pantaloni

Pantaloni arancioni

Pantaloni arancioni

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. modello
  2. Che colori combinare?
  3. Cosa indossare?

L'arancione è un luminoso colore solare, un segno di buon umore. Pantaloni arancioni - un segno di una ragazza straordinaria e coraggiosa. Sì, non tutti possono decidere un simile contrasto! Forse è il momento di rompere la cornice?

modello

Tutto è semplice qui!

La gamma di modelli è molto simile alla gamma di modelli di qualsiasi collezione di pantaloni. Opzioni magre: pantaloni skinny, pipe, leggings; pantaloni diritti sagomati, pantaloni 7 \ 8, pantaloni leggy, svasati

Se i parametri della tua forma sono quasi perfetti, scegli un modello. Se hai bisogno di nascondere i difetti, ferma la scelta su sagome dritte e pantaloni leggie. Ma ricorda, questo colore aggiunge volume alle tue forme.

Vale la pena prestare attenzione al fatto che l'arancione è sfaccettato. Questo non è solo un colore, la gamma di tonalità è grande. Può essere arancione chiaro (ha molto bianco o giallo), arancia succosa (arancione), mandarino scuro (con un tocco di rosso e marrone). Ovviamente questo non è il limite!

I pantaloni arancioni sono l'ideale per la stagione primavera-estate. Puoi anche optare per questi pantaloni come oggetti per il tempo libero.

Decidi il modello, scegli una tonalità che andrà esattamente a te. Ora vai alla creazione di cipolle.

Che colori combinare?

Indubbiamente, il colore numero uno è bianco. Tutte le combinazioni di questi colori appariranno moderate e appropriate.

Un'altra combinazione "calma" - un set in un solo colore. Ad esempio, giallo, corallo o bianco in alto con una stampa low-key.

Ottima stampa floreale. Può essere una stampa con fiori arancioni su uno sfondo bianco. Un'altra opzione: una stampa sullo sfondo, ad esempio, turchese. Questa è una combinazione molto alla moda.

L'arancione si abbina bene a nero, beige, grigio, blu e verde. Queste sono combinazioni di contrasto per ragazze coraggiose.

Per un look audace e appariscente, scegli il viola o il rosa. Tali combinazioni sono più adatte per feste, concerti, feste in spiaggia.

Cosa indossare?

Il colore arancione di per sé è accattivante e sarà sempre un accento nella tua immagine. Per apparire alla moda, scegli un top monofonico semplice.

Se hai un codice di abbigliamento nel tuo ufficio, molto probabilmente dovrai escludere le nostre opzioni dalla tua vita aziendale.. Ma ci sono sempre molti casi in cui puoi indossare questi pantaloni.

T-shirt, top, camicette e camicie: un'ottima scelta. Appare grandi opzioni per il taglio libero da tessuti sottili.

Per un look casual, i colori pastello sono la scelta migliore. Nonostante i pantaloni luminosi, l'immagine apparirà sobria. Completa con una piccola borsa su una lunga catena.

Per uscite serali, scegli colori brillanti: turchese, cremisi, fucsia. Aspetto top imponente con finitura metallica o dettagli. Con un tale vestito indubbiamente attirerai l'attenzione degli altri alla festa. Porta una pochette alla moda.

Una delle immagini in stile casual è una combinazione con una tunica o una giacca di maglia grigia. Portare con sé il sacco e gli occhiali.

Giacche di colore bianco, grigio e nero, lo stile accorciato ed esteso si abbinano perfettamente a pantaloni di colore arancione. È possibile l'abbinamento con un cardigan beige lavorato a maglia e una giacca di pelle-giacca di pelle.

Indossare accessori moderatamente. Scegli materiali plastici, come un braccialetto. Con camicette sembrano grandi gioielli in oro, forma allungata, per esempio, ciondoli su una lunga catena. Come accessorio adatto alla sciarpa sfusa.

Le scarpe scelgono in base all'immagine e all'occasione. Per una festa o un incontro con gli amici - scarpe o sandali con tacchi o zeppe. Per passeggiate, riposo - sandali, ballerine, scarpe da ginnastica.Il colore è neutro

Il colore arancione non è il colore più semplice per le combinazioni. Ma se segui il nostro consiglio, puoi sempre trovare la tua immagine unica.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni