pantaloni

Pantaloni alla caviglia

Pantaloni alla caviglia

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Chi è adatto?
  3. modello
  4. Cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

La tendenza indiscussa della stagione in corso: i pantaloni alla caviglia. Questo modello ha anche un altro nome - pantaloni 7/8, poiché sono più corti di quelli standard di esattamente 1/8 di lunghezza. La caratteristica principale di questi pantaloni risiede nel fatto che in essi qualsiasi ragazza o donna sarà in grado di sentirsi alla moda, elegante e attraente.

lineamenti

Quando si scelgono i pantaloni accorciati, è importante prestare attenzione alla profondità del loro atterraggio, dovrebbe essere esattamente lungo la linea di cintura. Quando si indossano pantaloni stretti alla caviglia, prestare attenzione a non essere troppo stretti, soprattutto nella zona inguinale. Inoltre, non dimenticare che i pantaloni lunghi fino alle caviglie dovrebbero finire nella parte più sottile della gamba e non nella parte più larga di esso.

Quando si sceglie il materiale da cui i pantaloni sono cuciti alla caviglia, si deve ricordare che il tessuto elastico con un alto contenuto di elastan è abbastanza piacevole da sentire sul corpo, ma in realtà è abbastanza scomodo indossare tali pantaloni, che faranno rigonfiare tutte le irregolarità della figura e mettere in risalto l'intimo.

Per i pantaloni 7/8, è preferibile scegliere un tessuto di media densità con un basso contenuto di elastan: i pantaloni di tale materiale mantengono perfettamente la forma, non si accartocciano e non si allungano sulle ginocchia.

Chi è adatto?

Pantaloni dritti alla caviglia con frecce e polsini piccoli si adattano solo a giovani donne snelle. Pantaloni con taglio dritto 7/8, colori monocromatici scuri aiuteranno a creare l'immagine di una donna d'affari di successo e sicura.

Pantaloni stretti, pantaloni a gamba larga, che hanno molte pieghe in vita, si adattano a signore con fianchi larghi, perché la loro pienezza può essere mascherata con successo nelle pieghe dei pantaloni.

Il chino stile caviglia può anche diventare una variante indispensabile dei pantaloni per le magnifiche donne. Per evitare di dare eccessiva massa alle cosce, dovresti dare la preferenza ai pantaloni con pieghe e pieghe non troppo profonde, ma le solite freccette sulla cintura.

Le ragazze e le ragazze basse possono essere consigliate di indossare pantaloni alla caviglia con scarpe di colore chiaro, in questo modo si può ottenere l'effetto di allungare le gambe, ma le scarpe nere, al contrario, possono rendere le gambe visivamente più corte.

modello

I modelli e gli stili più comuni di questa stagione:

chinos. Questo modello di pantaloni larghi con tasche laterali tagliate in diagonale e piccole rughe sul punto vita gode di ampia popolarità. Le gambe dei pantaloni si assottigliano leggermente verso il basso e terminano nel punto più stretto del polpaccio.

I pantaloni chino alla caviglia sono un'ottima alternativa ai jeans casual.

Halifah - questi sono pantaloni stretti sul fondo, ma piuttosto larghi sui fianchi. In vita ci sono molte pieghe che cadono dolcemente. Questi pantaloni all'interno di solito hanno tasche, e sono usurati, di regola, con una cinghia stretta. Questo tipo di pantaloni stretti è adatto per le donne con fianchi larghi, poiché la loro pienezza è ben nascosta nelle pieghe.

famoso pantaloni a banana sono di nuovo sull'onda della popolarità, come negli anni '80 del secolo scorso. Di solito questi pantaloni sono caratterizzati da mani lisce che allungano visivamente le gambe.

Pantaloni Gaucho. Questo modello sembra pantaloni larghi tagliati. Questi pantaloni sono caratterizzati da un'ampia cintura e dal taglio leggermente svasato dalla linea dell'anca. Può essere raccomandato solo a giovani donne con le gambe lunghe e un buon senso dello stile.

pantaloni. Questo modello di pantaloni ampi, esternamente simili a una gonna longuette, può essere quasi diritto o allungato, con una lunghezza leggermente al di sotto o leggermente al di sopra del centro del polpaccio. Sembra ottimo solo sui manichini, il resto può essere consigliato di provare le culotte fino alla lunghezza della caviglia o leggermente sopra di esso.

Jeans fidanzati - un modello popolare con le gambe dei pantaloni, alzato appena sopra la caviglia. Classici "fidanzati" di solito senza pieghe e pieghe in vita. La forma facilmente riconoscibile viene fuori a scapito di una vita piuttosto bassa e gambe affusolate.

Cosa indossare?

Per i pantaloni alla caviglia dall'aspetto armonioso, è preferibile selezionare il top più leggero dei pantaloni. Nel caso di proporzioni imperfette della parte inferiore del corpo, l'enfasi non necessaria verrà posta su di essa, poiché l'attenzione degli altri si sposterà sul viso.

Camicette, magliette, bluse e dolcevita in bianco, blu o giallo si abbinano bene con pantaloni blu.

L'insieme, selezionato in colori monocromatici, sarà anche bello. La presenza di frecce sulle gambe dei pantaloni e tacchi alti aiuterà anche a rendere visivamente le gambe più lunghe e più sottili.

Un ufficio con pantaloni dritti alla caviglia dovrebbe essere indossato con una stretta camicia, giacca, scarpe da corte e accessori modesti. In vacanza i pantaloni estivi 7/8 saranno magnifici con una lunga tunica leggera. I pantaloni classici sulla caviglia di un tessuto più denso sono adatti per il tempo demi-stagionale - al fresco possono essere combinati con pullover e cardigan sciolti e, se necessario, integrati con una giacca a vento o un parco.

È bello combinare modelli sportivi di pantaloni alla caviglia con camicie sportive, magliette e felpe. I pantaloni chino ritagliati si abbinano perfettamente a maglioni e pullover lavorati a mano, così come a T-shirt con motivo.

I pantaloni alla caviglia abbinati alla moda si abbinano perfettamente a ballerine leggere, mocassini, pantofole e mocassini, ma scarpe o sandali con i tacchi alti, tuttavia, rendono la figura più snella e tesa. È necessario evitare stivali, stivali e stivaletti, in modo da non mascherare una lunghezza interessante.

Culottes e culottes tagliati staranno bene con stivali alti - stivali. I famosi pantaloni corti vanno bene con gli stivali stringati o gli stivali piatti.

Scarpe con suole basse in stile maschile, ad esempio, oxford, dovrebbero essere scelte solo sotto lo stile classico dei pantaloni con le frecce.

Immagini spettacolari

Come parte di questa recensione, è piuttosto difficile immaginare tutte le possibili idee e opzioni per la pettinatura dei pantaloni alla caviglia, quindi troverete ancora più idee alla moda, originali e fresche su questo argomento nella galleria fotografica presentata di seguito.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni