Vestiti per donne obese

Abiti da sera fashion di grandi dimensioni

Abiti da sera fashion di grandi dimensioni

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Igigi
  2. Kyionna
  3. Collezione Eva
  4. Tadashi shoji
  5. Jenny Packham
  6. Badgley mischka
  7. Jovani plus size

Chi dice che una signora piena non possa indossare un bellissimo abito da sera elegante? Più del possibile. E a volte la bellezza lussureggiante sembra molto più attraente di una canna dal petto piatto e magro. Dopotutto, hanno qualcosa da mostrare e famosi stilisti contribuiscono a questo. Inoltre, decidono cosa è di moda per loro quest'anno, a cosa dovrebbero prestare attenzione ea cosa rifiutare. È giunto il momento in cui una ragazza dalle linee sinuose può permettersi sagome sagomate, colori vivaci, strass, ricami, in altri aspetti vedi da te cosa offrono gli stilisti.

Igigi

Questo marchio ha guadagnato un'immensa popolarità tra i proprietari di magnifiche forme. Per creare collezioni, vengono utilizzate tecnologie moderne, viene utilizzato un taglio unico, che consente di cucire un vestito in base alle caratteristiche individuali della figura. A causa di ciò, l'immagine diventa unica e lussuosa.

Quando si cuciono collezioni, vengono utilizzati solo tessuti di alta qualità e le immagini vengono create dai principali designer. Non a caso, durante le sfilate, questi abiti ricevono i punteggi più alti.

Un altro fatto interessante. La maggior parte dei modelli sono creati in quantità strettamente limitata. Così, Igigi sta cercando di enfatizzare l'esclusività dei propri vestiti. Perché difficilmente puoi trovare il secondo bagno della sera. Vale la pena notare una varietà di stili, colori.

Kyionna

Questo famoso marchio americano ha permesso di creare una sensazione nel mondo della moda per le donne obese. Il marchio ha chiaramente dimostrato quanto le donne attraenti e desiderabili possano essere formose, nonostante le loro dimensioni.

Ogni stagione, l'azienda produce sempre più nuove collezioni, l'eccitazione che li circonda è incredibile. E non è sorprendente, perché Kyionna si concentra sulla femminilità, enfatizza forme squisite, si concentra su linee e curve con l'aiuto di inserti a contrasto, traforato, volant e balze. A causa di ciò, la bellezza paffuta sembra grande, mostra il suo fascino, ma allo stesso tempo nasconde tutto ciò che è superfluo.

Collezione Eva

Per più di 20 anni, questo marchio crea moda per bellezze lussureggianti. Quando l'azienda ha iniziato le sue attività e si è concentrata su donne di corpo pieno, l'industria globale della moda parlava solo di bastoncini da passeggio asciugati.

Ora, Eva è meritatamente popolare. Costantemente i loro negozi sono pieni di collezioni alla moda e fresche. La qualità dei prodotti non è soggetta a critiche, ma i prezzi allo stesso tempo sorprendono piacevolmente le magnifiche donne della moda.

Quando si creano abiti, vengono utilizzati tessuti accuratamente selezionati, colori e sfumature speciali che creano l'effetto della magrezza, rimuovono i chili di troppo, sottolineano il seno lussureggiante, la vita elegante o le gambe eccellenti di una ragazza grassoccia.

Ancora più importante, Eva Collection è un marchio russo. Lui più di chiunque altro conosce le caratteristiche della figura delle nostre bellezze grassocce, tiene conto dello stile di vita, anche delle condizioni climatiche. Il risultato supera le aspettative, che è già qui da nascondere.

Tadashi shoji

Designer americano di origine giapponese ha conquistato un'immensa popolarità nel mondo dell'alta moda. Oggi crea collezioni uniche di abiti da sera per donne obese. Tra i suoi ammiratori ci sono molte stelle di dimensioni mondiali, che differiscono in magnifiche forme.

Come parte di un recente spettacolo a New York, Tadashi ha presentato una nuova collezione, il cui link principale era il pizzo. È stato lui a prendere il designer come base. Gli abiti sono presentati in una varietà di colori, con disegni e illustrazioni raffinati. Sui modelli da cocktail, la vita è sottolineata da cinture e nastri e gli abiti lunghi sono decorati con un tocco di glitter.

Ecco come utilizzare correttamente il tessuto in pizzo, se sei lontano dall'essere magro e hai qualcosa di cui vantarti nell'area toracica e glutei.

Jenny Packham

Questo designer è meritatamente considerato uno dei migliori in termini di creazione di abiti alla moda per quelli grassocci. Gli abiti sono così deliziosamente "funzionanti" a beneficio delle ragazze che è difficile trovare qualcosa di più adatto.

La bellezza degli abiti risiede nella capacità di enfatizzare gli ovvi vantaggi della figura, di mostrare correttamente il seno lussureggiante, senza andare oltre i limiti di ciò che è permesso, di concentrarsi sulle forme appetitose, di nascondere le aree problematiche.

Eccellente qualità dei materiali, arredamento scelto in modo ideale, gamma di colori adatta. Tutto questo ti permette di chiamare la collezione di Jenny Packham tra i migliori per coloro che sono alla ricerca di abiti da sposa e da sera di grandi dimensioni.

Badgley mischka

In effetti, il nome del marchio deriva dai due nomi dei fondatori dell'azienda: Mark Badgley e James Mischka. Insieme, i designer hanno creato davvero ciò che vogliono vedere nei loro guardaroba delle bellezze paffute.

Naturalmente, il pregiudizio principale nella direzione, per così dire, della moda standard, tuttavia, i designer prestano attenzione meritata ai pyshechkas. L'azienda americana è nella lista dei migliori marchi di moda ed è popolare tra le star del mondo.

Separatamente, voglio lodare Badgley Mischka per il fatto che offrono le soluzioni più interessanti per le donne che sono piene di bellezze, così come per le donne di ogni età. Evidenzia chiaramente che non solo le nuove generazioni vogliono vestire alla moda. Non sorprendentemente, sono così popolari e richiesti.

Nelle sue collezioni di donne pomposi, il marchio cerca di enfatizzare il loro fascino, per non andare oltre i limiti della volgarità, per scoprire esattamente cosa può essere mostrato agli altri, e anche per nascondere i difetti che una ragazza o una donna possono provare timidezza.

Jovani plus size

Non molto tempo fa, la maison Jovani ha presentato al pubblico la sua nuova collezione per ragazze magnifiche. Non vale la pena aspettarsi che le stime siano insoddisfacenti.

Piuttosto, al contrario, gli abiti hanno causato un enorme scalpore. La particolarità degli abiti è che permettono di enfatizzare le forme sinuose, di mostrare quanto possono essere attraenti, di creare un certo aspetto da sera reale. Cinghie, taglio corpetto, gonne fluenti aggiungono armonia alle donne.

Inoltre, c'è un altro evidente "trucco" nei modelli: sono gonne luminose e riccamente decorate nelle parti inferiori, che creano contrasti unici spesso in combinazione con un top bianco come la neve.

Come potete vedere, i marchi di moda prestano grande attenzione a ragazze e donne, che sono tutt'altro che ideali, come si dice nella moda moderna, le forme. Ma nessuno dice che avere chili in più rende una ragazza brutta o del tutto indesiderabile.

Abiti scelti in modo appropriato, accessori interessanti creeranno un'immagine che solo i modelli snelli possono solo sognare.

Certo, la cosa più importante è la fiducia in se stessi. Senza di esso, nessun vestito ti aiuterà ad apparire il più attraente possibile.

Commenti
  1. fede
    27.07.2015

    Modelli molto belli con perforazione come qui su un abito nero. Lo cercherò. Squisitamente e allo stesso tempo, "chili" extra si nascondono.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni