Vestiti per donne obese

Abiti da sera lunghi in grandi taglie

Abiti da sera lunghi in grandi taglie

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. impero
  2. caso
  3. sarafan
  4. A-Line
  5. Con l'odore
  6. sirena

Le donne paffute preferiscono scegliere abiti lunghi. Questo compensa l'eccessiva completezza, ti permette di allungare la silhouette, di dare l'immagine della femminilità. Certo, ci sono alcune eccezioni. Ma oggi vogliamo parlarvi di quali abiti da sera lunghi di grandi dimensioni saranno più utili per guardare le donne con forme sinuose.

Non pensare che la presenza di chili in eccesso ti impedisca di scegliere un bel vestito. Non lo è. Tutto dipende in gran parte da come ti tratti.

La fiducia in se stessi gioca un ruolo significativo nell'immagine, può essere vista negli occhi, nell'andatura. Quindi scegli il miglior abito da sera in cui ti sentirai affascinante!

impero

Abiti in stile Impero possono essere tranquillamente chiamati la soluzione perfetta quando si sceglie una ragazza grassoccia vestito da sera. Soprattutto se usi materiali chiari e opachi come il raso e la seta.

Caratteristiche:

  1. Tali abiti possono essere piuttosto stretti o, al contrario, avere un'estensione verso il basso. Spesso sono completati da una cintura sotto il seno. A causa di ciò, la figura e l'altezza aumentano visivamente.
  2. La struttura del modello fornisce un'enfasi sull'affascinante forma sinuosa del seno, trasformandola dall'oggetto di contenzione nel vero orgoglio del loro proprietario. Quindi, nascondi anche le altre parti del corpo che non vuoi mostrare.

Non per niente, gli stilisti raccomandano alle donne piene di prestare attenzione a questo stile. Sì, e molte star del mondo dello spettacolo, di grandi dimensioni, appaiono regolarmente in pubblico negli abiti, Empire.

Vale la pena notare che la scelta è meglio fare a favore di modelli semplici, piuttosto che quelli che sono integrati da stampe. Quindi l'immagine sembra più completa, spettacolare. Inoltre, assicurarsi di evitare un motivo a contrasto sul tessuto. Ovviamente non ti decoreranno e le persone intorno a te penseranno che ci sia una specie di zingara davanti a loro, che inizieranno a mendicare soldi.

caso

La storia degli abiti nello stile del caso è iniziata intorno agli anni '20 del secolo scorso. Da allora, non passano di moda, sono costantemente aggiornati e migliorati. Questo è un vestito semplice, le divisioni orizzontali che mancano.

Se sei un amante della moda classica, allora un vestito tubino è fatto apposta per te. Solo tu dovresti prestare particolare attenzione a questo stile per nascondere con successo i difetti e poi diventerai unico e incredibilmente attraente.

Le ragazze grasse di bassa statura sono più adatte per gli abiti corti di un caso, ma non si deve rifiutare dalla lunghezza al pavimento o raggiungere il centro del tallone. Qui, la presenza del tallone è un prerequisito, indipendentemente dal tipo di scarpa scelta.

A seconda della stagione e dell'umore, puoi scegliere un completo con o senza maniche. Si consiglia di completarlo con un scollo a V, otteniamo il perfetto bagno per la sera per le ragazze con le mani sinuose. In presenza di una linea di cintura pronunciata, assicurati di enfatizzarla con una cintura larga.

Se parliamo di colore, allora qui le bellezze paffute dovrebbero prestare attenzione a colori ricchi o toni scuri come viola, verde, blu, bordeaux, cremisi. I colori scuri ti renderanno più magro.

Il nero nasconderà alcune forme, ma non è consigliabile saturare l'immagine con questo colore. Scegli accessori a contrasto.

Una buona soluzione è quella di giocare sul contrasto del nero con un altro colore interessante, almeno con lo stesso bianco. Ciò attirerà l'attenzione sulle aree luminose del vestito, ma allo stesso tempo distrae dalle aree problematiche, che sono realizzate in nero.

sarafan

Un elegante prendisole deve necessariamente andare nel guardaroba di una ragazza completa. Lo stile è incredibilmente redditizio può sedersi su una bellezza paffuta. Il taglio della caratteristica ti consente di nascondere perfettamente quei chili in più, darti la luminosità necessaria, l'originalità.

Ma qui è importante prendere in considerazione alcune delle sfumature di scelta:

  • La silhouette dovrebbe essere semplice, libera, senza cuciture trasversali e fronzoli. Tutto ciò è superfluo. Dai uno sguardo ravvicinato ai prendisole o ai modelli di sarong beach con un po 'di drappeggio. Se c'è un orlo asimmetrico, toglierà gli sguardi extra dalla tua pienezza;
  • Se hai una figura di pera o di mela, scegli un prendisole con una silhouette A, che ha una linea di cintura gonfia. Se il tipo della tua completezza è un rettangolo o una clessidra, allora la soluzione migliore sarebbe montata prendisole;
  • Gli spallacci scelgono largo o medio. Restringi controindicato, perché si imbattono nella pelle e aggiungono pieghe extra. Vale a dire, stiamo cercando di sbarazzarci delle pieghe;
  • Il taglio dovrebbe essere a forma di V o quadrato. Non c'è alternativa. Coloro che hanno un bel seno, staranno bene con lo stile del bustier, che è privo di cinghie e maniche;
  • Vestire il pavimento tirerà la figura, renderà visivamente più snello;
  • Per quanto riguarda il colore, affidati esclusivamente al tuo tipo di colore. Ad esempio, se i tuoi capelli sono biondi e il tono della tua pelle è caldo, un prendisole in colori pastello siederà idealmente su di te;
  • Cerca di evitare strisce orizzontali. È meglio sostituirli con stampe luminose, pois, cuciture o strisce verticali. E alla presenza di un giro vita, lo sottolinea senza fallo, usando una cintura che contrasta o complementare al colore di un prendisole.

A-Line

Una caratteristica di questo outfit, ideale per ragazze piene, è la presenza di una gonna soffice che nasconde un ampio fondo e un top aderente, sottolineando perfettamente il corpetto.

Gli stilisti consigliano di utilizzare la potenza della silhouette A per le bellezze grassocce, che la natura ha dotato di uno dei tre tipi di figure: una pera, un triangolo invertito o una clessidra. Ma i proprietari di altri tipi di forme dovrebbero essere più attenti. Una decisione sbagliata, e sottolineerai ulteriormente le tue mancanze, e i meriti rimarranno noti solo a te.

Con l'odore

Tali abiti apparvero per la prima volta intorno alla metà del ventesimo secolo. Un fatto interessante è che inizialmente erano posizionati esclusivamente come vestiti per la casa. Ma nel tempo, tutto è cambiato. Ora sono usati dalle donne per riunioni di lavoro, feste, passeggiate e così via. Lo stile è davvero universale e siede idealmente su proprietari di forme magnifiche.

Il taglio delle caratteristiche ti consente di creare una figura più snella, estraendola. Completa l'outfit con un scollo a V, quindi tutta l'attenzione si concentrerà su seni appetitosi, allungando il collo. Raddrizza le pieghe del vestito come preferisci, il che nasconderà la pienezza.

Una caratteristica importante del vestito con l'odore è che è stretto solo dove può essere fatto. In tal modo, viene raggiunto un equilibrio tra praticità e attrattiva. I tuoi movimenti non saranno tenuti giù, sarai in grado di sentirti libero e fiducioso.

Fai attenzione ai vestiti avvolgenti in jersey. Questo tessuto enfatizza perfettamente tutti i vantaggi della tua figura intera, ma allo stesso tempo copre le mancanze. Ricorda, scegli immagini di piccole dimensioni, in modo da non allargare visivamente i tuoi volumi ancora di più.

Molti considerano questi abiti troppo semplici. Non lo è. Sono perfetti in ogni occasione e in qualsiasi situazione. Questo è davvero un abito universale, che deve essere presente nel guardaroba di una bellezza lussureggiante. Completalo con un trucco bello, pulito, acconciature alla moda, accessori e gioielli.

sirena

Alcuni troveranno un tale stile del tutto inaccettabile per le signore piene.C'è un granello di verità in questo, poiché la caratteristica chiave del vestito è il restringimento della parte superiore delle cosce e l'espansione verso il basso. Cioè, viene creato un effetto sirena che dà il nome corrispondente allo stile.

Per quanto riguarda le ragazze piene, cioè questa pienezza è moderata, e la vita è pronunciata, e anche completata da un seno elegante, quindi si consiglia vivamente di non andare oltre il vestito a sirena. Allo stesso tempo, considera un'altra cosa: la balza in basso del vestito deve iniziare dal centro dei fianchi, ma non dalla linea delle ginocchia. E poi l'immagine sarà davvero piena e incredibilmente attraente.

Come potete vedere, le signore piene possono adattarsi a diversi stili di abiti lunghi. Qui la cosa principale è valutare correttamente le capacità della propria figura, tenere conto dei principali vantaggi, tenere conto delle ovvie carenze.

A causa di ciò, è possibile creare un'immagine unica, desiderabile e attraente. Abbi fiducia nella tua bellezza, altrimenti senza di essa anche la figura più bella e l'abito più sofisticato non ti permetteranno di ottenere un buon risultato.

Ricorda che la completezza non è una frase. Puoi sembrare incredibile anche in presenza di chili in più, alla pari con la concorrenza per l'attenzione degli uomini con modelli skinny. Più fiducia!

Commenti
  1. Dinah
    13.08.2015

    I vestiti lunghi con l'odore saranno perfetti per il pieno, sono d'accordo. Mi sembra che anche il tipo di figura non abbia un ruolo speciale qui.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni