Colori di abiti

Come scegliere i collant per un vestito?

Come scegliere i collant per un vestito?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Colori collant
  2. Come scegliere un vestito
  3. Collant nel colore del vestito
  4. Come scegliere collant per un abito da sposa
  5. Colori collant per abito in pelle

Dopo che il bisogno di calzamaglia è apparso nella metà del XX secolo, questo elemento del guardaroba non è rimasto negli armadi, ma è diventato una delle principali aggiunte al vestito. Pertanto, voglio condividere su cosa indossare collant e cosa scegliere.

Colori collant

Ci sono molti colori e colori di calze e la tavolozza viene rifornita ogni anno. Il nero e il grigio, il bianco e il beige, il blu e il rosso, il verde e il marrone, a righe e a scacchi, con motivi e senza collant, sono diventati parte integrante del nostro guardaroba.

Parliamo dei colori più popolari:

  • Gambe sottili aderenti nere, rendendole visivamente più sottili e più lunghe.
  • Le tonalità corporee dei collant appartengono ai classici della moda e si adattano praticamente a qualsiasi abito o costume.
  • Collant colorati con un motivo sono popolari nella stagione fredda. Sono perfetti per i mini abiti, enfatizzando le gambe e portando la silhouette al punto culminante.

Come scegliere un vestito

Quando scegli i collant per un vestito, devi prestare attenzione ad alcune regole:

  1. Per un abito monofonico, i collant si avvicinano a qualsiasi densità e colore. E con un vestito dai colori vivaci - solo collant semplici.
  2. Più spesso è il vestito, più trasparente è il collant.
  3. La scelta dei collant dovrebbe essere affrontata con cautela e distinguere la linea sottile tra lo stile e il cattivo gusto. Collant e outfit dovrebbero avere una combinazione di colori simile e si fondono armoniosamente.
  4. Per il vestito attillato, raccogli i collant senza cuciture.

Collant nel colore del vestito

nero

Collant neri di qualsiasi densità, semplici, con un motivo o con le frecce, le gambe visivamente sottili si adatteranno al vestito nero.

Il tandem eccellente è ottenuto con colori ricchi e persino bianchi.

blu

Puoi aggiungere collant bordeaux, rosso scuro, viola, ciliegia o grigio scuro ad un semplice abito blu scuro.

L'opzione classica sarebbe una combinazione di abito blu e calze nere, bianche o beige.

Per creare un'immagine scioccante, puoi raccogliere collant colorati con colori vivaci e fantasie dai colori pastello. Per i fiori blu fit rosa-grigio e viola-blu.

rosso

Per l'appassionato abito rosso è spesso scelto collant carne di collant, perché è autosufficiente. Ma nelle sfilate di moda puoi incontrare i colori vivaci dei collant.

Se vuoi dare l'immagine del dramma, indossa dei collant neri.

Per il mini dress puoi raccogliere collant rosa.

bianco

I collant non sono necessari per un delicato abito bianco, ma se hai intenzione di uscire all'aperto durante le ore fredde della giornata, collant opachi di qualsiasi colore ti riscalderanno e renderanno il look completo.

Un abito bianco con collant di pizzo, aspetto a righe e maculato insolito. Quelli colorati sono particolarmente vantaggiosi con abiti bianchi.

verde

Con il vestito verde puoi raccogliere collant verdi con pochi toni più leggeri del vestito, ma in aggiunta agli stivali neri.

grigio

I completi grigi sono particolarmente indicati con collant beige, carne, grigio e nero.

beige

Il più ottimale per la combinazione, il colore rende facilmente amici con qualsiasi tonalità di collant.

Per un look straordinario, scegli un colore brillante: rosso, arancione, bordeaux. Per un collant ufficiale adatto all'evento, un paio di toni diversi dall'abito.

Per creare un look romantico, scegli collant color pesca, corallo, latte o cioccolato per il vestito.Non dovresti combinare un abito beige e dei collant neri: un gioco di contrasti infruttuosi e aspro rovinerà l'intera immagine.

marrone

Per gli abiti di colore marrone e tutte le sue sfumature si adattano ai colori classici - nero e beige. Una combinazione interessante sarebbe un abito marrone e collant turchese, blu oltremare, grigio e viola.

Come scegliere collant per un abito da sposa

Indipendentemente dal tempo, l'apparizione di una sposa a gambe nude sarà inaccettabile. Pertanto, vale la pena scrupolosa considerare la scelta di un accessorio come un collant.

Ecco alcune semplici regole:

  1. Collant per abbinare il tono della scarpa o insieme.
  2. Disegnare i collant non dovrebbe essere accattivante e semplice.
  3. Un abito riccamente decorato è abbinato a semplici collant e viceversa, i collant in pizzo o traforati si adatteranno al semplice abito.
  4. Collant, imitando calze o giarrettiere, saranno un degno sostituto per le calze. Sembrano insoliti e interessanti, oltre che caldi quando fa freddo.
  5. Puoi prendere i calzamaglia, imitando il tatuaggio. Allo stesso tempo, raccogli gli schemi delicati che enfatizzano la femminilità.
  6. Per un abito corto puoi indossare collant con frecce o una cucitura sul retro. Si dimagriscono e rendono la figura più raffinata.

Colori collant per abito in pelle

Per il vestito nero e rosso si adattano calze panty corporee corporee o sottili in nero. I collant scuri non si adattano alla maggior parte degli abiti in pelle, quindi fai attenzione a non esagerare quando scegli questo accessorio.

Combina abiti e mutandine, facendo affidamento sui tuoi gusti, ma non dimenticare le semplici regole di cui abbiamo parlato oggi.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni