Antonio Biaggi

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Storia del marchio
  2. vantaggi
  3. scarpe
  4. accessori
  5. materiale
  6. Come prendersi cura?
  7. Recensioni

Ogni ragazza sa quanto sia importante avere accessori e scarpe alla moda. Cose alla moda scelte correttamente aiutano a stupire e sottolineare lo stato del suo proprietario. Oggi, molti marchi sono pronti ad offrire le loro nuove collezioni in conformità con le ultime tendenze di stile. Uno di questi marchi è Antonio Biaggi, sempre pronto a soddisfare i suoi clienti con idee innovative.

Storia del marchio

Il marchio Antonio Biaggi è un'azienda europea standard che produce accessori e scarpe di alta qualità. Nonostante questo nome, è stato fondato in Ucraina. Per molto tempo nessuno lo sapeva, dal momento che le voci erano diligentemente supportate dal fatto che si tratta di un marchio italiano. La leggenda narra che il designer italiano Antonio Biagi abbia progettato e permesso di vedere la luce della bella collezione di scarpe nel 1957.

La novità ha avuto un enorme successo ed è stata immediatamente venduta dagli scaffali dei negozi.

Dopo 5 anni, l'italiano, felice del successo, ha dato il suo nome alla società, e così è apparso il marchio Antonio Biaggi. Rilasciando nuove collezioni caratterizzate da una maggiore qualità del design e della decorazione, l'azienda è riuscita a farla notare nelle migliori case di moda inglesi. Successivamente, il marchio si stabilì a Londra e contrassegnò questo posto come il quartier generale dell'ufficio principale.

In realtà, tutto questo non è altro che un racconto interessante, dal momento che il luogo di nascita di Antonio Biaggi è la città ucraina di Dnipro. E l'azienda non ha una grande esperienza - ha solo 10 anni. Si ritiene che un nome non slavo suggerisca che l'azienda produca accessori che si avvicinano agli standard europei della moda.

vantaggi

Tra i vantaggi indiscutibili dell'azienda Antonio Biaggi vale la pena notare la tipologia di scarpe presentabile e sofisticata. Interessanti soluzioni di design per le quali il marchio è ricco consentono di avere molti clienti interessati a nuovi prodotti.

Per la produzione di scarpe utilizzate materiali naturali che rendono i prodotti sempre alla moda e alla moda.

Nell'abbigliamento di tutti i giorni, le scarpe di Antonio Biaggi si sono dimostrate valide, tutti i modelli hanno una lunga durata. Assorbendo le varie tendenze della moda, il marchio cerca di offrire ai propri clienti le ultime tendenze. Combinando l'espressività dell'Italia e la fredda restrizione inglese nelle scarpe, le nuove collezioni ottengono uno straordinario successo.

Non solo le scarpe, ma anche gli accessori hanno diversi vantaggi. Un'ampia gamma di borse, portafogli, portachiavi, porta biglietti da visita ti consente di creare un'immagine completa in un unico stile.

Tutto questo è anche prodotto con buoni materiali, e bellissimi accessori completano e decora i prodotti. Inoltre, nei negozi ci sono sconti abbastanza buoni per i clienti abituali. In totale, più di 50 boutique sono state aperte in diversi paesi.

scarpe

Le scarpe esclusive di Antonio Biaggi sono un'incredibile miscela di luminosità e allo stesso tempo di sostenibilità. Ogni collezione ha un numero enorme di modelli di stili diversi, tra i quali la varietà può essere persa. Il produttore stesso è andato a incontrare i loro clienti e ha diviso l'intera gamma in 4 componenti principali.

classico

Scarpe classiche progettate per veri conservatori che non vogliono cambiare le loro abitudini. Scarpe alla moda, stivali e stivali di Antonio Biaggi sono perfetti per donne d'affari, amanti dello stile classico del vestire, politici.

Restrizioni, concisione e rigore in combinazione con un'interessante gamma di colori ti consentiranno di apparire formale e professionale.

casuale

I prodotti in stile casual saranno un'ottima soluzione per l'uso quotidiano. Tali calzature differiscono per l'elevato comfort e resistenza all'usura. Sandali alla moda, stivaletti alla caviglia, sneakers alla moda e mocassini: tutto questo si può trovare nelle boutique di Antonio Biaggi. La tendenza moderna include anche le pompe, precedentemente offerte solo nelle versioni classiche.

fascino

Le scarpe realizzate in questo stile delizieranno le ragazze che adorano le tendenze glamour e seguono la moda. Perfettamente adatto per individui creativi che cercano auto-espressione. Caratteristiche: piattaforma o tacco spesso, stampe mozzafiato e colori insoliti.

di moda

Il marchio lancia nuovi articoli di tendenza, tenendo conto delle tendenze e delle preferenze del pubblico in generale. La nuova collezione Primavera-Estate 2017 è pronta a presentare splendidi scatti di scarpe alla moda ai suoi clienti. La lussuosa suola del trattore, rifiniture in pietre, perline e strass, combinazioni insolite di materiali fornirà un'immagine moderna ed efficace.

accessori

Il primo accessorio che vale sicuramente la pena menzionare è una bellissima borsetta da donna. Il marchio è specializzato nella produzione di borse di diversi stili e dimensioni, e tutte hanno una buona qualità e una lunga durata.

Tuttavia, le borse piccole sono una popolarità indiscutibile, un indicatore di gusto ed eleganza. Tali prodotti possono essere indossati con diversi stili di abbigliamento, dal classico allo sportivo chic.

Le borse di Antonio Biaggi hanno un bellissimo arredamento e accessori. I progettisti studiano attentamente i minimi dettagli: rivetti, loghi, fermi, pulsanti, magneti.

Un'attenzione così scrupolosa alle inezie è spiegata dal fatto che non ci possono essere difetti nell'immagine completa - dovrebbe apparire come un singolo, elaborato nel suo insieme.

Produce Antonio Biaggi e buoni portafogli in pelle per ragazze e donne. È possibile scegliere come modelli di vernice e opaco. I portafogli che sembrano pochette sembrano grandi - un cinturino a catena del volume ti permette di portarli a spalla tutto il giorno.

Il prezzo dei prodotti è diverso, ma la società non è famosa per l'offerta di prezzi troppo alti per i suoi prodotti.

Oltre alle borse e alle borse, puoi acquistare interessanti porta biglietti da visita nei negozi del marchio. Anche nella gamma ci sono bellissime cinghie di cuoio di diversi colori. Le ragazze alla moda si adattano alle cinture blu, rosse e bianche, più i prezzi per loro sono molto carini. I cinturini di Antonio Biaggi possono essere indossati con abiti classici e moderni.

materiale

Nella produzione di scarpe e accessori il marchio utilizza una varietà di materiali. Per lo più è in pelle, tessuti e pelle scamosciata e nubuck.

Tutti i materiali sono naturali e valgono assolutamente i soldi spesi per loro. Nuova tendenza dell'azienda: i prodotti in eco-pelle. Questa sottospecie è stata recentemente scelta da molte case di moda, poiché l'ecopelle è un'eccellente alternativa ai materiali di origine animale. Si è affermata come una grande opzione, non di qualità diversa dalla pelle che eravamo abituati a vedere.

L'ecopelle è molto flessibile e plastificata, quindi lavorare con esso è abbastanza facile. Il materiale consente di applicare la vernice molto più agevolmente e la tavolozza dei colori è più ampia di quella dei prodotti in vera pelle. Un fattore molto importante è che l'eco-pelle non causa mai allergie ed è estremamente resistente a condizioni meteorologiche instabili, come forti nevicate o forti piogge.

Usa il materiale per la fabbricazione di borse, portafogli, scarpe.

Accade spesso che i prodotti in ecopelle servano il loro proprietario anche più a lungo degli accessori realizzati con materiali naturali. Tutto questo è dovuto alla forza del materiale - non sono previste crepe, graffi o abrasioni. Tuttavia, le cose devono seguire - non graffiare e indossare con molta attenzione. Dopo tutto, se ci sono problemi dovuti a negligenza, quindi attaccarli o ripararli non funzionerà.

Come prendersi cura?

Tutti i prodotti, nonostante il materiale, richiedono un'attenta manutenzione. Dovresti iniziare prima di acquistare - controlla attentamente se è la tua taglia.Le scarpe scelte in modo errato perderanno successivamente la forma.

Quando metti il ​​prodotto, usa sempre un cucchiaio in modo che l'acquisto ti piaccia più a lungo.

Inoltre, gli stilisti consigliano di non dimenticare le condizioni meteorologiche. Pelle scamosciata, nubuck e tessuti: assolutamente non adatti a camminare sotto la pioggia. Sui panni di questo può apparire macchie, che saranno quindi difficili da ritirare. I prodotti in pelle vengono regolarmente lubrificati con una crema protettiva per mantenerli lucidi per lungo tempo. Asciugando tali scarpe, è meglio farlo su un asciugatore speciale, lontano da forti correnti d'aria e riscaldatori.

Prima di pulire qualsiasi prodotto con prodotti, rimuovere lo sporco bloccato o essiccato da essi con un normale panno. Solo dopo puoi usare la crema per i modelli in pelle e gli spray speciali per la pelle scamosciata. Eppure, anche se ti prendi cura con cura delle tue scarpe, lasciale riposare e alternare le coppie ogni giorno.

Recensioni

Le recensioni di Antonio Biaggi sono per lo più positive. Le ragazze celebrano un design interessante e una finitura di scarpe, una sartoria di buona qualità. Molte parole lusinghiere sono anche dette sulla gamma di prodotti che soddisferà assolutamente tutti. Le nuove tendenze sotto forma di eco-pelle sono molto soddisfatte dei clienti, specialmente quelli che sono contrari al naturale. Bene, i clienti della catena di negozi rispondono anche a un sistema di sconti flessibile.

Su Internet, puoi leggere alcune recensioni negative sulla qualità di scarpe e borse. Tuttavia, questi sono casi isolati e in seguito i clienti notano che l'azienda è andata a incontrarli. Anche la politica del marchio, che prevede il rapido scambio di prodotti di scarsa qualità per un'opzione più accettabile, è oggetto di accesi dibattiti da parte dei clienti. Dopotutto, non tutte le aziende possono vantare una tale attenzione nei confronti dei clienti, e questo porta Antonio Biaggi a un livello completamente nuovo.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni