facilmente ispirate sviluppano la gelosia vaccinata.
    • Le persone che soffrono di pensieri ossessivi hanno una gelosia patologica nei confronti delle persone che li circondano.

    Le donne spesso si lamentano del fatto che i loro uomini perdono interesse per loro nel tempo. Questo è abbastanza comprensibile. Un caro amico si immerge nella vita, cessa di indossare abiti alla moda e applica il trucco luminoso. Per la sua prescelta, diventa quasi la cosa che aveva una volta acquisito, si è abituata a lei e ora crede che lei dovrebbe essere sempre lì.

    In questi casi, è necessario che un uomo ti guardi "in un modo nuovo". Per così dire, scuotilo e mostra che non hai intenzione di sopportare un simile atteggiamento nei tuoi confronti.

    Dobbiamo assicurarci che abbia sempre paura di perdere te e la sua famiglia. Quindi puoi trasformare la sensazione di sofferenza in un'arma che ti aiuterà attivamente nella lotta per il ritorno dell'amore.

    Cosa fare?

    Prima di procedere, pensa bene a tutto. Ricorda che la gelosia può rendere i sentimenti più basilari del tuo partner. Tutto dipende dal temperamento dell'uomo. Se è adeguato e il suo personaggio è calmo, allora forse inizierà a essere un po 'geloso di te. Da questo risveglierà nuovi sentimenti e la tua relazione diventerà più forte. Tuttavia, non è ancora un dato di fatto che un "quieto" diventerà obbediente e tutti i tuoi piani diventeranno realtà. La situazione imprevedibile potrebbe finire in un tale senso di proprietà che non ti sei neppure reso conto che si risveglierà nei tuoi eletti. Nella migliore delle ipotesi, diffonderà tutto, e solo allora si calmerà un po '. Nel peggiore dei casi, tutto finirà con il divorzio.

    È necessaria ancora più cautela se si conosce la natura esplosiva del proprio uomo. Per causare la gelosia in questo - è come camminare attraverso un campo minato a piedi nudi.

    Non sai dove metti piede su una mina e come finirà la situazione. Pertanto, la conclusione qui è la stessa: agiamo, basandoci sull'intuizione femminile. Pensa bene ad ogni azione prima di metterla in pratica. Essere in grado di fermarsi in tempo. Prova il ruolo di un geniere: agisci con attenzione. Per causare la gelosia in un uomo è abbastanza semplice, ma alcuni consigli ti aiuteranno a farlo nel modo giusto.Puoi inventare un fan inesistente. Sui telefoni moderni hanno installato varie funzioni. Con l'aiuto di loro, puoi organizzarlo come se qualcuno ti chiamasse costantemente.

    Esci dalla stanza e fai finta di avere una conversazione importante. Non insinuare che un uomo ti abbia chiamato. Altrimenti abbatterete l'intero piano. Può alzare il telefono e vedere chi ha effettivamente chiamato. Quindi tutto andrà a finire e cadrai in una situazione imbarazzante. Devi assicurarti che tuo marito si sia inventato un'opzione con il tuo tradimento e geloso. Inizierà a capire qualcosa, ma tu sei qui, tuttavia, con esso. Non c'è nessun fan, infatti, e chi ha chiamato - così la ragazza era già stufa dei suoi problemi. Succede e questa situazione. La moglie è in congedo di maternità e il marito va sempre al lavoro. Torna a casa e guarda i suoi fedeli, come un posto vuoto. Non c'è bisogno di pensare che abbia smesso di amarti. Forse, solo ottenebrati sentimenti di affaticamento crescente. Basta aggiornarli.

    Per renderlo geloso di te, devi uscire di casa per un po '.

    Ad esempio, a mamma. Durante la visita, non chiamare spesso tuo marito. Lascia il bambino con la nonna e vai con il migliore amico del bar. Naturalmente, vestitevi bene, fate un trucco. Sedetevi lì, evolvete in un'atmosfera rilassata. Assicurati di fare un selfie con lei contro gli interni colorati. Metti la pagina nel social network. Il marito vedrà sicuramente questa foto - inizierà a essere geloso da lontano, chiama. E tu ancora non hai niente a che fare con questo. Era con un amico. E allora lascia che sia tormentato dalla domanda: "Sua moglie stava flirtando dalla parte o no?"

    Puoi insegnare a tuo marito in un altro modo intelligente. Se hai visitato spesso vari centri commerciali o luoghi affollati, hai visto spesso alcuni uomini d'affari che offrono i loro servizi. Lo fanno con i biglietti da visita. Non rifiutare l'offerta di prendere un libretto. Digitare alcuni di loro. Sicuramente tra loro ce n'è uno in cui ci sarà l'immagine di un bell'uomo. Prendili più grandi e mettili nella tua borsa.

    La sera, quando tuo marito torna dal lavoro, casualmente gli cade davanti biglietti da visita colorati. Chiederà certamente: "Da dove provengono così tanti?" E tu mi dici che un bel giovane te li ha consegnati diversi pezzi in una sola volta e ti ha suggerito di contattarlo sempre per chiedere aiuto. Il risultato non tarda ad arrivare. Il marito tortura le domande e tu sorridi solo in risposta.

    Se esegui un po 'il tuo aspetto, assicurati di lavorare sulla tua trasformazione. Vai dal parrucchiere, fai una manicure e un trucco.

    Non abbastanza soldi, quindi non importa. Una vera donna dovrebbe essere in grado di fare tutto. Compra una tinta per capelli, ridipinga i capelli di un altro colore. Ad esempio, passare da una bionda a una bruna. Torca i riccioli e rimani al lavoro. Questo metodo funzionerà necessariamente.

    Fai una corsa la sera. Questo ti aiuterà a mantenere e trasformare la figura. Allo stesso tempo smetti di prestare attenzione ai tuoi fedeli. Sii indifferente Questo metodo funziona senza accensioni. L'autostima ferita solleva molte domande, inclusa una gelosa. Uomini, se si tratta di gelosia, che solo loro non inventano. Il marito esprimerà le sue supposizioni e, in risposta, sorridi e dici in modo civettuolo: "Sono una ragazza bella e degna. Poche persone mi fissano. "

    Comprati e porta un bellissimo bouquet. Se il marito chiede: "Da dove vengono i fiori?", Dì che sono stati dati a tutte le donne che lavorano con te. Metti il ​​bouquet in un posto prominente e correggi il bouquet tutto il tempo. Queste azioni susciteranno sospetti, così come la gelosia di tuo marito.

    Come fare l'ex marito geloso?

    Ma cosa fare se la cellula della società è già crollata o sta per crollare e non vuoi separarti dal tuo ex amante? Un uomo che non ha più alcun diritto su di te è ancora geloso se ha dei sentimenti lasciati. Con il loro aiuto, puoi restituire la tua relazione.Non c'è bisogno di piangere e arrabbiarsi, ma, al contrario, è necessario mostrare la propria forza d'animo e il proprio carattere indipendente. Lascia che tutti ti guardino con ammirazione e gli uomini facciano complimenti.

    Cambia radicalmente la tua immagine e risplendi come il sole. E poi usa il consiglio di esperti che aiuteranno a causare la gelosia nel tuo ex marito.

    Un sacco di modi, dovrai solo scegliere quello che fa per te. Tuttavia, fai attenzione e non esagerare.

    Se tu e il tuo ex avete amici in comune, allora il successo è più facile. Appare ad una delle parti che decidi di organizzare con loro, in un modo completamente diverso. Prima di ciò, cambia la tua immagine oltre il riconoscimento (entro i limiti della decenza, ovviamente, la volgarità e il cattivo gusto non hanno ancora aiutato nessuno). Comportati in modo indipendente tra gli amici e assolutamente non prestare attenzione al tuo ex prescelto. Non aspettare che tutti si disperdano e se ne vadano un po 'prima. Allo stesso tempo, fai storie e fai finta che qualcuno ti stia aspettando per strada. Non sorprendentemente, il tuo ex ti seguirà.

    Non mostrare il tuo cattivo umore se incontri per la strada il tuo ex marito. Rimani fiducioso. Fai finta che non te ne accorga. Puoi dire ciao, mentre "metti" un sorriso felice sul tuo viso. Fai finta di non soffrire, ma, al contrario, i cambiamenti stanno prendendo forma nella tua vita.

    Utilizza i servizi dei social network.

    Molto probabilmente, il tuo ex guarda spesso alla tua pagina. Esporre ogni giorno foto "pazze", dove sei raffigurato con un sorriso felice in compagnia di nuovi amici e fidanzate. Vai a un servizio fotografico professionale. Uno specialista ti aiuterà a realizzare diversi ritratti in cui sembrerai attraente. Quasi ogni giorno esponi le tue foto artistiche. Non dimenticare la foto di bellissimi mazzi di fiori. Sicuramente, dopo aver visto questo materiale, il tuo marito "di ieri" sperimenterà la gelosia. E la gelosia e l'amore vanno insieme.

    Se ti incontri per strada e prova a parlarti, non ritirarti in te stesso, ma inizia un dialogo. Allo stesso tempo, comportati in modo indipendente e fingi di essere in attesa di una chiamata importante. Alla sua domanda: "Hai avuto qualcuno?" Rispondi evasivamente, ma non dire che ti sei fatto un nuovo amico, altrimenti perderai completamente l'amore.

    Consigli per gli psicologi

    Una donna dovrebbe capire come mantenere suo marito e assicurarsi che abbia paura di perderla tutto il tempo. Il parere degli esperti non sarà superfluo qui. Comprati una bella biancheria intima (diversi set). Indossalo con aria di sfida al mattino perché tuo marito possa vederlo. Gira davanti allo specchio, come se ti guardassi da un lato. poi un altro e soffermarsi al lavoro un paio di volte. Se tu e tuo marito siete in un luogo pubblico e vi fanno i complimenti, non esitate e non essere timido. Inizia a flirtare apertamente con suo marito. Basta tenere tutto nei limiti della decenza e farlo in una forma comica. Altrimenti, lo scandalo non può essere evitato.

    Comprati alcuni nuovi abiti e cambia la tua immagine.

    Comportarsi misteriosamente, specialmente quando suona il telefono. Lascia la stanza più spesso o parla con il tuo amico sul pianerottolo. Questo gioco ti aiuterà a dare a tuo marito una leggera sensazione di gelosia. Acquista la colonia maschile nel negozio. Nascondilo al lavoro. Lasciando casa, spruzza il profumo. Il nuovo odore attirerà l'attenzione di tuo marito e, in risposta, dimmi a mio agio che hai un nuovo dipendente al lavoro. Ama sentire un odore così inquietante per lui. Confidando compiaciuto che l'intero dipartimento abbia già annusato questo profumo.

    Non aver paura di sperimentare. Nella lotta per la felicità, tutte le misure saranno buone. Una donna intelligente e bella è sempre in cima, e agli uomini piace. Da questo, nessuno se ne andrà mai. E se ci prova, se ne pentirà molto.

    Come rendere geloso un uomo, guarda il video qui sotto.

    Scrivi un commento
    Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

    moda

    bellezza

    relazioni