Abiti da sera

Abiti con maniche lunghe - per un look discreto

Abiti con maniche lunghe - per un look discreto

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. mode
  3. Indietro aperto
  4. chiuso
  5. attrezzato
  6. merlettato
  7. a maglia
  8. lana
  9. chiffon
  10. Con una stampa a scacchi
  11. lunghezza
  12. Cosa indossare?

Le maniche lunghe sono state per molto tempo considerate un segno di aristocrazia. Oggi ogni donna può trovare un vestito che enfatizzi la sua individualità. Come presentarsi correttamente in questa immagine?

lineamenti

La manica lunga è universale: per qualsiasi età e figura. Con una presentazione adeguata, sembra appropriato nella vita di tutti i giorni e negli eventi sociali, rilevanti per tutto l'anno.

Oltre alla bellezza e alla grazia estetica, una manica lunga aggiunge sicurezza, equilibra visivamente la figura e raddrizza la postura.

Le maniche lunghe contribuiscono a rendere graziose maniglie sottili e ammorbidiscono la loro angolosità, oltre a nascondere centimetri in più di mani piene. Scegliendo colori originali, stili alla moda e accenti luminosi, puoi creare uno stile unico.

mode

Una grande importanza nella scelta di un vestito è legata alla stagione e all'occasione. Da questo dipende lo stile di abbigliamento, che significa - le maniche. Lungo può essere considerato qualsiasi manica più lunga di ¾.

Ci sono modelli di abbigliamento per i quali è richiesta una manica lunga (pipistrello). Per gli altri, questo è un dettaglio aggiuntivo che aiuta a rivelare meglio i pregi della figura (varianti di taglio basso e di pizzo). Ma anche qui ci sono molte opzioni per il design delle maniche lunghe: raglan pratico, torcia fantasia, maniche larghe alla bohémien, romantiche maniche lunghe traslucide con spacchetti laterali antichi o orientali ...

Prestare particolare attenzione ai modelli con lunghezza asimmetrica delle maniche (una spalla) o haute couture per il tappeto (ad esempio, l'abito nero di Julia Roberts con le ascelle aperte). Per tali cose occorrono casi speciali e il pubblico.

Indietro aperto

Tali opzioni sono buone in lunghezza massima. Le maniche lunghe aiutano a sembrare eleganti in un abito del genere, specialmente nella combinazione di "schiena aperta e profonda fessura". Più profonda è la scollatura, più sottile e più alta devi essere una donna. Questo è chiaramente visto negli abiti "sirena". La gonna stretta e l'orlo basso svasato di questo modello bilanciano la silhouette, rendono l'immagine misteriosa e affascinante.

Si consiglia di correlare la profondità del taglio con la lunghezza del vestito. Un abito corto con lo schienale aperto è raro, spesso è giocato con una tracolla sul retro. Abbellirà anche la ragazza snella e illuminerà le gambe. Per non diventare volgare, prestare attenzione ai modelli con una scollatura non inferiore alle scapole con una lunghezza mini.

In generale, la schiena aperta è la prerogativa di abiti da sera o profani.

chiuso

Qui la manica lunga completa l'immagine rigorosa. Quando si utilizzano finiture e accessori brillanti, è possibile rendere il vestito festoso e interessante. Ci sono più opzioni per lo stile delle maniche. Se il codice di abbigliamento lo consente, l'abito può essere scelto tra un tessuto stampato (incluso, con motivi classici, un albero di Natale o un piede d'oca), è possibile battere la scollatura con colletti a risvolto in una versione monocolore.

Gli stili laconici sono battuti con i colori: le illusioni geometriche aiutano a allungare la figura, a renderla più sottile. Per i coraggiosi, ci sono disegni psichedelici che nasconderanno le aree problematiche.

attrezzato

Abiti con una vita pronunciata e maniche lunghe sono generalmente associati con lo stile retrò.

Il tessuto è selezionato in base alla stagione, la lunghezza può essere qualsiasi. Mini ricorda il divertimento anni '60, le versioni più lunghe si riferiscono al 20 ° e al 30 ° anno. Più lungo è il vestito, più ampio sarà l'orlo.Una chiusura sui pulsanti frequenti nella parte anteriore aiuta a creare un aspetto modesto ed elegante. In questo caso, il materiale gioca un ruolo importante: denso e monocromatico, con un modello rigoroso adatto al lavoro e alla stagione fredda. Modelli leggeri, drappeggiati e volanti con una stampa colorata o ingenua (cetriolo orientale, piselli, fiori) sono appannaggio della stagione calda.

merlettato

Nella stagione calda, i modelli allacciati con maniche lunghe possono essere opzioni per ogni giorno, se si sceglie la giusta combinazione. L'uso di una manica in pizzo (stanno cercando di renderlo meno gratuito) è appropriato tutto l'anno, ma un abito completamente in pizzo con una fodera è già un'opzione serale.

Gli "abiti nudi" hanno recentemente guadagnato popolarità, un'opzione così audace sembra bella su snella, alta e giovane. La guipure a colori su una fodera beige (solida) sembra più morbida e pratica, visivamente "aggiunge" chilogrammi. Un'opzione conservativa è considerata il tessuto inferiore per abbinare il pizzo, questo modello è più adatto alle donne lussureggianti. Spesso viene utilizzato un openwork per ombreggiare la profonda scollatura nella parte superiore del vestito. In questa forma di realizzazione, è necessaria una manica lunga: renderà l'immagine femminile e romantica. Ricorda, più corto è il vestito di pizzo, più severa la silhouette e meno dettagli.

Si possono distinguere gli abiti da sposa per i quali sono preferibili i bordi in pizzo e la combinazione di tessuti. L'abbigliamento per le celebrazioni e il ballo da sala in questo modo sottolinea la sua raffinatezza e carattere festivo.

a maglia

Questi abiti sono buoni in inverno e in bassa stagione. Tali modelli sono solitamente realizzati monofonici. Multicolor e motivi possono aggiungere completezza nel binding di massa. Più è sottile la figura, più grande è il modello e più grossa è la maglia. Cercano di rendere meno loose lo stile delle maniche per non esagerare con il volume. I modelli a maglia con tessitura liscia e sottile, che ricorda la maglieria, possono essere scelti da donne con qualsiasi figura. Per completezza, scegli abiti in maglia con rifiniture laterali di altri materiali che si concentrano sulle spalle, nella parte superiore o al centro del vestito. È meglio rifiutare qualsiasi schema e modello.

lana

I tessuti naturali e caldi sembrano nobili. Dovrebbe essere combinato con sagome e stili semplici. Questo abbigliamento per la stagione fredda. Semplici disegni, enfasi sugli accessori aiutano a rinfrescare l'abito, per renderlo meno ufficiale.

chiffon

I tessuti leggeri e volanti non hanno rivali per creare abiti per le vacanze e l'estate. Possono essere combinati tra loro, per non avere paura della stratificazione, dei colori brillanti e dei modelli insoliti.

La regola principale è prendere in considerazione il tipo di colore in modo che la pelle del viso appaia fresca e luminosa. Le maniche possono essere svasate, con tagli.

Con una stampa a scacchi

La gabbia è una delle stampe classiche e pericolose, è importante imparare a usarla correttamente. L'uso dell'orientamento verticale delle celle lisce è una variante tradizionale del design di modelli quotidiani e da camicia, che ravviva l'immagine grazie alla diversità e al piccolo disegno.

Con cura è necessario utilizzare una cella volutamente grande e piccola. Un vestito con una cella diagonale sembrerà universale e inaspettato, specialmente se il motivo è di linee sottili. Questo sembrerà bello su una figura intera e renderà visivamente più sottile.

lunghezza

La lunghezza corretta aiuterà a dimostrare la dignità della figura, enfatizzerà l'eleganza, renderà più sottile, aumenterà l'altezza o la renderà più giovane.

lungo

Vesti a terra - una buona opzione per le occasioni speciali. Questo crea un'immagine molto interessante e romantica. L'uso di pizzi, rifiniture o decorazioni aggiungerà spezie.

I designer offrono abiti lunghi per la stagione estiva e invernale. Ma in primavera e in autunno gli orli sono più brevi per motivi pratici.

midi

Una grande opzione per l'ufficio o l'abbigliamento casual, che possono essere accessori animati.Abiti semplici di tale lunghezza saranno una buona base per creare un'immagine specifica e un numero di ensemble. La combinazione di tessuti per le maniche e la civetta di un vestito di materiali più leggeri e leggeri viene spesso utilizzata per simulare un kit di abiti da lavoro o gonna. È decorato con colletti, volant, bottoni rovesciati, tele selezionate di un colore a contrasto.

Un'elegante opzione vincerà per qualsiasi età. Gli stilisti lo raccomandano di più per le donne con più di 30 anni, perché in una silhouette dritta distrae l'attenzione dalle gambe, concentrandosi sulla parte superiore del corpo. Abiti attillati con una gonna ampia o molto stretta di fronte attirano un maggiore interesse proprio per le gambe.

breve

Questa è un'opzione per le giovani donne con una buona figura. Le maniche lunghe rendono l'outfit più femminile ed elegante.

La versione in pizzo sembra spettrale, mentre i tessuti spessi ammorbidiscono la luminosità dell'immagine. Le parti colorate sono colorate e lucide e le uniformi sono universali.

Cosa indossare?

Gli accessori aiutano a creare l'immagine giusta. I tessuti naturali hanno bisogno di una struttura naturale nobile. Ad esempio, abiti caldi e spessi sono perfettamente integrati da una collana di perle o gioielli in oro, scarpe di cuoio o scarpe. Ricorda che gli abiti autosufficienti non richiedono decorazioni aggiuntive, altrimenti puoi semplificare l'immagine.

I tessuti chiari sono combinati con gioielli, cristalli, pietre semipreziose brillanti. Il vestito può essere combinato con giacche o cardigan, cinture e borse. La gamma cromatica del kit è scelta in colori versatili o contrastanti, è possibile una diversa tonalità dello stesso colore.

I colori saturi e calmi possono cambiare di stagione in stagione, quelli più brillanti sono più difficili da combinare con le tendenze della moda.

È importante che gli accessori per il vestito tengano conto della stagione e dell'occasione. Anche in un abito da lavoro diciamo un accento brillante, se il resto delle cose appartiene all'universale.

Più lungo e più elegante è il vestito, più fine e più elegante dovrebbero essere i dettagli. Più colori nella sua tavolozza, gli accessori più silenziosi dovrebbero essere. La cosa principale è la misura, e a volte gli accessori possono essere superflui.

Sentiti libero di sperimentare con le immagini, prova le stelle e ti sono piaciuti gli archi. Questo è l'unico modo per creare il tuo stile!

Commenti
  1. Sofia
    19.02.2016

    I vestiti in un pavimento con una manica lunga sono particolarmente belli ed eleganti. La modestia li decora.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni