Colori di abiti

Cosa indossa un vestito blu e quali accessori scegliere?

Cosa indossa un vestito blu e quali accessori scegliere?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Blu scuro
  2. Bianco e blu
  3. Tubino
  4. Al pavimento
  5. breve
  6. Quali collant indossare
  7. Quali scarpe indossare
  8. accessori

L'abito blu è in grado di sottolineare correttamente la figura, evidenziare i vantaggi e nascondere vantaggiosamente i difetti, oltre ad aggiungere eleganza e mistero. Luminoso e dinamico, ma allo stesso tempo pulito e pacifico, il colore blu ci regala uno speciale spirito interiore.

Tutti abbiamo ripetutamente affrontato il problema: cosa indossare un vestito blu. Affrontiamolo

Blu scuro

Un vestito blu scuro sarà sempre perfetto non solo per le ragazze, ma anche per le donne adulte. Si fonde perfettamente con il grigio, il nero e il beige, così come con altri toni pastello.

Tali combinazioni sono perfette sia per le attività diurne che per le riunioni di lavoro serali, che prevedono un codice di abbigliamento rigoroso.

Vuoi un'immagine perfetta - combina un abito blu scuro con una giacca bianca, cintura e altri accessori.

Va ricordato che le profonde sfumature di blu aggiungeranno rigore e rigidità all'immagine. Per rendere l'immagine luminosa, aggiungi accessori in mattoni rossi, gialli e arancioni.

Bianco e blu

Il blu in combinazione con il bianco è un classico che non passerà mai di moda. Non è la prima stagione che tale combinazione è dimostrata dai marchi globali.

L'abito bianco e blu è uno stile marittimo unico, luminoso e allegro, che è particolarmente rilevante nelle calde giornate estive.

L'outfit sarà perfetto con accessori bianchi o blu.

Sono inoltre ammesse sfumature di rosso in un tandem blu-bianco.

Ma l'abito bianco-blu può facilmente sembrare semplice, ma allo stesso tempo molto carino e conciso, diventare severo e professionale, se è tagliato, per esempio, con polsini bianchi e un colletto. Puoi anche diluire l'immagine con una cintura larga e scarpe bianche.

Tubino

Uno dei preferiti di tutti i tempi è un tubino elegante e discreto. È molto versatile grazie al suo stile semplice. Questo è ciò che ci permette di creare molti set in stili completamente diversi, basati su un tubino.

Ad esempio, in ufficio possiamo indossarlo con una giacca di colori sobri e scarpe classiche, le scarpe sono perfette.

Per lo shopping con gli amici combiniamo un abito con un cardigan accogliente e scarpe comode.

E se hai un evento speciale in programma per la serata, allora puoi battere il tubino con una spilla chic, una cintura unica con perline o una collana con strass e una pochette concisa.

Al pavimento

Incredibilmente romantico e delicatamente look vestito nel pavimento. Un lungo vestito leggero di tessuto senza peso praticamente non richiede alcuna aggiunta. È abbastanza autosufficiente.

Un vestito a terra sarà bello sia con una giacca a maglia che con una giacca classica, ma puoi provare a combinarlo con un maglione.

Con un vestito estivo lungo fino al pavimento sarà una grande combinazione di gioielli enormi fatti di plastica, pietre e persino legno.

Se il vestito non è troppo lungo, l'accento può essere posto su scarpe a contrasto.

breve

Quando si sceglie un abito blu corto, vale la pena ricordare che il colore blu stesso è molto autosufficiente e che una eccessiva stravaganza può sovraccaricare il tuo look. Il colore blu è molto brillante e saturo e può essere uno svantaggio per un uso inetto.

Per evitare la volgarità quando scegli un vestito blu brillante, prova a giocare sui contrasti di stile.Abbandona l'esempio di scarpe classiche, scarpe a favore di stravaganti stivaletti nello stile del rock, oltre a completare l'immagine di una giacca di pelle, giacca di pelle e borsa con frange.

Quali collant indossare

Le tonalità del blu sottolineano con eleganza la pelle abbronzata. Pertanto, se è estate fuori e il clima ci rende felici, indossa un abito blu con piacere.

Se le condizioni meteorologiche non ti consentono di mostrare l'abbronzatura e il calendario non è ancora l'estate, ti consigliamo di scegliere collant opachi per il tuo abito blu. Può essere nero, corporeo, blu e persino bianco. Puoi anche combinare un abito con collant di cappuccino o bordeaux.

Quali scarpe indossare

Quando raccogli le scarpe per un vestito blu, non dimenticare la combinazione di sfumature. A Blue non piacciono i fronzoli e l'overkill nelle sfumature abbinate.

Eleganza e stile creeranno le scarpe d'argento del modello corretto.

Le scarpe nella scala d'oro saranno grandiose.

Il vestito blu sembra armoniosamente con le scarpe gialle. Tuttavia, puoi scegliere scarpe di quasi tutti i colori, aggiungendo un accessorio al tono.

Le scarpe nere sono l'ideale. Con esso, puoi creare qualsiasi immagine.

Stivali marroni o stivali sarebbero la coppia perfetta per un abito denim. E se aggiungi gioielli in pelle e una borsa, opportunamente selezionata per abbinare le scarpe, a una tale immagine, sarai irresistibile.

Anche sotto l'abito blu puoi scegliere scarpe da ginnastica, scarpe con una stampa o il colore del vestito.

accessori

Un vestito in blu sarà sicuramente una grande combinazione con le decorazioni nei seguenti colori:

  • Sfumature argentee e grigie.
  • Oro.
  • Toni di latte e perlato.

Indubbiamente, i migliori amici per il vestito blu erano e saranno perle, diamanti, oro bianco e argento. Completeranno perfettamente l'immagine, creano un'immagine completa e completa, enfatizzano perfettamente il colore.

Gli accessori neri saranno un'aggiunta intelligente al vestito in qualsiasi tonalità di blu. Se preferisci un vestito luminoso in blu, sentiti libero di completarlo con accessori di forme semplici in sfumature discrete. In questo caso, ti consigliamo vivamente di dimenticare la pretesa e la stravaganza, per non sovraccaricare l'immagine.

Non meno vantaggiosi saranno abbinati gioielli in tonalità naturali, marroni di pelle e legno. Tali accessori saranno un'eccellente aggiunta alle immagini estive.

Il classico è il duetto di un abito blu con una cintura rossa. E le donne più brillanti e stravaganti dovrebbero guardare gli accessori dalle pietre naturali dall'arancio e dai colori del vino ai colori rosa acceso.

capispalla

Non dimenticare di aggiunte come una giacca di pelle e bolero, mantello di pelliccia e cappotto autunnale.

Tutto questo viene selezionato a seconda della situazione e del tempo.

Il gioco con colori e stile è molto eccitante. Dopo tutto, è l'originale, ma allo stesso tempo, la giusta combinazione di colori rende il tuo look insolito e più attraente. Pertanto, abbracciamo audacemente l'esperienza degli stilisti del mondo e creiamo la nostra immagine unica!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare.Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni