Stivaletti

Stivaletti corti

Stivaletti corti

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Cosa indossare?

Gli stivaletti con i tacchi corti hanno l'eleganza delle scarpe. La loro versatilità nell'imaging rende tali scarpe indispensabili nel guardaroba delle donne. In ogni stagione, ti aiuteranno in molte situazioni.

modello

Gli scarponi tagliati possono essere realizzati in pelle, pelle scamosciata, similpelle e materiali tessili o dalla loro combinazione. Ad esempio, tali scarpe sembrano lussuose, se sono cucite da velluto o velluto.

Gli stivaletti possono essere in tacchi alti o bassi di forme diverse: da sottili borchie a bassi e larghi "mattoni" .Si sono stili sulla piattaforma o sul cuneo Possibile forma di punta: affilata, rotonda o quadrata. .

Per la decorazione utilizzare cerniere, frangia, rivetti, strass, ricami, applicazioni, allacciatura, perforazione, ornamenti e persino la pittura. I modelli invernali sono riscaldati con pelliccia dall'interno e decorati con un bordo in pelliccia all'esterno.

Gli stivaletti corti possono essere assolutamente di qualsiasi colore. Colori classici: nero, grigio, beige, marrone, bordeaux, verde scuro e bianco. Modelli più luminosi: rosso, blu, rosa, insalata, viola e combinazioni insolite di queste tonalità. Le opzioni tessili possono differire da un motivo ricco e multicolore e da una trama insolita del tessuto.

Cosa indossare?

La regola principale quando si crea un'immagine con gli stivaletti è di seguire le proporzioni. Il fatto è che possono accorciare le gambe se:

  1. Gonna o pantaloni sbagliati usati. Per questo, è necessario escludere la combinazione di abiti e gonne longuette, oltre a un ponte con stivaletti.
  2. Con una crescita bassa non è consigliabile indossare il contrasto o gli stivaletti corti.

Quali stili si adattano perfettamente a questa scarpa? Questo è un classico, stile ufficio, grunge, smart casual, militare, boho, immagini romantiche.

Abbigliamento adatto:

  • gli abiti e le gonne sono corte e coprono leggermente il ginocchio;
  • gonne e vestiti lunghi fino al pavimento;
  • abiti da cocktail e tubini;
  • pantaloni skinny e jeans;
  • cappotti, giacche, cardigan;
  • camicie, top in maglia, camicette, maglioni, felpe.

Stivali più stabili su tacchi bassi e medi sono perfetti per look di tutti i giorni. Possono essere indossati per lavorare e camminare. Eleganti modelli con tacco alto possono essere indossati a una festa, per andare a teatro o per una festa aziendale. In nessun caso, gli stivaletti corti non si indossano solo con un abito da sera.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni