Marche di vestiti e scarpe

Cittadini di umanità

Cittadini di umanità

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Storia del marchio
  2. Jerome Dan
  3. lineamenti
  4. assortimento
  5. Marchio "Star"

I jeans sono un abbigliamento universale che è nel guardaroba di assolutamente ogni persona. Sono giustamente considerati una tendenza immortale che non ha perso la sua rilevanza per molti anni. La società Citizens of Humanity, specializzata nella produzione di jeans (il "favorito" di molte star di Hollywood), sta rapidamente guadagnando popolarità nel mercato russo.

Storia del marchio

Nel lontano 1853, Levi Strauss (il famoso Levi`s) creò il primo modello di jeans al mondo. Difficilmente avrebbe potuto immaginare quanto sarebbe folle la sua invenzione alla moda in più di 150 anni. Più di un secolo è passato, e il designer Jerome Dahn ha registrato un nuovo marchio di fabbrica chiamato Citizens of Humanity (traduzione letterale dall'inglese - "cittadini dell'umanità"). Jerome apprezza lo stile retrò, capisce le tradizioni del mondo della moda.

Aprendo l'azienda, ha già avuto più di venti anni di lavoro nel settore del design, e ha anche studiato con uno dei designer più famosi Adriano Goldschmidt. In un passo così cruciale come la creazione della propria attività, Daana ha spinto il desiderio di espandere il mercato dei pantaloni da indossare ogni giorno.

Circa dieci anni fa, il marchio Jerome Daan aumentò il suo capitale attraverso investimenti da parte di Berkshire Partners, e questo permise alla compagnia di entrare nell'arena globale. Il successo dell'azienda ha raggiunto il suo culmine e oggi i jeans di Citizens of Humanity sono richiesti in 35 paesi in tutto il mondo. I suoi fan sono per lo più persone benestanti di diverse fasce d'età. Tutti sono attratti dal concetto del marchio, basato su classici senza tempo.

Jerome Dan

Negli anni '70 del secolo scorso, il fondatore del marchio ha creato il suo primo modello di jeans, che era molto diverso tra gli altri: le tasche posteriori dei pantaloni erano decorate con ricami. Da questo momento in poi, è iniziata una nuova era nel settore della moda: i jeans, decorati con diversi modelli e disegni, sono diventati la tendenza principale di quel tempo.

I successivi dieci anni che Jerome trascorse a Los Angeles furono dedicati esclusivamente alla creazione di nuovi modelli di pantaloni di alta classe. Il designer ha contribuito alla trasformazione di questa città nel cosiddetto "cuore della moda denim". Da qualche tempo, Daan lavorava per aziende di grandi dimensioni come Lucky Jeans e Guess.

Il designer osserva che questa è la massima espressione e realizzazione di ciò che può essere una società di jeans. È alimentato dalla conoscenza, dalla creatività e dall'amore per il denim, il simbolo intramontabile della cultura americana che cattura l'immaginazione di tutto il mondo.

lineamenti

Secondo Daan, i jeans scelti correttamente possono trasformare una dea in una donna, motivo per cui per oltre dieci anni il marchio Citizens of Humanity ha prodotto pantaloni con una calzata impeccabile, accessori e dettagli sofisticati. Sono queste piccole cose a cui viene prestata maggiore attenzione quando si effettua ogni collezione, e rendono i jeans riconoscibili e unici. Gli acquirenti esperti possono facilmente riconoscere i pantaloni di marca con un monogramma ricamato "H".

Retrostil è la direzione principale di tutte le collezioni del marchio, trasmettendo la storia dei prodotti del denim, ma allo stesso tempo unendo le tendenze più moderne e alla moda. In realtà, ciò che era originariamente previsto da Citizens of Humanity (design interessante e stile unico) era quello che Jerome Daan e il suo team hanno messo in campo.

assortimento

Il fondatore del marchio ha cercato di diversificare l'industria, di accontentare tutti gli amanti dello stile casual e di offrire pantaloni per tutte le occasioni e per qualsiasi immagine. In tutte le collezioni di Citizens of Humanity, vengono presentati i modelli più popolari: fidanzati, magri, a vita alta o a vita bassa.

Il marchio produce collezioni stagionali sia per uomo che per donna, tra cui jeans dritti e fondo a campana, skinny di diversi colori - dal blu al rosso brillante stravagante.Grazie al taglio abile, i pantaloni creati da Citizens of Humanity sono molto comodi e confortevoli. Largo, stretto, accorciato - nel catalogo dell'azienda Jerome Daan c'è un modello per tutti. Inoltre, l'azienda produce anche jeans per donne incinte.

Il taglio speciale elimina troppo stretto alla vita o ai fianchi, il che potrebbe causare disagio e sottolinea anche la dignità della figura, nascondendo i suoi difetti. Nell'assortimento ci sono opzioni per qualsiasi immagine e stile. I pantaloni classici neutri possono essere abbinati a fiocchi eleganti ed eleganti, e più luminosi e più insoliti sono adatti per creare abiti originali o da weekend.

Marchio "Star"

I fan famosi del marchio possono essere elencati per un tempo molto lungo: questi sono Hugh Jackman, Keira Knightley, Shailene Woodley, Ann Hathaway, Kendall Jenner, Chloe Grace Moretz, Rihanna e molti altri.

Creato da Jerome Dahan, il marchio è la personificazione della cultura americana, che ha presentato pantaloni in denim insostituibili al mondo intero. Questa non è solo la famosa "Fashion House", ma anche, forse, una delle migliori aziende specializzate nel denim. C'è sempre un posto per la sperimentazione e nuove scoperte alla moda. Tutti in una sola voce dicono che Citizens of Humanity è un vero jeans classico in un nuovo design moderno.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni