Stivaletti

Stivaletti viola

Stivaletti viola

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. In quali vestiti indossi le scarpe?
  2. Combinazioni con oggetti guardaroba
  3. Set di moda
  4. marche

Violet è uno dei più misteriosi e misteriosi. Questi abiti sono lontani dall'essere per tutti: li fanno ingrassare aggiungendo chili di troppo e qualcuno gli dà pallore mortale. Ma questo non si può dire delle scarpette viola - qualsiasi fashionista può indossarle tranquillamente, a condizione che l'abito sia scelto correttamente.

In quali vestiti indossi le scarpe?

Stivaletti di questo colore possono completare quasi ogni ensemble:

  • Il nero con il viola è una combinazione classica. Creando un'immagine, devi decidere sul colore primario e secondario. Anche la tavolozza dei colori grigia non fa male. Varie tonalità di viola si adatteranno perfettamente ai set: turchese, lilla, lilla, viola.
  • Abiti bianchi con stivaletti sono adatti per le brune e le bionde renderanno il vestito ancora più pallido. In combinazione con le scarpe viola sembrano dei bei jeans lattiginosi.
  • Scarpe con vestiti gialli, arancioni e rossi creano un look spettacolare. Se sembra troppo luminoso, è necessario utilizzare qualcosa di più sottile, ad esempio uno schema di colori cremisi. Meglio di tutti, l'ensemble sarà completato con cose di tonalità neutre: bianco, beige, grigio.

Come accessori, saranno adatti gioielli in oro con pietre e gioielli per abbinarli alla scarpa viola.

Combinazioni con oggetti guardaroba

Esistono vari modelli di stivaletti - molto femminili e simili alle scarpe da uomo, con zeppe e tacchi di varie forme. Può essere borchie, tacchi spessi, affusolati e altre soluzioni di design originali. Materiali popolari: pelle scamosciata, vernice o fatto sotto il "pitone", così come le opzioni serali con pizzo.

Le ragazze basse con belle gambe snelle sono consigliate di indossare stivaletti con tacchi alti e sottili. Maxi gonne o pantaloni sono usati se le gambe del loro proprietario non sono del tutto perfette. Bellezze a gambe lunghe possono tranquillamente indossare calze o leggings in combinazione con tali scarpe.

Stivaletti con un look furry con pantaloni attillati e jeans. Invece, possono includere gonne a tulipano e mogano, matita, campana, pieghe, con vari volant, volant e asimmetria nell'insieme.

Le scarpe con lacci e tacchi alti contribuiranno a creare un'immagine romantica, se abbinerai con le sue gonne gonfi e gli abiti al ginocchio - in questo vestito il gentil sesso sembrerà una principessa.

Set di moda

Le scarpe viola danno al loro proprietario una parte di mistero e fascino. Non tutte le ragazze sanno cosa indossare stivaletti di questo colore.

Con loro puoi creare una varietà di insiemi:

  • Per abbinare il codice dell'abito dell'ufficio, ma allo stesso tempo sembrare femminile, basta indossare una camicetta viola in tessuto di seta, stivaletti in pelle scamosciata dello stesso colore con pantaloni stretti neri e giacca e scegliere una borsa da abbinare.
  • Un semplice kit casual: tacchi a spillo viola, jeans skinny lilla e top a righe bianche e nere, oltre a un cardigan nero. L'aggiunta dell'immagine - gioielli in oro o bigiotteria, così come una borsa con una finitura della stessa gamma di colori degli stivaletti.
  • Un completo grigio chiaro e scarpe viola con tacchi sembreranno molto insoliti se l'insieme è diluito con un top cremisi brillante e un cappello nero a tesa larga.

I jeans scuri e gli stivaletti viola sono la combinazione più comune. Con queste cose puoi indossare maglioni di ricche tonalità senape e nella stagione fredda da usare in una serie di giacche di colori gialli e blu.

marche

Marchi popolari che creano queste scarpe:

  • Elisabetta Franchi (stivaletti con il naso aperto e allacciatura, tacchi e zeppe);
  • Tommy Hilfiger (usato rilievi ondulati e bottoni metallici per la decorazione);
  • Dries Van Noten (modelli chic in pelle scamosciata ricamati con perline);
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni