pantaloni

Pantaloni autoprodotti

Pantaloni autoprodotti

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è questo?
  2. modello
  3. Suggerimenti per la scelta

Anche chi è esperto di moda e può rispondere subito a come i joggers sono diversi dai passeggini, le felpe provengono dalla felpa e le mocassini dei mocassini non saranno sempre in grado di dirti cosa sono i pantaloni autoprodotti e cosa sono per loro. E non è sorprendente, perché i pantaloni con un nome così originale non hanno praticamente nulla a che fare con la moda e lo stile.

A proposito di cosa sono i self-dumpers, cosa sono e come sceglierli correttamente, se c'è bisogno di questo tipo di pantaloni, leggi l'articolo di oggi.

Cos'è questo?

I pantaloni, a cui questo articolo è dedicato, hanno il loro nome insolito, quasi favoloso, perché possono essere rimossi all'istante e non è necessario liberarsi delle scarpe. Anche se hai scarpe o stivali massicci in piedi, puoi rimuovere il tuo auto-dumping con due semplici movimenti delle mani.

Per fare questo, il design dei pantaloni prevede due cerniere lungo l'intera lunghezza della gamba. Inoltre, le auto-resettazioni hanno cinghie, pantaloni di supporto sulle spalle, un sacco di tasche spaziose e polsini gommati sulle gambe.

I pantaloni autoprodotti appartengono alla categoria di abbigliamento e attrezzatura turistica. Sono progettati per proteggere dalle intemperie, quindi tutte le cuciture e gli elementi di fissaggio sono sigillati. Il design di questi pantaloni è attentamente studiato in modo che l'umidità e l'aria fredda non penetrino sotto i vestiti.

I self-dumpers sono cuciti con tessuto a membrana, un materiale sintetico che si distingue per le elevate proprietà termoisolanti, la durabilità e la resistenza al vento e all'acqua.

modello

Portiamo alla vostra attenzione una selezione di nuovi modelli di pantaloni autoprodotti da produttori famosi di abbigliamento sportivo e attrezzature turistiche.

Tutti i modelli presentati di seguito sono attualmente disponibili per la vendita in negozi specializzati e mercati elettronici.

  • Un modello alla moda di Stoneham Soft shell: pantaloni dal taglio leggero e di un colore leggero che non sono tipici degli abiti da lavoro con inserti di materiale elastico sul retro.
  • Il modello classico di One Way Vico: pratico colore nero, silhouette attillata, spallacci removibili - pantaloni studiati appositamente per gli sciatori professionisti.
  • Modello universale di Noname Perfomance: i pantaloni neri dritti in pile e lycra sono adatti sia a ragazze che a ragazzi. Sono progettati non solo per lo sport, ma anche per attività all'aperto e lunghe passeggiate.
  • Modello laconico di Craft touring: silhouette libera, fibbia rinforzata sulla cintura, fasce elastiche sui polsini delle gambe.
  • Modello luminoso di "Terra": pantaloni larghi arancioni con un taglio speciale delle gambe dei pantaloni, che offre completa libertà di movimento.

Suggerimenti per la scelta

  • I pantaloni autoprodotti dovrebbero essere, prima di tutto, movimenti comodi e non limitanti. Pertanto, è necessario scegliere un modello largo o cucito con tessuti elastici.
  • La vita bassa che molte ragazze amano così tanto non è la soluzione migliore per i pantaloni che si vestono da soli. Nei pantaloni con una vestibilità bassa, ti sentirai a disagio a fare lo squat e il piegamento, inoltre, c'è il rischio che la schiena e la schiena si raffreddino.
  • Presta attenzione al modello di pantaloni auto-ripristinanti con un ginocchio cucito, che ha una forma anatomicamente corretta. Questi pantaloni non si spezzano esattamente e non si allungano sulle ginocchia, per non parlare del fatto che ti sentirai molto a loro agio.
Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni