pantaloni

Pantaloni larghi da donna

Pantaloni larghi da donna

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Cos'è?
  2. Modelli e stili popolari
  3. Tessuti ottimali
  4. Colori alla moda
  5. Come scegliere pantaloni larghi alla moda?
  6. Modelli di pantaloni per fianchi larghi
  7. Cosa posso indossare pantaloni larghi da donna?
  8. Immagini spettacolari

Tra tutti i capi alla moda, ogni donna moderna cerca di dare la preferenza al più pratico. Una cosa del genere dovrebbe essere sia bella che comoda e appropriata in una varietà di situazioni. Pantaloni larghi da donna - una delle cose più versatili. Ti diremo come sceglierlo correttamente e cosa indossare con esso.

Cos'è?

Il clou principale dei pantaloni larghi da donna risiede nel fatto che sono versatili e pratici. Allo stesso tempo, lo stile scelto correttamente sembra incredibilmente elegante e femminile.

Non aver paura di questi pantaloni. Anche i proprietari di lussuose gambe lunghe non rimpiangeranno per un minuto di aver nascosto questa ricchezza. In effetti, nella stagione attuale, la lunghezza del maxi è ancora al culmine della popolarità, in competizione con solo stili leggermente accorciati di pantaloni e gonne midi. E perché qualsiasi donna in pantaloni larghi sarà molto elegante.

È impossibile affermare in modo inequivocabile quelli che sono chiamati pantaloni larghi per le donne, perché ogni stile ha il suo nome.

Pantaloni larghi possono essere banane, afghani, palazzo. Ci sono ampi modelli di pantaloni di carota. Sotto gli ampi pantaloni da donna può anche essere intesa come un modello in stile maschile. E poi ci sono i pantaloni hakama - samurai che ricordano i calzoncini - ora stanno conquistando rapidamente le strade e vengono introdotti nella moda di tutti i giorni.

Anche la gonna-pantaloni ha un taglio libero, quindi può anche essere attribuita alla categoria dei pantaloni larghi da donna. In un modo o nell'altro, è necessario selezionare una cosa di taglio libero sulla base delle caratteristiche individuali del corpo. Quindi diventa chiaro quale stile scegliere.

Modelli e stili popolari

Uno dei modelli di punta dei pantaloni larghi oggi è una sorta di stile, reso popolare in un certo momento dalla grande star del cinema Marlene Dietrich. Il modello è un tipo di pantaloni da uomo: le gambe sono molto larghe, tagliate dritte, la lunghezza - nel pavimento. Allo stesso tempo, i pantaloni in vita si adattano perfettamente.

Alcuni modelli sono disponibili con le frecce o con i polsini sul fondo della gamba. Le varianti moderne sono disponibili in vari tessuti e sono rilevanti sia in estate che in inverno.

Oggi è vero e i cosiddetti pantaloni salpano. Hanno preso il loro nome per l'insolita larghezza della gamba, apparentemente senza fine, come una vela. Questi pantaloni sono fatti di tessuti sottili, sono ideali per l'estate.

I pantaloni larghi da donna in stile classico hanno uno stile più sobrio ed equilibrato. Sono appropriati in un abito da ufficio moderno per donne d'affari. Pantaloni larghi a vita alta (ad esempio, un palazzo) si trovano anche oggi sia nella moda dell'ufficio che nel costume da cerimonia per feste e festività.

Molti modelli di pantaloni larghi hanno una cintura larga. Si trova su pantaloni di qualsiasi corporatura: classici, sobri o troppo costosi. Ma oggi la prima e l'ultima opzione sono più richieste.

Poiché i pantaloni larghi cambiano notevolmente l'aspetto (che può essere ingrassato), la striscia verticale è la soluzione perfetta per mantenere l'equilibrio! Una tale stampa allungherà l'intera silhouette e non permetterà ai pantaloni larghi di riempirti. Forse è per questo che ora questi pantaloni sono molto popolari.

Tessuti ottimali

Una delle tendenze principali del prossimo autunno è l'ampio pantalone da donna in tweed. Questo tessuto è ora al culmine della popolarità e per la sartoria di questi pantaloni alla moda si adatta perfettamente.

I jeans ampi non saranno meno rilevanti, pratici e pertinenti, sia sul lavoro che nel tempo libero.Per il tempo freddo, il denim attillato è adatto, e per l'estate - jeans slim.

Un'altra versione alla moda di pantaloni larghi caldi - maglieria. Può essere monofonico o avere un motivo elegante, ad esempio una gabbia, alberi di Natale o zampe di gallina.

In estate cotone, seta e raso, chiffon, raso, lino, batista, broccato, taffetà, marquit, georgette e organza saranno i tessuti ottimali per i pantaloni larghi da donna. Questi materiali creano una sensazione di leggerezza, ariosità. Inoltre, molti di loro sembrano molto eleganti, ma perché i pantaloni di tali tessuti saranno una base eccellente per un abito da sera o un bagno per qualche tipo di celebrazione.

A volte il solito costume sembra molto vantaggioso. Molti modelli di pantaloni da donna ampi e moderni sono creati con tali materiali. Questi pantaloni sono adatti per abiti da ufficio estivi e per passeggiate nel parco o sul lungomare.

Colori alla moda

I pantaloni larghi neri e bianchi non passano mai di moda. Con loro, ogni donna può combinare quasi tutti i top, e questo è molto pratico. Inoltre, le tendenze attuali ci spingono a favore della classica gamma in bianco e nero. Quindi gli amanti dei colori conservatori sono fortunati: nel prossimo futuro questa gamma è in voga!

In estate, qualsiasi modello di pantaloni larghi da donna realizzati in blu sarà molto appropriato. Blu fiordaliso, zaffiro, blu oltremare, azzurro, cielo: tutte le sfumature blu saranno importanti.

I toni beige e grigio sono adatti per l'ufficio o l'atmosfera informale e in qualsiasi momento dell'anno. Le tonalità più alla moda: crema o sughero, fumé o "caffè freddo".

I pantaloni larghi rossi per le donne, specialmente quelli con la vita alta, sono una cosa elegante, per non dire lussuosa! Questi pantaloni dovrebbero essere nel guardaroba di ogni bellezza fatale.

Come scegliere pantaloni larghi alla moda?

La prima cosa che dovrebbe essere determinata nella ricerca di pantaloni larghi alla moda è la gamma di compiti a loro assegnati. Quanto spesso pensi di indossare questi pantaloni alla moda? Quanti vestiti hai intenzione di costruire sulla loro base? Quali obiettivi sono più importanti per te: creare un abbigliamento casual o un abito da sera? Sulla base delle risposte a queste domande, saranno selezionati alcuni modelli di pantaloni larghi.

Il secondo fattore nella scelta sarà il tuo stile personale di vestire. Dipende direttamente da quale modello è possibile acquisire e quale no. Ad esempio, i pantaloni nello stile di Marlene Dietrich o un palazzo, che sono un taglio classico e un esempio di femminilità ed eleganza, andranno bene alle donne e alle ragazze che preferiscono lo stile conservatore. Inoltre, questi stili di pantaloni si adattano assolutamente a tutti. Ma afghani o hakama: la scelta di donne giovani e audaci, sperimentatrici per natura.

Modelli di pantaloni per fianchi larghi

Il compito principale per i proprietari di lussureggianti secondi "90" - per rendere visivamente più sottile la silhouette. Questo contribuirà ai pantaloni, la lunghezza del pavimento. Hanno bisogno di tacchi alti. Se i fianchi sono larghi, ma la crescita è sopra la media, puoi provare i modelli di pantaloni eleganti leggermente più corti. In questo caso, ricorda che i pantaloni dovrebbero stare perfettamente, non ci possono essere pieghe e difetti nella parte di montaggio.

Sui pantaloni per fianchi pieni ci può essere un giogo nella zona della cintura o un cordoncino in vita. È meglio dare la preferenza ai modelli che non hanno un forte restringimento. È ammessa una silhouette leggermente affusolata, ma in nessun caso i pantaloni devono adattarsi al polpaccio o alla caviglia.

I pantaloni per i fianchi pieni devono essere di colore scuro. Il tessuto è obbligato a mantenere la sua forma bene, cioè ad essere sufficientemente denso, e anche ad essere opaco (per non avere lucentezza).

Cosa posso indossare pantaloni larghi da donna?

I look più popolari sono una combinazione di pantaloni con una camicia (o top) infilati dentro e scarpe a tacco alto. In generale, il meglio che puoi indossare con pantaloni larghi in estate è un top elegante, perché il top perfetto per questi pantaloni dovrebbe essere il più semplice possibile.

Alcuni modelli di pantaloni ampi appariranno eleganti e originali in combinazione con un gilet allungato, un'altra tendenza della moda della stagione in corso.

Una giacca di media lunghezza, una giacca corta o una giacca corta sono eccellenti opzioni per i pantaloni da donna a uomo di ogni livello e di qualsiasi stile.

Oltre alle scarpe con i tacchi alti, queste sneakers, sandali con la suola spessa, mocassini, oxford e eleganti zoccoli si combinano perfettamente con questi pantaloni. La scelta limita solo lo stile generale del vestito.

Gli accessori in un abito con pantaloni larghi possono essere molto diversi, ma soddisfano un criterio: la femminilità. Per le uscite diurne, utilizzare orecchini sottili ed eleganti, anelli, catene, ciondoli. Per i look da sera, è possibile aggiungere solo un po 'di lucentezza, una cintura verniciata è adatta per questo. Nella stagione fredda, una sciarpa di pelliccia sarà un accessorio eccellente per i pantaloni larghi da donna.

Immagini spettacolari

Un'ottima opzione per un elegante vestito bicolore. Le proporzioni e il gusto eccellente sono sostenuti qui senza una sola lamentela.

E questa immagine "Total White" è un ottimo outfit per un'estate calda.

Un degno esempio di un taglio complesso nello stile di tutti i giorni. Originale e affascinante, sebbene tutto sia tenuto in una gamma severa ma calma.

Quei pantaloni nello stile di Marlene Dietrich

E qui ci sono esempi delle stampe più contagiose e "deliziose" per pantaloni larghi da donna.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni