Stili di abbigliamento femminile

Stile etnico nei vestiti

Stile etnico nei vestiti

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche e caratteristiche
  2. Varietà di stile etnico
  3. Elementi di base
  4. Set di moda

Lo stile etnico nell'abbigliamento attira con la sua originalità e versatilità. Non passa di moda e ispira a sperimentare. Lo stile etnico offre la possibilità di riprodurre le caratteristiche tipiche del costume nazionale in chiave moderna.

Caratteristiche e caratteristiche

Lo stile etnico è diverso dalle altre tendenze della moda. Ha i dettagli caratteristici di un costume nazionale. Questa tendenza alla moda ha radici antiche e prende in prestito idee dal passato.

Lo stile etnico è multiforme e ha molte direzioni. Questa cultura e tradizioni nazionali di diversi paesi, espressa in abbigliamento. Quando si crea un'immagine unica in stile etnico, è possibile utilizzare una direzione specifica o i suoi singoli elementi.

Creare un insieme unico in stile etnico implica la conoscenza della cultura di una nazione particolare, le caratteristiche del taglio, l'uso dei materiali e dei suoi elementi decorativi.

L'abbigliamento in stile etnico è degno di nota per la sua praticità e libertà di taglio. È estetico e pratico, non ostacola la libertà di movimento, comodo e comodo da usare. Il guardaroba dell'abbigliamento è realizzato con tessuti naturali che non irritano la pelle e non causano disagio durante l'uso.

Questo stile diventa spesso la scelta delle stelle. I suoi fan sono Katy Perry, Naomi Campbell, Jennifer Lopez, Aishwarya Rai, Janet Jackson, Madonna, Nicole Richie, Penelope Cruz, Shakira.

Regole etniche inerenti certe regole:

  • colori brillanti;
  • colori variegati;
  • sagome fluenti;
  • femminilità, indipendenza, modestia;
  • materiali naturali;
  • stili con pronunciato appartenenza a una particolare area;
  • abbondanza di accessori e decorazioni;
  • lottando per l'armonia con la natura;
  • originalità e originalità dell'immagine.

Varietà di stile etnico

Tra l'ampia varietà di tendenze della moda dello stile, spiccano diverse tendenze. Per capire che aspetto ha uno stile etnico nei vestiti, che cos'è, è importante avere un'idea delle caratteristiche principali di ciascuna direzione dell'etno style.

Musica country

Questo stile ha elementi di cultura indiana e temi da cowboy brillanti. Le sfumature preferite sono marrone, sabbia, crema e bordeaux. Spesso l'immagine viene diluita con colori monocromatici o schizzi di bianco, verde e giallo.

I set sono spesso realizzati in pelle scamosciata, sono generosamente decorati con frangia, ricamati con perline, perline di vetro e combinati con bluse di cinz e giubbotti in pelle. Appello alle immagini schematiche (elementi della pittura rupestre) ti permette di avvicinarti al mondo dei temi etno-indiani.

Top con frange, pantaloni in pelle o pantaloncini, abiti e gonne in uno stile libero di diverse lunghezze possono diventare gli accenti dello stile.

Il tema del western è supportato anche dagli accessori: borse-borse, cappelli stile Stetson e stivali da cowboy. I prodotti di questa linea sono realizzati in cotone, pelle naturale, lana e denim.

Immagine indiana

Lo stile etnico dell'India è insolitamente luminoso e tradizionale. La gamma di sfumature è diversa, ti consente di scegliere i vestiti in base al colore della tua pelle, degli occhi, del tipo di corpo e degli umori alla moda. Oggi prodotti rilevanti realizzati nei toni dell'arancio, della menta, del rosa, dell'oro, dell'olivo, del verde e del blu. Non meno popolari sono i colori cremisi, rosso, viola. I prodotti di questa direzione sono fatti di seta, lino, cotone, chiffon e raso.

Gli elementi del costume diventano spesso l'accento dell'immagine. Di solito un abito lungo o gonna con una stampa geometrica o floreale, completata da pantaloni. Non meno interessante guarderà l'immagine di una tunica, cime corte, tendaggi. Idealmente, il set sarà multistrato o asimmetrico. Archi eleganti e appropriati possono essere completati con sandali o sandali.

Ethno africano

L'immagine etnica dell'Africa è originale e stravagante. La sua tavolozza di colori è brillante, variegata e contraddistinta da una varietà di stampe. I prodotti di colori naturali sono rilevanti (vestiti in sabbia, blu, rosso, marsh, terracotta, tinta al caffè e le loro combinazioni). Una caratteristica distintiva dello stile è la mancanza di abbigliamento monofonico.

Pantaloncini, pantaloni, prendisole, vestiti e gonne di diverse lunghezze possono diventare elementi luminosi dell'etnico stile africano. Non meno distintivi sono tuniche, camicette, cardigan, decorati con diversi intrecci e finiture tradizionali. I tessuti naturali rendono gli abiti comodi e comodi da usare.

I colori tessili possono avere temi floreali e vegetali, forme geometriche e motivi astratti. Un'attenzione particolare è dedicata ai modelli animali e alle decorazioni massicce. Questi sono tutti i tipi di collane in metallo e legno, bracciali, pendenti a forma di zanne e artigli di animali, oltre a accessori fatti di vera pelle e fasce per la testa. Famose trecce africane daranno un'occhiata a questo set.

Set arabo

L'ethno arabo non accetta la dimostrazione del corpo femminile, ma sembra incredibilmente femminile. Gli elementi del costume nazionale si inseriscono con successo nel moderno stile etnico e sono molto popolari. L'accento ideale dell'insieme etnico di ispirazione araba è il fluire degli abiti lunghi fino al pavimento di uno stile libero.. Sono perfettamente combinati con pantaloni stretti per abbinare il vestito.

asiatico

Questo stile etnico ha le sue caratteristiche. Questa è una cultura ricca, lussuosi costumi nazionali, pensati nei minimi dettagli. Quando si crea un'immagine è importante scegliere il colore giusto. Gli ensemble più squisiti sono eseguiti in bianco, nero, cremisi, rosa, arancione, giallo, blu, verde e oro.

I kimono e gli abiti realizzati con la seta o il cotone più pregiati con intrecci di raso, così come i kit multistrato sono particolarmente apprezzati. L'articolo perfetto nell'abbigliamento etno è necessariamente realizzato in una stampa floreale. Un tema preferito della foto sono fiori di ciliegio e crisantemi.

Un tipico esempio di stile etnico di questa tendenza può essere definito un abito lungo stretto con colletto rialzato, un vestito a tunica con maniche larghe, un abito a trapezio silhouette e un rettangolo. Assicurati di avere l'immagine di una larga cintura, cintura in vita e sabot.

Motivi greci

Una delle direzioni più delicate. Si basa su cose fatte in tonalità pastello, così come bianco e oro. Nella maggior parte dei casi, gli articoli di abbigliamento sono semplici e decorati con accessori scintillanti. Materiali fluidi e traslucidi (chiffon, seta) sono inerenti a questa linea.

Tali immagini sembrano romantiche ed eleganti. Loro "respirano" il femminile. Se una ragazza sceglie questo stile, dovresti guardare l'abito sul pavimento con una vita sovrastimata, caratterizzata da un brillante accenno di scintillanti strass o cristalli. L'abito può essere su spalline sottili, senza di loro, taglio asimmetrico.

Idealmente, se lo stile prevede un cappotto, drappeggio, scollatura a V. Spesso nell'immagine c'è un'ampia cintura, ciondolo, diadema o un cerchio speciale con una fascia elastica, con cui le acconciature sono create in stile greco. Gli accessori di abbigliamento sul tallone sono tacchi aperti e sandali con numerosi cinturini e intrecci sottili.

Stile etnico russo

L'immagine etnica russa è riconoscibile, che va dal colore al ricamo, motivi stampati e decorazioni tradizionali inerenti ai costumi nazionali russi.Oltre al cotone, al lino, alla lana e alla seta, gli abiti possono essere cuciti di raso, tessuti grezzi, velluto e pizzi. Un sacco di articoli per il guardaroba sono riccamente decorati con ricami e frange.

Tali cose sono inerenti a tonalità di rosso, nero, bianco, verde, oro, terracotta e sabbia. I prodotti possono essere monofonici o con immagini, tra cui i temi floreali e vegetali sono più rilevanti. Questo guardaroba comprende capispalla di zibellino, ermellino, martora e volpe argentata.

Tra le cose in stile etnico c'è sempre un vestito o prendisole di una A-line e una gonna a campana con orlo decorato. Anche la scelta degli accessori è ricca: sciarpe luminose di ogni tipo, cappelli con pelliccia, fazzoletti, borse con ornamenti ricamati, sandali intrecciati, barche, stivaletti con bordi in pelliccia.

L'affascinante Egitto

La base dell'etno è considerata una varietà di colori vivaci, tra cui i più rilevanti sono i colori bianco, oro, blu, giallo e rosso. I disegni appartengono all'antica cultura del paese. Questi sono ornamenti con geroglifici, immagini stilistiche di animali, faraoni, coleotteri scarabei, piramidi, fiori di loto, meno spesso c'è una stampa - una striscia bianca con oro.

La priorità è una combinazione di tessuti bianchi e finiture in oro. Oltre ai gioielli, una tonalità dorata si trova anche nelle scarpe, che sono sandali eleganti.

L'abbigliamento differisce dalle forme concise e libere. È comodo e pratico I prodotti hanno un taglio trapezoidale, rombo e rettangolo. L'abito può essere semi-adiacente o frilly, asimmetrico (su una spalla). Top, cappe chiare e pantaloncini sono i benvenuti.

Nella produzione di prodotti è possibile combinare diversi tessuti in un unico prodotto: seta con scamosciato, lino con velluto.

Elementi di base

Affinché l'immagine sia appropriata, è importante combinare correttamente gli oggetti dell'insieme. Non è possibile combinare stili di paesi diversi. Nel creare l'arco è importante pensare a tutti gli elementi per non sovraccaricare lo stile.

Elementi di stile etnico moderno:

  • T-shirt con frangia, stampa, modello tematico, ornamento tradizionale, slogan, espressione della libertà di pensiero e stato d'animo;
  • lunghe prendisole taglio libero (russo, con sfumature hippie-style), le sue combinazioni a più strati con altre cose;
  • tunica di varie lunghezze con ornamento o ricamo, con drappeggio o taglio semplice, tessuto o maglia;
  • poncho e mantelle con frange con stampa geometrica, astratta o stilistica;
  • un vestito di diverse lunghezze con un ornamento o un ricamo tradizionale;
  • tunica con ricamo al cancello e sul corpetto;
  • giacche e camicie silhouette libere con motivi etnici e consistenza espressiva;
  • zingari colorati o gonne africane;
  • gioielli enormi fatti di legno, metallo, grosse perle, pietre semipreziose, perline, piume (bracciali, gingilli, orecchini, collane, collane).
  • Accessori (cappelli, cinture, cerchietti, scarpe in pelle o scamosciate).

Set di moda

L'immagine moderna in stile etnico dovrebbe attirare l'attenzione, ma non essere completamente colorata. È importante sottolineare i vantaggi della figura, senza sovraccaricare l'arco della donna con un'abbondanza di colori e ornamenti.

Scegliendo una gonna indiana con un colore floreale, è meglio combinarla con un top monofonico di una tonalità luminosa e calmo. Uno o due elementi di un carattere nazionale sono sufficienti per indicare che un set appartiene a una tendenza alla moda.

Questa estate, l'oggetto di attenzione sono gli abiti sul pavimento con una vita alta e tuniche larghe, che possono essere completati con sandali leggeri con cinturini sottili che ruotano attorno allo stinco.

Lo stile etnico slavo della stagione è rappresentato da una gonna sul pavimento, abbinata a una camicetta dalla linea diritta, mentre la tunica da abito su spalline sottili e le spalle scoperte può essere completata da un'enfasi multi-strato sul collo: una combinazione di perline di pietre, perline e pendente. I sandali in vimini saranno una degna conclusione dell'arco.

L'immagine etnica originale può essere creata da un top corto bianco neve e una gonna lunga con ricami di seta lungo l'orlo e la cintura.Aggiungi armoniosamente note di ento, puoi utilizzare il gilet di camoscio allungato traforato con elementi di perforazione e volume della trama. Sandali sabbiosi e una piccola borsa con una lunga frangia completano l'arco.

Se vuoi il carattere distintivo dell'Africa calda, scegli un lungo abito arancione con una stampa floreale stilizzata - esattamente ciò di cui hai bisogno! A causa dei tagli profondi sui lati, decorati in allacciatura, non ci sarà alcuna limitazione dei movimenti. Le nappe pendenti di lacci con frangia e spalle scoperte saranno il punto forte del vestito, e per completare l'immagine, è meglio indossare un paio di braccialetti in una tonalità del modello di abito e sandali semplici.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni