Scarponi da sci

Scarponi da sci Testa

Scarponi da sci Testa

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Righelli

Chi sta iniziando a unirsi allo sci sulle piste, chi visiterà la stazione sciistica per la prima volta e pensa a quali scarpe acquistare la compagnia, a volte è difficile. Ci sono così tante aziende. Quale preferenza?

A proposito di questo nostro articolo Parleremo del famoso marchio, che ha più di mezzo secolo ha una reputazione netta. Lo è testa.

Vantaggi del marchio

La compagnia ha iniziato la sua storia negli Stati Uniti, per poi trasferirsi in Europa. E ora la sua produzione è in Austria, Germania e Repubblica Ceca. Il marchio è specializzato nella produzione di attrezzature e abbigliamento per gli sport invernali, il tennis, le immersioni. Il marchio ha diversi milioni di fan.

L'azienda non si ferma sul posto e non solo aumenta il numero di vendite ogni anno, aumentando la produzione, ma conduce anche lavori di ricerca per migliorare la qualità e introdurre sviluppi moderni.

Marchio "Testa" - un sinonimo di attrezzatura nuova e di alta qualità e affidabile per l'inverno. A proposito, recentemente la società ha iniziato a produrre sci basati su grafene. conte - È un materiale artificiale più duro di un diamante, ma allo stesso tempo più leggero del più leggero. Ed è stato creato dai nostri compatrioti che si erano trasferiti in Inghilterra, ex russi e lavoratori di fisica e tecnica che hanno ricevuto il premio Nobel nel 2010.

modello

Naturalmente, il marchio si è preso cura di tutti gli atleti e gli amanti dello sci invernale - ha donne, modelli per bambini, sia per principianti che per professionisti.

Vale la pena notare, ad esempio, che nel 2010 alle Olimpiadi di Vancouver, gli sciatori di Head hanno vinto undici medaglie contemporaneamente.

Modello per bambini JR BOA

Modello per bambini per principianti. È sempre caldo e confortevole. C'è un avvio interno, l'allacciatura più semplice che non richiede tempo.

Avere una suola termoisolante All'interno ha una soletta aggiuntiva, grazie alla quale è facile regolare le dimensioni. Cioè, queste scarpe possono essere letteralmente comprate per crescere.

Modello femminile ONE WMN BOA

Queste scarpe possono essere acquistate come quelle che sono appena attaccate allo sci di montagna e quelle che hanno già pattinato per diverse stagioni.

Gli stivali sono molto leggeri, comodi, con allacciatura veloce. Creato esclusivamente sulla base dell'anatomia femminile.

Righelli

Il marchio offre una vasta gamma di scarpe. Ti presenteremo ad alcuni di loro.

Adapt Edge ltd

Il modello più conveniente che ha conquistato una grande popolarità tra i professionisti.

Progettato per tutte le condizioni atmosferiche e il terreno. La convenienza è prevista per qualsiasi gamba. Gli stivali possono essere facilmente rimossi e indossati. Hanno una scarpa comoda, la cui larghezza può essere regolata. Questo è un modello testato nel tempo.

Raptor

Gli scarponi da sci di questa linea si distinguono per un blocco meraviglioso, ma più rigido, rispetto ad altre linee. Il piede è comodo in questi stivali, si siedono molto strettamente attorno alla caviglia, che consente di controllare i movimenti e impostare la traiettoria desiderata degli sci. Non richiedere il bootfitting. Progettato per professionisti.

Prossimo progetto HF

Modello per lo sci, progettato per i professionisti del freestyle.

sognare

Questa linea è per gli atleti professionisti. Piuttosto, gli atleti, come progettato specificamente per le donne. Certo, non ha controparti maschili. Combina qualità e bellezza.

Gode ​​di grande popolarità tra le donne Ogni dettaglio in queste scarpe è pensato per quanto riguarda l'anatomia femminile.

Stivali per uno snowboard di Head Galore Pro

Il modello femminile di quest'anno è progettato per gli snowboarder principianti.Progettato per riflettere le caratteristiche femminili del piede.

Gli scarponi da snowboard sono perfetti per stare in montagna tutto il giorno.

Accessori opzionali

Marchio diversificato. Produce anche accessori che, come l'abbigliamento invernale per atleti e amatori, sono popolari. Ad esempio, l'azienda produce racchette, che sono richieste sia da professionisti che da dilettanti.

L'azienda cuce anche zaini e borse con il logo Head, copri sci. Sono felici di acquistare chiunque conosca la qualità e la durata delle cose di questo marchio.

Head Bag

Questa è una borsa da donna su ruote. Ha una maniglia telescopica, molti scomparti e ruote a rulli sui cuscinetti. Molto comodo ed elegante.

Testa dello zaino

Zaino 22 litri. Progettato per l'attrezzatura da sci. Ha supporti da sci e da snowboard, oltre a uno schienale morbido e confortevole con cinghie, numerosi scomparti per piccoli oggetti, un fondo impermeabile, patta al neon.

Come scegliere la taglia?

Ragazze, se andate anche per la prima volta sui pendii della montagna, compratevi scarpe, non portatele da amici e conoscenti. Ricorda che se le dimensioni e la rigidità sono scelte in modo errato, ciò può portare non solo ai calli (questo è il minimo dei mali), ma anche alla formazione dei coni, alla deformazione dei piedi.

Quindi, le scarpe dovrebbero essere selezionate da due parametri: rigidità e dimensioni. La rigidità può variare da 15 a 160 unità. Scarpe dure esclusivamente per professionisti, non portarli ai principianti. I principianti dovrebbero scegliere scarpe da 15 a 60 unità. Si adattano perfettamente a piedi, hanno una buona ammortizzazione.

Le scarpe rigide sono adatte solo ai professionisti, perché in esse anche il più piccolo movimento viene immediatamente trasferito sugli sci. In realtà, gli stivali sono progettati per guidare gli sci. Pertanto, se sei ancora un principiante, non puoi farcela con scarpe dure.

Gli scarponi da sci da donna hanno un tacco nascosto. Sì, sì. Durante la guida, la donna preme le dita dei piedi sugli sci. È più facile regolare gli sci solo per le ragazze, perché sono abituati ai tacchi alti, che siano alti o medi.

Prestare attenzione quando si scelgono le scarpe per fissarle. Meglio prendere con fermagli metallici, perché la plastica può rompersi al freddo o dall'impatto.

Una regola importante: le scarpe devono essere prese in termini di dimensioni - né più né meno. Nei negozi sportivi è presente uno speciale indicatore per la corretta determinazione della taglia. Assicurati di usarlo.

Quando provi le scarpe, cammina intorno a loro, siediti, fai un inchino. E fallo per qualche minuto, prenditi il ​​tuo tempo. Se senti il ​​minimo disagio, non prenderli.

Recensioni

I clienti dicono di essere stati fortunati a scegliere questo marchio. Gli stivali sono estremamente confortevoli e resistenti. Nessuna lamentela. I produttori hanno tenuto conto di tutte le caratteristiche del piede femminile e delle scarpe sviluppate che sono diventate una continuazione del piede. Scrivi di questa ragazza

Le mamme festeggiano il modello del bambino Testa CARVE X2. Sono leggeri E per i bambini è importante, perché saranno meno stanchi. Hanno una regolazione del camminare / pattinare. In essi, tutto è pensato nei minimi dettagli. Ad esempio, la neve non si attacca alla suola. Fermagli metallici, molto comodi. Anche un bambino può comprimerle. Sono facili da indossare. Il piede in loro non si congela.

Speriamo che la nostra recensione ti aiuti a orientarti nella scelta delle scarpe. Vi auguriamo un buon shopping, portando gioia. Buona fortuna!

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni