Stivaletti

Stivaletti verdi

Stivaletti verdi

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Sottigliezze di scelta
  2. Un colore verde così diverso
  3. Combinazione di colori
  4. marche

Gli stivali verdi possono essere combinati con molte sfumature e allo stesso tempo sono alla moda. Quindi la presenza di tali scarpe nel guardaroba non ti costringerà a rinunciare alle tue cose preferite.

Sottigliezze di scelta

Gli stivaletti verdi sono scarpe speciali, il che significa sceglierli correttamente, con cura e attenzione.

Prima di tutto, dovresti prestare attenzione alle caratteristiche e agli svantaggi delle gambe.

  • Per le ragazze alte con caviglie eleganti, non ci sono restrizioni sulla scelta di stivaletti in verde.

In questo caso, devi avere due paia: con un tacco basso per ogni giorno e con un bottone per le occasioni speciali.

  • I proprietari di gambe sottili non dovrebbero scegliere un modello con una parte superiore ampia, con un cuneo di forma ruvida o sulla piattaforma. In questo caso, le gambe sembreranno ancora più sottili, il che rovinerà qualsiasi immagine.
  • Coloro che hanno davvero bisogno di scarpe verdi con zeppe sono donne piene. Un'alternativa al cuneo è un tacco spesso, che si adatta anche a questo tipo di figura. Dal modello con un ampio top pieno le donne dovranno essere abbandonate, perché la gamba sembrerà ancora più voluminosa.

Un colore verde così diverso

Il colore verde combina un enorme numero di sfumature, ognuna delle quali è speciale e unica.

  • La combinazione di grigio e verde crea una sfumatura democratica che è allo stesso tempo luminosa e sottomessa. Per le scarpe in questa tonalità è facile raccogliere vestiti e accessori.
  • Verde brillante con colori intensi e massima predisposizione: la scelta di ragazze coraggiose che in ogni situazione dovrebbero essere al centro dell'attenzione. Questo colore deve essere combinato con abiti semplici. Per quanto riguarda i colori, puoi fermarti in grigio o nero o giallo, arancione, rosso, marrone, viola. L'immagine dovrebbe essere comoda e adattarsi al meglio al tuo personaggio.
  • Le tonalità pallide del verde sono ideali per la primavera e l'estate. Non c'è nulla di sorprendente, dal momento che l'assortimento di stivaletti include modelli non solo per la stagione fredda. Per le scarpe verde pallido puoi prendere vestiti luminosi.
  • Lo stile militare è incarnato da stivaletti color oliva o kaki. Cosa indossare con queste scarpe? Non indossare lo stesso camouflage, in modo che l'immagine corrisponda allo stile scelto? Sotto queste scarpe originali, puoi indossare jeans o pantaloncini del loro denim, della maglia bianca o della tua T-shirt preferita. Una gonna con una stampa colorata può anche essere un'opzione eccellente.
  • Finalmente c'era il più bel colore degli stivaletti: lo smeraldo. Queste scarpe hanno bisogno di raccogliere vestiti al freddo, le stesse sorprendenti sfumature. Può essere vino, ricco bordeaux, lampone, viola, limone.

Combinazione di colori

Sotto gli scarponi verdi puoi raccogliere vestiti con tonalità calde e fredde.

  • Il colore blu è adiacente al verde nella gamma di colori, consente di combinare stivaletti verdi e oggetti blu senza restrizioni. L'opzione più elementare è blue jeans e stivaletti in verde. In modo rigoroso, i jeans possono essere sostituiti da pantaloni o una gonna che non copre le ginocchia. In tono alle scarpe è possibile e anche bisogno di aggiungere accessori. La decisione giusta sarebbe quella di acquistare insieme a scarpe e una borsa dello stesso colore.
  • Gli accessori marroni possono essere tranquillamente inclusi nelle immagini blu-verdi. Questo è molto comodo perché, ad esempio, una borsa marrone è versatile e può essere combinata con altre cose.
  • Solo le nature coraggiose che sono abituate a provare immagini brillanti e straordinarie possono permettersi di combinare cose rosse con stivali da scarpe verdi.Poiché i colori stessi sono luminosi, significa che vestiti e scarpe dovrebbero essere semplici. Il rosso può essere sostituito dal Borgogna, se tali immagini luminose non sono per te.
  • Stivaletti viola e verdi si combinano molto bene. Tali immagini, di regola, sono moderatamente luminose e contrastanti. Puoi guardare le scarpe kaki.
  • Gli articoli rosa con stivaletti verdi non creano un look glamour, come potrebbe sembrare. Le scarpe in questo caso sono elementi ammorbidenti, che attenuano la vicinanza dei vestiti.
  • Sotto le cose nere puoi indossare stivaletti verde scuro. In questo caso, l'immagine sarà rigorosa. La parte superiore bianca, beige o blu aiuterà a diluire la sua oscurità.
  • Sulla base di scarpe verdi puoi creare immagini romantiche che irradieranno la tenerezza. Per fare questo, devi scegliere le cose in bianco.

marche

Molte marche presentano scarponi verdi sulle passerelle. L'attenzione è attratta dalle scarpe da sera Louis Vuitton.

Un colore verde metallizzato combinato con finiture a contrasto rende questi stivaletti lussuosi.

La versione casual è presentata nella collezione Adrenwhol Credecoeur. I modelli in pelle scamosciata combinano due colori: oliva scuro e verde scuro. Il tallone è basso e costante, il che ti consente di indossare queste scarpe per funzionare.

Paola Ferri ha lanciato un'intera linea di stivaletti che hanno un aspetto conciso, taglio discreto, forma comoda.

Tali stivaletti possono essere indossati con una gonna, jeans, pantaloni. Una caratteristica distintiva di questa scarpa è un serpente decorativo laterale.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni