Abiti da sera

Abiti da sera blu

Abiti da sera blu

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lungo
  2. breve
  3. midi
  4. merlettato
  5. Combinato con il contrasto
  6. scarpe
  7. Trucco
  8. manicure

Il blu è il colore del cielo, dell'oceano, del mare profondo. Perché non sorprende che molte ragazze lo amassero così tanto, e che i progettisti stiano così attivamente utilizzando quando creano sempre nuovi capolavori della moda serale. L'abito da sera blu sembra spettacolare e con la scelta giusta rende la ragazza irresistibile.

lungo

Il colore blu si è perfettamente mostrato in tutti i tipi di opzioni di stile sera alla moda. Puoi con certezza sostituirli con un abito nero che crea un dramma in più, e allo stesso tempo non cederà in termini di appariscenza.

Per sembrare davvero splendidi e nobili, i designer suggeriscono di usare scollature, tagli e taffetà, raso o seta come materiali principali. Le tonalità più alla moda si chiamano azzurro, blu cielo e blu fiordaliso.

Abiti da sera alla moda in pavimento blu, variati nelle prestazioni:

  • sala da ballo classica e rigorosa;
  • sirena;
  • tubini;
  • Stile greco e impero;
  • Una silhouette;
  • con maniche;
  • modelli frank.

In essi ti sembrerà appropriato in qualsiasi evento, indipendentemente dal suo status e solennità.

Non scendere dalla passerella e dai modelli semi-attillati con gonna leggermente svasata e scollo a V. Sono il modo migliore per enfatizzare il tipo di colore e inquadrare la figura, concentrandosi sui suoi meriti.

Gli stilisti consigliano di non sovraccaricare l'immagine di un vestito blu con un decoro in più, ma di concentrare tutta l'attenzione sul colore. Perché una grande soluzione sarebbe il ricamo di perline, l'uso di perle di vetro, ma essere sicuri di abbinare, o strass che decorano la scollatura.

Gli abiti da sera blu sembrano bellissimi sul pavimento con un dorso completamente o parzialmente aperto.

breve

Brevi abiti blu sono presentati anche in stili diversi. Per feste e matrimoni, è meglio dare la preferenza a una vestibilità aderente, che descrive perfettamente la tua figura e gioca favorevolmente con tessuti costosi e di alta qualità. Aggiungi un motivo al tono del vestito e l'immagine sarà vincente.

midi

Se vuoi qualcosa di più corto, ma hai paura del mini, allora l'abito a forma di A abbreviato in stile anni '50 farà al caso tuo. Qui gli elementi principali sono il corpetto aderente e l'orlo lussureggiante. Questo colpo di stagione, letteralmente creato per la serata di gala.

merlettato

Presta attenzione al pizzo. La trama di questo tessuto nel modo migliore enfatizza i vantaggi delle sfumature del blu.

Inoltre, il taglio è desiderabile per scegliere disegni squisiti semplici e sottolineati. Così l'ombra azzurra o il colore di un'onda marina mostreranno le capacità di aggiungere e decorare la donna.

Combinato con il contrasto

Il nero e il blu si fondono bene insieme. Gli stilisti famosi in tutto il mondo, che hanno presentato le loro collezioni di abiti da sera, dimostrano che gli abiti non sembrano cupi.

Un importante vantaggio di un abito blu-nero è la sua capacità di enfatizzare la bellezza dei capelli in brune e bionde. Per rendere l'aspetto più solenne, basta aggiungere un po 'd'argento o d'oro. E per le feste, gli accessori luminosi sono utili. Ad esempio, clutch viola o cinturino rosso sottile in vita.

Il giallo sembra molto bello su uno sfondo blu. Ma in abiti da sera una tale combinazione è abbastanza difficile da trovare.

Il bianco è spesso usato come contrasto. L'abbigliamento diventa più fresco, arioso, leggero.

scarpe

Un partner ideale per un abito blu saranno le tonalità argento in scarpe e accessori.Imbarcazioni nose a punta, sandali curati, una piccola borsetta o clutch accentuano la profondità del blu e mostrano anche la vera bellezza. È interessante notare che questa immagine non può essere definita semplicemente serale, perché è saldamente nella moda di tutti i giorni per coloro che vogliono sempre e ovunque apparire spettacolari.

Inoltre, non perderai se scegli le scarpe color nude o preferisci le sfumature di perle. I progettisti dichiarano all'unanimità che indossare un abito blu è possibile solo con il fatto che completerà e non distrarrà l'attenzione.

Da gioielli è meglio optare per l'argento o gioielli. Per una serata solenne si consiglia di scegliere pietre naturali, ma solo in una singola tavolozza di colori. Il vestito dovrebbe dominare e le decorazioni dovrebbero solo completarlo. E nient'altro.

Trucco

Qui la scelta è interamente tua, perché le caratteristiche del vestito blu ti permettono di utilizzare sia il trucco luminoso che discreto. Concentrati sull'umore, sui desideri.

L'unica cosa che gli esperti consigliano è di concentrarsi sugli occhi. Un esempio eclatante è lo squisito effetto fumoso che crea uno sguardo espressivo e seducente, pieno di mistero e sessualità nuda. Le ombre prendono il grigio o il blu, il rossetto e il rossore: un'ombra neutra. In generale, è meglio abbandonare il solito rossetto e sostituirlo con lucentezza, perché non distrarrà l'attenzione dagli occhi, e la spugna lo renderà ancora più attraente.

manicure

Per quanto riguarda la manicure, ci sono un sacco di consigli e raccomandazioni da stilisti principali. Tuttavia, la loro essenza risiede in una cosa - tenere in considerazione l'ombra e lo stile del vestito, e anche considerare il tema dell'evento a cui prevedi di partecipare.

Se non sei un appassionato di esperimenti, allora la tua scelta è una giacca francese. Un classico che rimane sempre rilevante e richiesto. Soprattutto, qui l'ombra del vestito non gioca un ruolo, dal momento che la manicure francese è vantaggiosamente combinata con l'intera gamma di colori blu. Al fine di ottenere un certo "clou", sulla punta delle dita, applicare la vernice nel colore del vestito.

La madreperla bianca è anche un'ottima combinazione con le tonalità scure del vestito blu, esattamente come lo smalto argento o dorato. Creano ulteriore lusso, rendono l'immagine più solenne.

Vernice nel colore del vestito: una decisione competente e interessante. Basta prendere il tono non ne vale la pena. Scegli qualcosa 2-3 toni più chiari o più scuri, a seconda di come preferisci applicare.

Un amante di esperimenti sceglie con coraggio la vernice gialla, rossa o rosa. Ricorda solo che un'ombra simile deve essere presente nell'immagine oltre ai chiodi. Qui vieni in aiuto accessori, scarpe, borsetta e così via.

In presenza di unghie lunghe è abbastanza possibile sperimentare scintille, motivi e strass. Basta non saturarli troppo con elementi lucidi, perché questa immagine potrebbe risentirne.

Come puoi vedere, l'abito blu è una vera scoperta per milioni di ragazze e donne. Questo colore si adatta a quasi tutti, indipendentemente dall'età. Concentrati sulle sfumature della tua figura per trovare lo stile e l'ombra perfetti.

Seguendo le regole abbastanza semplici, creerai un'immagine deliziosa, l'anello principale in cui sarà esattamente l'abito da sera blu.

Commenti
  1. Ira
    16.09.2015

    Amo molto il colore blu. Non è noioso, e piuttosto business. La versatilità è un grosso problema. Mi piace indossare gioielli bianchi per un vestito blu. O oro)

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni