Stili di abbigliamento femminile

Abbigliamento marittimo

Abbigliamento marittimo

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Guardaroba femminile
  3. Abbigliamento per bambini
  4. Chi è adatto?

Oggi, lo stile marittimo ti permette di sperimentare, mostrare la tua individualità. Le nuove tendenze sono sorprendenti e affascinanti. Ogni fashionista può creare un arco indimenticabile e originale in stile nautico.

lineamenti

Ogni stile di abbigliamento ha le sue caratteristiche. Lo stile nautico ha anche caratteristiche che lo rendono facilmente riconoscibile.

Stampa a righe

Questa figura è apparsa per la prima volta sui giubbotti da marinaio. Oggi, i vestiti per le donne possono essere in strisce di larghezza diversa, da strette, quasi impercettibili e che terminano con ampiezza. Le linee possono andare sia orizzontalmente che sotto qualsiasi inclinazione.

Gamma di colori

I colori nero, bianco e blu sono spesso usati in stile marino. L'abbigliamento femminile può combinare sia due che tre tonalità. I progettisti usano spesso il colore rosso quando modellano vestiti in stile nautico. Non è dominante, ma integra solo la figura.

Oggi i designer non si limitano alle tradizionali soluzioni di colore. Usano altri colori per creare cose eleganti e attraenti. Spesso ci sono sfumature di rosa, sabbia e giallo.

Se durante la sartoria si usano soluzioni coloranti non tradizionali per lo stile marino, allora è necessario usare la colorazione tradizionale - una striscia.

  • Oggetti decorativi Per gli indumenti in stile marino, vengono spesso utilizzati articoli correlati al mare. I progettisti usano immagini di ancore, decorano le cose con treccia o aglets. Anche i pulsanti sono decorati con simboli incisi facilmente riconoscibili del tema marino.
  • Materiali. Anche se in origine l'abbigliamento marino era solo maschile ed era realizzato con tessuti di cotone naturale, oggi i designer usano materiali leggeri e aerei per cucire oggetti per bambini e donne. Preferiscono la seta, le perle e il pizzo.
  • Stratificazione. L'effetto della stratificazione è spesso usato per creare uno stile nautico. La scelta della silhouette è completamente individuale - montata o tagliata.
  • Immagini. I progettisti applicano non solo strisce orizzontali o verticali, ma optano anche per modelli diversi sul tema marino. Questi possono essere catene, stelle marine, ancore o corde.

Le dimensioni di stampa non sono importanti. L'abbigliamento è decorato con piccoli motivi che si trovano in tutto il prodotto e una grande stampa.

Guardaroba femminile

Lo stile nautico nei vestiti è apprezzato da molte donne del gentil sesso. Gli stilisti creano un sacco di cose eleganti e originali che ti permettono di creare un arco bello e attraente in questo stile.

Gilet spogliato

Questo elemento del guardaroba femminile è un ottimo esempio dello stile marino. Il gilet può essere indossato in un completo con jeans attillati, pantaloni neri o blu scuro in stile classico. Lei combina perfettamente con pantaloncini e gonne.

Abito da marinaio

Il solito costume da marinaio è molto popolare e riconoscibile. Inizialmente, questa camicia era indossata dai marinai. La sua caratteristica distintiva è un grande colletto rovesciato a forma quadrata. Ma oggi è molto popolare.

capispalla

Per l'incarnazione di un'immagine elegante in stile nautico nella scelta di capispalla, si dovrebbe dare la preferenza a trench o giacche per un po 'di vestibilità aderente.

La scelta dei colori è individuale. I produttori offrono bellissimi modelli di nero, rosso e blu scuro.Ma i capispalla dovrebbero essere decorati con simboli marini. I designer spesso decorano trench con enormi bottoni dorati.

Per un inverno freddo, puoi comprare una tunica, un taglio aderente. Può essere cucito con drappeggi o maglie spesse.

Oggi puoi scegliere modelli eleganti di cappotti e giacche che hanno molto in comune con le giacche del capitano.

giacche

Se scegli una giacca, non dovresti scegliere una versione a strisce. Modello perfettamente e monofonico. Vale la pena prestare attenzione alle soluzioni di colore. Per lo stile marino è caratterizzato da blu e bianco. La presenza di stampe non è gradita, anche se non è proibita.

Quando si sceglie una giacca dovrebbe dare la preferenza a uno stile rigoroso. Il modello deve avere linee chiare. Un taglio leggermente aderente e un design rigoroso dei risvolti conferiscono alla giacca bellezza e originalità.

La lunghezza può essere diversa Per le ragazze complete giacca perfetta giacca allungata, che arriva sotto i fianchi. Bellezze snelle possono permettersi versioni brevi che cadono appena sotto il punto vita.

pantaloni

I pantaloni a zampa sono i più popolari in stile marino. La moda giovanile si allontana dalle regole accettate e offre modelli sia di taglio libero che diretto.

Per un'estate calda, pantaloni alla caviglia o pantaloni alla caviglia sono l'ideale. Quando si scelgono soluzioni a colori, non ci sono restrizioni, anche se blu, nero e rosso sono considerati colori tradizionali nello stile marino.

I pantaloni possono essere decorati con strisce, ma questa stampa dovrebbe essere molto ordinata. Come sai, le strisce orizzontali sono sempre piene. Cinturini larghi decorati con fibbie metalliche di grandi dimensioni contribuiranno ad aggiungere un'immagine di inusualità ed eleganza. Tali modelli sono spesso decorati con catene o ancore.

pantaloncini

I designer ci offrono cortometraggi in un vasto assortimento perché costituiscono la base dello stile marino. Le ragazze moderne spesso indossano pantaloncini per creare un look estivo attraente. Questo capo di abbigliamento può essere qualsiasi cosa. I designer offrono sia versioni brevi che lunghe, che vengono chiamate calzoni.

I pantaloncini sono bellissimi in tandem con giacche e bluse. Possono essere combinati con piani che assomigliano al marinaio o al gilet in stile. Quando si scelgono i colori e gli elementi decorativi dei pantaloncini devono rispettare le stesse raccomandazioni dei pantaloni.

Abiti

Vestirsi perfettamente adatto per l'incarnazione di un'immagine di stile nello stile del marine, è scegliere modelli decorati con stile marino e nello stile caratteristico delle soluzioni di colore.

Lo stile di un vestito può essere diverso, alcune restrizioni non esistono. I designer creano modelli deliziosi, prendendo in considerazione i diversi tipi di figure, partendo dalla forma A e terminando con i tubini.

L'abito modello può essere scelto a seconda di dove lo indosserai. Ad una festa o ad un evento solenne, puoi prendere un vestito di qualsiasi stile e lunghezza. I colori nobili sono perfetti per un look da sera. Il più popolare è il blu e il bianco. E non dimenticare che i modelli a strisce non sono adatti per ogni figura.

scarpe

Per l'immagine del mare è stato perfetto, vale la pena un approccio attento alla selezione di scarpe. Il compito principale è quello di preservare le caratteristiche stilistiche dello stile scelto.

Le scarpe devono essere realizzate in colori che sono caratteristici dello stile marino, o almeno contengono elementi decorativi facilmente riconoscibili.

La caratteristica principale delle scarpe nello stile marino dovrebbe essere la comodità e il comfort. Per una festa, la scelta ideale sarebbe scarpe di sughero o un piccolo tacco. Puoi indossare mocassini o scarpe per una passeggiata su uno yacht, ma per una passeggiata lungo la riva del mare, ballerine o mocassini sono la soluzione migliore.

Abbigliamento per bambini

L'abbigliamento per bambini in stile nautico è quasi lo stesso di adulto. I designer di solito creano modelli simili per mamme e figlie, per papà e figli.

La collezione per le ragazze comprende attraenti top a righe, che hanno molto in comune con il famoso gilet. I cappelli sotto forma di berretti o cappelli da marinaio attirano l'attenzione. Bellissimi modelli di maglie ti permettono di creare un'immagine avvincente in stile nautico.

Gonne e vestiti con simboli nautici sembrano impressionanti. I designer offrono modelli eleganti con colori tradizionali e spesso completano le stampe luminose. I vestiti dei bambini sono spesso decorati con ancore, stelle marine, volantini o gabbiani.

Per creare un arco più discreto, è sufficiente usare solo due colori quando si scelgono i vestiti per bambini. Solo una cosa può essere rigata. Il complemento perfetto per il clima fresco per le ragazze sarà il collant blu, bianco o rosso.

7 foto

Chi è adatto?

L'abbigliamento in stile marittimo è universale perché si adatta a tutti i gentili sesso, indipendentemente dal tipo di corpo, dall'età o da altri criteri. Questi vestiti ti permettono di creare un'immagine leggera e delicata, di fare un tocco di romanticismo. Le donne in questo stile sembrano più giovani e più attraenti.

Ma non dimenticare che ci sono molte limitazioni. Le donne con forme magnifiche dovrebbero escludere tutte le cose in una striscia orizzontale dal loro guardaroba, perché questa stampa aggiunge un altro chilogrammo. I proprietari di taglie forti si adattano a strisce diagonali o verticali.

Le ragazze con un magnifico busto saranno molto belle nella fascia superiore con una stampa a strisce. Le spalle aperte attirano l'attenzione maschile. I simboli decorati aiuteranno a distinguersi dalla folla e ad essere nel trend della moda.

Un blazer doppiopetto blu o una tunica di taglio aderente accentueranno la vita sottile, rendendola più efficace. I proprietari di gambe molto sottili possono indossare pantaloni dal taglio svasato o pantaloni eleganti alla gonna. I designer usano tessuti leggeri come cotone, chiffon.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni