Colori di abiti

Quali colori degli abiti sono adatti per le bionde?

Quali colori degli abiti sono adatti per le bionde?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cosa sono le bionde?
  2. Scelta per colore degli occhi
  3. Dall'ombra dei capelli

Ogni donna è molto sensibile alla scelta del vestito. E non invano, perché il modello ben scelto può apportare cambiamenti drastici all'immagine femminile. E viceversa - la discrepanza trasformerà tutti i vantaggi dell'aspetto in svantaggi. L'opinione che le bionde si adattino a tutto è sbagliata. Considera le regole per scegliere il colore del vestito per le bionde: sarai una donna irresistibile con un gusto perfetto.

Cosa sono le bionde?

La conversazione qui non riguarda i meriti personali, ma le caratteristiche distintive nell'aspetto. Sorprendentemente, non tutti i colori sembrano ugualmente buoni su una ragazza dai capelli biondi.

Ogni capello biondo ha una sfumatura particolare. Può essere beige chiaro, platino freddo, cenere affumicata, champagne, oro, miele e molte altre tonalità di biondo. Le prime tre opzioni sono brillanti rappresentanti delle bionde "fredde". Gli abiti che si addicono a loro sono assolutamente controindicati per le giovani donne bionde "calde".

La scelta del colore è influenzata dai seguenti parametri:

  • colore degli occhi;
  • tono della pelle e la presenza di arrossire;
  • tono freddo o caldo dei capelli;
  • periodo dell'anno:
  • tono dell'evento.

Ad esempio, se una ragazza ha la pelle pallida, e i suoi occhi sono blu, verdi o grigi, i suoi vestiti possono essere sia una singola tonalità con gli occhi, sia viola. La presenza di pelle scura e rossore naturale ti permetterà di scegliere abiti luminosi.

Tutti questi momenti sono molto importanti, quindi cerchiamo di capire quali bionde sei e cosa puoi indossare.

Scelta per colore degli occhi

Le ragazze con i capelli biondi sono divise in occhi chiari (con gli occhi grigi e blu) e gli occhi scuri (nocciola e verde).

Grigio e blu

Per i proprietari di occhi chiari e pelle chiara, dovresti scegliere abiti turchesi e abiti dalle delicate sfumature di rosa e verde, oltre a grigio-blu, pesca e asfalto. La luminosità dell'immagine aggiungerà il tono rosa ciliegia.

Se la pelle è scura, sentitevi liberi di scegliere tonalità brillanti. Ad esempio, moka o cappuccino, giallo e arancione, blu e verde sono i colori di una mela.

Verde e marrone

Gli abiti nei toni del verde e del marrone sono adatti per gli occhi verdi, è possibile aggiungere una tonalità viola con elementi gialli.

Non dovresti evitare abiti marrone-arancio, rosa scuro e corallo. I colori scuri sono meglio riservati per l'inverno, e in estate puoi permetterti di essere luminoso e indimenticabile.

L'opzione di maggior successo nella scelta di abiti per bionde dagli occhi marroni sarà diversa tonalità di cioccolato. Non aggirare il lato del vestito rosso-marrone, grigio-giallo e fiori viola chiaro.

Gli occhi scuri e la pelle scura sono favorevolmente enfatizzati dalle tonalità giallo-luna e blu scuro. Può anche essere usato un abito dal colore ciliegia matura. Un'interessante sarà un'immagine creata da toni blu e arancioni.

Si possono usare abiti grigi, ma sempre con accessori luminosi, altrimenti la pelle scura diventerà grigia.

blu

Se gli occhi sono blu, e il viso ha caratteristiche brillanti, ben definite e un rossore naturale, allora puoi tranquillamente scegliere vestiti dai colori vivaci. Questo aspetto in combinazione con i capelli biondi non crea problemi nella scelta dei vestiti.

Tutte le sfumature di blu e verde, incluso anche il più brillante, creeranno una combinazione di successo con un rossore.Il viso sembrerà ancora più tenero e l'immagine - bella e luminosa.

Al lavoro è permesso indossare abiti grigi, diluiti con accessori espressivi. Bene, il ristorante può essere vestito e vestito blu.

Le combinazioni classiche (nero con bianco o rosso con bianco) possono essere tenute a mente e mostrare immagini simili in ogni occasione.

Ma i vestiti giallo chiaro, viola acido e rosa pallido non dovrebbero essere tenuti nel tuo guardaroba.

Dall'ombra dei capelli

Il colore biondo ha molte sfumature. Le bionde per l'ombra dei capelli possono essere suddivise in due categorie: caldo e freddo. Vale la pena considerare quando si sceglie il colore dei vestiti.

Per bionde "calde"

Se i tuoi capelli possono essere chiamati soleggiati e l'ombra è tra l'oro e l'albicocca, allora appartieni alle bionde "calde".

Tali capelli dovrebbero brillare e favorire favorevolmente l'abbigliamento. È possibile ottenere questo risultato a causa delle seguenti sfumature:

Vestire in questi colori può essere messo in festa nel caso in cui tu sarai l'unica bionda. Un vestito rosso con una scollatura seducente e immodest sarà una scelta chic per un'occasione del genere. Nel vestito arancione puoi andare a un appuntamento o una passeggiata serale.

Sei libero di scegliere tu stesso la lunghezza e lo stile di un vestito, concentrandoti sulle caratteristiche della tua figura e sulla natura della celebrazione. Puoi star certo che tutta l'attenzione degli uomini sarà diretta alla tua persona.

Turchese. La ricerca del colore più tenero e romantico finisce sul turchese. Per l'estate, questo è il colore più attuale perfetto per le bionde dai toni caldi sui capelli. Grazie al vestito turchese puoi essere allo stesso tempo sexy, tenero e romantico.

Con il turchese si sposa bene con i colori bianco e beige. Sotto il vestito di turchese è meglio raccogliere scarpe con tacchi alti e accessori dorati

Blu. Recentemente, le bionde sono diventate tute popolari in tonalità blu, ma ciò non significa che l'abito da sera possa essere gettato nello scaffale più lontano del tuo armadio. Per una celebrazione, una cena romantica, l'ufficio delle bionde "calde", puoi indubbiamente indossare abiti blu di qualsiasi stile.

Colori pastello Crea un'immagine speciale che si distingua e si ricordi, è possibile non solo da abiti luminosi.

Per le ragazze con i capelli dorati, è possibile scegliere abiti beige e rosa, ma assicurarsi di avere sfumature pastello. Gli outfit all'albicocca e al caramello possono anche essere inclusi nella lista dei disponibili.

Per l'espressività dell'immagine lasciate che rispondano con accessori luminosi, scarpe alla moda o dettagli a contrasto sull'abito stesso. Gli smeraldi sono perfettamente combinati con un'immagine pastello.

Verde. Abiti in tonalità di erba ricche sono popolari tra i proprietari di capelli con calde sfumature di luce. Tali abiti possono partecipare alla formazione di immagini quotidiane, archi cerimoniali e da ufficio. Tutte le donne circostanti guarderanno il tuo vestito verde, la cintura gialla e le scarpe alla moda con genuina invidia.

Giallo e pesca. Con gli abiti gialli devi essere estremamente attento, ma vale sicuramente la pena includere tali modelli nel tuo guardaroba estivo. Una bella figura sembrerà ancora più seducente in un vestito correttamente scelto di colore giallo pesca o succosa.

Corallo. Il vestito corallo apparirà molto bello in tandem con i capelli "caldi".

Viola scuro Il colore delle uve ben mature sembra ottimo sulle bionde. Sembrano più sexy. In materia di scelta di un tale abbigliamento si dovrebbe prestare attenzione al materiale nobile e alla sartoria di alta qualità.

È inoltre consentita una scelta di abiti color avorio nei toni dell'oro.

Che tipo di colore "caldo" bionda dovrebbe stare attento?

Tutte le tonalità fredde aggiungeranno alla pelle opacità e ottusità, mentre l'aspetto sembrerà inespressivo e noioso.Queste proprietà hanno sfumature di menta e oliva, toni pallidi di giallo, rosa, colori blu.

Se nel tuo guardaroba c'è un vestito da una scala di sfumature grigio-marrone, allora liberati immediatamente di esso. Grazie a questi vestiti, sembrerà a chi ti sta intorno che i tuoi capelli non sono ben curati, e non è abbastanza tinto. Seguendo l'abito grigio-marrone, abiti d'argento e abiti bianchi come la neve dovrebbero scomparire.

Quale colore nei vestiti dovrebbe essere scelto dalle bionde "fredde"?

La presenza dell'ombra lunare tra i capelli ti rende una bionda "fredda". Tali capelli delle ragazze possono acquisire sfumature di perla, rosata o cinerea. Per un look chic, dovresti attenersi alle regole nella scelta del colore dei tuoi vestiti.

CSfumature pastello ornate e bluastre. Questi abiti sono adatti anche per passare il tempo con gli amici e le celebrazioni importanti.

KIl rosso. Anche non solo abiti rossi, ma luminosi e saturi in cui sarai evidente, e persino una donna fatale. Migliora l'effetto della pelle di porcellana e l'uso di ornamenti con pietre verdi.

Sfumature pastello menta, verde e celeste. Tali abiti sono adatti a tutte le bionde "fredde", ma sono particolarmente ben combinati con i capelli color platino.

Rosa e lilla Con gli abiti lilla, la faccenda è chiara: tutti amano questo colore, ma le bionde con una fredda tonalità di capelli sembrano incredibilmente belle in queste vesti.

Ma alle sfumature rosa, non tutti si nutrono di amore. Puoi creare questo colore combinando vari capi di abbigliamento. Un'altra opzione possibile sarebbe un vestito in rosa con accenti neri o blu.

Le note della sessualità saranno in grado di rendere l'immagine del vestito bianco come la neve e i colori grigi. Tali abiti devono necessariamente avere luogo nel tuo armadio. Sicuramente non si rispolverano - puoi trovare molte ragioni per la loro dimostrazione. L'uso di abiti bianchi e cinerei è possibile, ma la loro combinazione con il colore giallo e un tocco di avorio è estremamente indesiderabile.

Che colori dovresti fare attenzione?

I proprietari di capelli con una tonalità fredda di biondo dovrebbero essere evitati e nemmeno guardare nella direzione di vestiti di colori arancio e oro. I tuoi splendidi capelli si perdono sullo sfondo di tali vestiti. Un altro tabù sono vestiti in tonalità calde con l'aggiunta di toni rossi e turchesi.

È su queste regole dovrebbe essere basato ogni tuo acquisto. Quindi tutte le tue immagini saranno corrette, belle e semplicemente perfette.

Commenti
  1. xenia
    26.01.2016

    Le bionde sono quasi tutti i colori, basta scegliere il trucco giusto.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni