Colori di abiti

Cosa indossare con un abito nero e quali accessori scegliere?

Cosa indossare con un abito nero e quali accessori scegliere?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Con le maniche
  2. senza maniche
  3. Tubino
  4. Piccolo vestito nero
  5. lungo
  6. Lunghezza del ginocchio
  7. midi
  8. pelle
  9. merlettato
  10. Con i fiori
  11. Con quale collant indossare il vestito nero?
  12. Quali scarpe indossare
  13. accessori
  14. capispalla

Nessuno osa prendere in considerazione un abito nero per essere noioso, dal momento che il suo personaggio può essere facilmente modificato con l'aiuto di accessori, scarpe e altri capi di abbigliamento. Ci sono alcune regole in questa domanda, la cui osservanza è obbligatoria.

Con le maniche

Se indossi un vestito allungato, che ha le maniche lunghe, scarpe sportive, prendi una borsa su una spalla e occhiali da sole alla moda, poi a un incontro amichevole sarai la più alla moda tra le tue amiche.

L'abbigliamento classico non tollera un simile quartiere. La scelta migliore sarebbe pompe ordinate. Non sono richieste ulteriori aggiunte. È che una frizione nera non sarebbe superfluo in questo modo.

senza maniche

Inizialmente, vale la pena considerare dolcevita, magliette e camicie come l'opzione più accettabile per completare un abito nero senza maniche.

A causa dei diversi colori che puoi ogni volta appaiono in nuove immagini.

La stratificazione può anche salvare la situazione quando si desidera presentare un vestito vecchio sotto una nuova luce. In questo caso, oltre a un dolcevita, dovrai scegliere un cardigan lavorato a maglia, che è molto popolare in questa stagione. In questa immagine non solo apparirà elegante, ma anche confortevole.

Per un'immagine aziendale è bene usare una giacca corta, una camicetta leggera o un maglione a collo alto.

Se si aggiunge una versione in pelliccia di capispalla all'abito nero senza maniche e anche agli stivali alti da indossare, si rischia di diventare la donna più elegante.

I designer hanno combinato una sciarpa con una giacca. Il risultato è un elemento molto elegante del guardaroba femminile, perfetto per abiti neri.

Tubino

L'abito nero a forma di cassa, che ha un design conciso, può essere combinato con un gran numero di accessori e elementi aggiuntivi. Tutto dipende dall'immagine, che alla fine dovrebbe funzionare.

Per gli archi da ufficio si adatta alla scala nera e grigia con un accento luminoso, ad esempio una borsetta.

Verde, rosso, marrone e viola sono adatti per una serata fuori. Scarpe senza tacco e una giacca di pelle sono adatte per una passeggiata.

La severità del taglio dritto può essere diluita con un'interessante sciarpa Pavlolopad e scarpe brillanti.

Piccolo vestito nero

Non importa quale stile ha il tuo tubino nero, che incontra i canoni del grande Koko. Se lo aggiungi con le scarpe giuste ed eleganti e gli accessori discreti, l'immagine sarà sicuramente straordinaria.

Non dovresti perdere di vista l'acconciatura e il trucco, che ti permettono di inserire gli accenti corretti.

lungo

Per le celebrazioni serali e gli eventi sociali, devi indossare un lungo abito nero nel tuo guardaroba.

Le scarpe con un tacco alto, la cui altezza sarà comoda per te, saranno perfette. Se il vestito è sufficientemente aperto, le scarpe potrebbero anche non essere rigorose.

Lunghezza del ginocchio

È possibile aggiornare un piccolo abito nero con una sciarpa bianca, cintura, elemento di abbigliamento superiore. La scelta è illimitata e puoi fare affidamento sui tuoi gusti.

midi

È facile combinare un abito midi nero con i guanti, i tuoi gioielli preferiti, i migliori mantelli.

pelle

Una selezione accurata di gioielli richiede un abito di pelle. La moderazione è il fattore principale su cui fare affidamento. Non più di due oggetti da raccogliere.

Le scarpe devono essere costose, per abbinare un vestito di pelle chic.Questo materiale in sé è versato, brilla e crea abbagliamento, quindi i gioielli qui saranno inappropriati.

Ma i mantelli possono essere usati liberamente. Per l'inverno, assicurati di avere un capospalla in pelliccia. Per una giacca classica vestibilità in pelle.

L'abito in pelle è accettabile da abbinare a una borsa in pelle.

A causa della cintura, puoi battere qualsiasi abito e ottenere l'effetto desiderato. Le fasce elastiche per cintura sono popolari. Dagli un'occhiata più da vicino, forse questo particolare elemento manca del tuo vestito.

Se la cintura funge da elemento di contrasto, allora dovrebbe essere scelto per abbinare gli accessori corrispondenti. Sarà sufficiente la frizione e le scarpe. L'elemento principale dell'immagine è un vestito e non si dovrebbe intasarlo con elementi aggiuntivi.

merlettato

Il pizzo ha una struttura leggera, porta tenerezza, dà una sensazione di ariosità e rende fragile una donna. Ma tutte queste funzionalità possono essere facilmente rovinate e annullate, se si scelgono gli accessori sbagliati.

Sotto l'abito, la cui lunghezza non raggiunge le ginocchia, è consentito indossare stivali alti in materiale tessile. Bene se hanno anche elementi in pizzo. Resta da aggiungere una borsetta e alcune decorazioni leggere.

Con i fiori

Gli abiti neri con fiori in sé sembrano bellissimi. Ma che dire senza accessori? L'armonia è la regola principale che deve essere seguita in tutte le circostanze. Abiti luminosi non accettano la presenza degli stessi accessori espressivi, che si tratti di una scarpa o di una borsetta. In questo caso, la semplicità e i classici saranno appropriati.

Se ci sono fiori luminosi su un abito nero, gli accessori possono ripetere il colore principale del vestito.

Con un vestito leggero ma ricco di colori puoi indossare sandali con zeppe.

Motivi floreali sul tuo abito nero ti permettono di calzare scarpe diverse, la cui scelta sarà basata sullo stile e lo stile dell'abito principale.

Con quale collant indossare il vestito nero?

La mancanza di gioielli può essere sostituita da collant interessanti e insoliti. Sembreranno belli solo con un vestito sintetico, il cui stile sarà più democratico. Un buon esempio potrebbe essere un vestito a campana, un vestito con una lunghezza corta e una vita alta.

Si ritiene che calze nere e calze a rete con un abito nero siano volgari e troppo provocatorie.

I collant dovrebbero essere luminosi o con un motivo. Scegli una cosa Ora è diventato fuori moda indossare collant beige sotto un abito nero.

Quali scarpe indossare

Il look da sera è impensabile senza scarpe di vernice per abbinarsi al colore del vestito o della barca, che ripeterà il tono della cintura o della borsa.

Nel creare un'immagine spettacolare aiuterà le scarpe con una piattaforma luminosa. Per il lavoro è meglio scegliere scarpe comode con un tacco piccolo e costante.

Puoi indossare le tue scarpe preferite per una passeggiata. Puoi andare alla festa tutti con lo stesso vestito nero e scarpe brillanti.

accessori

È facile raccogliere accessori per un vestito nero, è difficile sbagliare. Tuttavia, alcune regole dovrebbero essere seguite:

  • Un abito nero apparirà scuro con un sacco di accessori neri. La cintura colorata diluirà l'immagine del lutto;
  • un look pesante con colori marrone scuro, viola e palude.

Ricorda cosa indossava il suo vestito nero Coco Chanel. Era ovviamente perla. Non puoi allontanarti dai classici e scegliere anche tu stesso questo accessorio squisito. Puoi sostituirlo con altre pietre naturali, vetro di Murano.

capispalla

Non perdere l'occasione di indossare cardigan. In primo luogo, sono molto popolari ora, e in secondo luogo, insieme con l'abito nero, questo elemento sembra armonioso. Puoi diluire il colore scuro del vestito con cardigan di un colore ricco e un cinturino.

In estate, prova a completare l'abito con un tessuto traslucido con una giacca di jeans grezza.

La giacca può essere lasciata per un'immagine aziendale. In questo caso, dovrebbe avere un colore calmo che può essere ripetuto nella scarpa.

Il capospalla è selezionato per il look da sera, a seconda dello stile e della celebrazione.

Puoi avere solo un abito nero, che, se abilmente combinato, si adatta a qualsiasi look.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni