stivali

Stivali scamosciati senza tacco: come scegliere e cosa indossare?

Stivali scamosciati senza tacco: come scegliere e cosa indossare?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Come scegliere
  2. Cosa sono cuciti
  3. Cosa indossare

L'origine degli stivali è radicata nella storia della Spagna e della Francia. Inizialmente, erano usati dai cavalieri per ridurre il carico sulle gambe: erano rigidi, coprivano le gambe, non si piegavano al ginocchio. In Russia, gli stivali passarono sotto Pietro il Grande. Nel XX secolo, gli stivali sono diventati di moda e nel duemilionesimo sono diventati popolari.

Sotto questa scarpa devi considerare attentamente e attentamente l'immagine.

Come scegliere

Gli stivali con l'asta sopra il ginocchio, leggermente allargati nella parte superiore o con i tagli figurati, sono considerati classici. L'inverno o l'autunno, isolato con pelliccia naturale o artificiale, può essere indossato durante la stagione fredda.

Oggi gli stivali si trovano spesso nel guardaroba delle donne della moda. Gli stivali di design design hanno una varietà di stili: larghi tacchi bassi, borchie, piattaforme, realizzati in vari materiali. I più popolari sono gli stivali scamosciati senza tacco, confortevoli, sostenibili, eleganti e pratici.

Cosa sono cuciti

Gli stivali Demi-season sono realizzati in pelle scamosciata naturale o artificiale, in pelle, con tessuto, fodera o fodera lavorata a maglia all'interno o all'esterno. Nella combinazione di colori, i ruoli principali vengono lasciati indietro stivali neri o grigi, ma i designer facilitano la selezione di set per tali scarpe, offrendo colori ricchi, luminosi e audaci.

I podi dimostrano il modello moderno di stivali: stivali, calze, gamba aderente su tutta l'altezza del fusto.

I modelli estivi sono offerti da tessuti, pelle perforata, velour, maglieria e altri materiali leggeri.

Cosa indossare

Creando un'immagine, devi capire quale modello di stivali senza tacchi si adatta alla tua figura, dove e con cosa indossarli. I possessori di bassa statura preferiscono scegliere una versione ridotta degli stivali. Gli amanti della moda snelli e dalle gambe lunghe indosseranno stivali alti, enfatizzeranno la forma e la bellezza delle gambe. Ragazze con un peso extra, è auspicabile abbandonare i modelli aderenti.

Stivali ben scamosciati si adattano alla vita urbana, perché sulle strade c'è il rischio di sporcarsi o rovinare le scarpe.

È vantaggioso indossarli con abiti, gonne, cappotti, impermeabili, pellicce che mantengono una certa distanza tra i vestiti e la parte superiore degli stivali.

Suede gli stivali con abiti corti, aperti e sofisticati, che sembrano festosi e festosi. Sono perfetti per una giacca, un montone o una lunghezza di piumino al centro del ginocchio o leggermente più alta. Gli abiti invernali abbreviati della silhouette aderente enfatizzano la tua femminilità.

Le calze tieless sembrano belle su ragazze di media e alta statura, con una bella figura e gambe dritte. Puoi indossarli con gonne leggere, vestiti in pelle o altri, e con capispalla.

Incluso con gli stivali non è escluso multistrato. Ad esempio, un abito leggero con un cardigan della stessa lunghezza o un impermeabile con un abito in maglia.

L'uso di minigonne nella raccolta delle immagini elimina il top aperto e implica un minimo di arredamento e bigiotteria. Per questo adatti maglioni, dolcevita, stole, cappe varie.

Gli stivali attillati sono ammessi in stile ufficio, al lavoro, riunioni di lavoro. Vale la pena prestare attenzione al colore e alla densità dei collant. Dovrebbero essere stretti, non allacciati, senza stampe, nel colore degli stivali. L'immagine aziendale non tollera la cima di una chiamata, le braccia aperte, le spalle o la schiena, altrimenti un'immagine audace si trasformerà in insipida.

Un abito maglione, un lungo maglione lavorato a maglia grossa e stivali alti sembrano sinteticamente abbinati a una gonna corta e un vestito. Una stagione primaverile più calda favorisce un arco con una camicia o un jeans di seta.

Nella composizione con stivali bassi non sono esclusi i pantaloni. Dovrebbero adattarsi bene alle gambe, essere colori tenui. Ma non color carne. Gli spettacoli recenti offrono sempre più l'opzione di una combinazione con le culottes degli stivali.

Se l'armadio ha leggings, sono desiderabili nel tono degli stivali o "sotto la pelle". In questo caso, la parte superiore è meglio indossare non provocatoriamente, modesta, concisa. Stivaletti alla moda ed elegantemente percepiti con pantaloncini larghi, pantaloncini, non aderenti, di media lunghezza. I jeans (skinny, slim) semplificano sempre l'aspetto generale con gli stivali. Anche se sono presenti nel kit, le scarpe dovrebbero rimanere sotto i riflettori.

Gli stivali alti ti permettono di sperimentare, combinarli con stili diversi nella scelta delle opzioni. Ciò darà risultati sotto forma di archi pratici, comodi e alla moda.

Vedi il seguente video per suggerimenti e immagini con gli stivali.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni