pantaloni

Pantaloni a righe

Pantaloni a righe

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Tipi di strisce
  2. Colori popolari
  3. Suggerimenti per la scelta
  4. Cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

I pantaloni a righe sono una delle tendenze più brillanti delle ultime stagioni. Tuttavia, questo tipo di guardaroba non è l'opzione più semplice per creare un'immagine. Per rendere più facile per te stesso, guardiamo tutto in ordine.

Tipi di strisce

Gli stili di pantaloni sono diversi: magro magro, classico dritto, svasato, accorciato 7/8, culottes e altri.

Questo è uno degli oggetti più difficili del guardaroba, quindi è necessario scegliere una stampa solo dopo aver deciso lo stile dei pantaloni.

Le strisce possono essere diritte, inclinate, verticali, di volume variabile - ampio, stretto, combinato.

Le ampie strisce orizzontali sono facilmente adatte per l'uso quotidiano, le feste o le passeggiate. Verticale: un'opzione per ufficio, scuola, incontri importanti. Strisce sottili - la tendenza della scorsa stagione.

La combinazione di fasce larghe con bordi sottili e disposti diagonalmente è considerata elegante. I designer non si fermano a queste opzioni e creano sempre nuove combinazioni.

Colori popolari

Un classico fuori dal tempo - una combinazione di pantaloni neri con strisce bianche e viceversa. Questa è una scelta versatile per creare uno stile di business. Le combinazioni possono essere completamente diverse: stretta, ampia, combinata. I colori pastello con una striscia beige verticale sono di moda. Questa è un'opzione pacifica, adatta per incontri, lavoro, studio.

Opzione per le tonalità audaci e contrastanti. Ma con questi devi stare attento. È meglio scegliere colori non appariscenti, ma, ad esempio, rosso, blu, oliva, bordeaux. Una combinazione di blu o blu su pantaloni bianchi è popolare.

Di norma, i designer aderiscono ad un massimo di due o tre tonalità, altrimenti l'immagine è disarmonica.

Suggerimenti per la scelta

Tutti sanno che i pantaloni rigati possono cambiare le proporzioni del corpo. Ricorda, più ampia è la striscia, più visivamente appare la silhouette.

Pantaloni a righe verticali sottolineano la snellezza delle gambe, enfatizzano la lunghezza, tirando la figura. La striscia orizzontale, al contrario, allunga la forma alla larghezza.

Pertanto, le ragazze con la parte superiore e i fianchi volumetrici dovrebbero abbandonare la striscia orizzontale.

Questi individui devono scegliere i modelli con una stampa verticale. Aiuterà ad allungare visivamente le gambe e rendere la figura più sottile.

Per le donne le cui spalle strette e fianchi voluminosi si adattano a una striscia orizzontale, lei farà un fondo e una cima armoniosi.

Le ragazze con fisico sottile possono permettersi qualsiasi opzione, comprese quelle con una striscia verticale di qualsiasi larghezza.

Cosa indossare?

Dopo aver finalmente scelto i pantaloni, è tempo di creare! Un'aggiunta ideale all'immagine è un solido top a forma di top, camicetta, tunica, ecc. La preferenza è data alle tonalità neutre dei colori pastello: azzurro, rosa pallido, beige, limone.

Per un look da lavoro, prendi i pantaloni in uno stile classico a strisce bianche e nere e aggiungi una camicetta fatta di materiale sottile e fluido con scollo a V.

I pantaloni a righe sono il nostro principale accento nell'immagine, quindi non cercare di indossare cose appariscenti, altrimenti rischi di sembrare ridicolo e per nulla elegante.

Giacche e giacche sono abbinate a pantaloni a righe, monocromatica è meglio. Una variante di una giacca con una striscia simile è possibile, e in questo modo otterremo un set. Se all'improvviso scegli la parte superiore con una stampa floreale o astratta, i colori dovrebbero sovrapporsi alla gamma del fondo.

Per una passeggiata o una serata in forma pantaloni skinny o un taglio ampio con strisce, per esempio, blu. Al piano superiore puoi prendere una maglietta bianca o una maglietta che può essere infilata nei pantaloni.Se è allentato o una tunica, indossare una liberatoria, renderà l'immagine più libera.

Se si desidera creare un'immagine luminosa, è possibile sperimentare con la parte superiore di corallo o turchese. Ma attenzione con le decorazioni: i gioielli stonati possono rovinare l'intero contrasto cromatico. Con il bel tempo, puoi lanciare un cardigan. La giacca di pelle nera sarà perfetta con i pantaloni bianchi e neri.

Per quanto riguarda la scelta delle calzature, è necessario partire da uno stile di pantaloni. Con opzioni ristrette e rigorose, indossare le pompe con tacchi a spillo o scarpe con tacco alto. Con i modelli di taglio libero scegli pantaloni, slip-on, mocassini, zeppe.

Non dimenticare gli accessori. L'ensemble in bianco e nero può essere enfatizzato con dettagli luminosi, e viceversa - l'immagine eterogenea deve essere diluita solo con gioielli neutri o prodotti in metalli preziosi.

Abbelliti con una striscia verticale di gioielli su una lunga catena e ciondoli a forma allungata.

Immagini spettacolari

Immagine classica in bianco e nero. Pantaloni a righe bianche e nere con una rigida camicia bianca. Ci concentriamo su scarpe giallo brillante sui tacchi, aggiungiamo una borsa voluminosa di tonalità neutre.

Pantaloni con strisce orizzontali gialle brillanti. Perfettamente combinato con un maglione giallo brillante con stampa a stella. Questo è esattamente ciò di cui abbiamo parlato nel nostro articolo sulla combinazione di disegni.

Look casual con pantaloni free-fit. Un esempio di una combinazione di strisce larghe e strette. Il prodotto è realizzato in colori rilassanti. Aggiungi una camicetta a taglio libero che si spoglia.

Immagine informale. Pantaloni di jeans con una stampa di una combinazione di strisce larghe e strette. Va bene con una camicia di jeans. Il clou dell'arco sono scarpe d'oro con un piccolo tacco.

Quindi, abbiamo capito con tutte le caratteristiche dei pantaloni a strisce. Sentiti libero di iniziare a creare la tua immagine! Segui i nostri consigli di base e non passerai inosservato.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni