orario

Orologio da donna con cinturino in ceramica

Orologio da donna con cinturino in ceramica

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. lineamenti
  2. Suggerimenti per la scelta
  3. Come accorciare il braccialetto?
  4. Marche popolari
  5. cura
  6. Recensioni

Orologi da polso eleganti - decorazione, che per molti anni è fuori concorso. La loro particolarità sta nel fatto che non solo mostrano il tempo, ma sottolineano anche il gusto del loro proprietario. Se vuoi combinare con successo questi due parametri, fai attenzione agli orologi da donna con un braccialetto di ceramica.

lineamenti

Molte persone credono erroneamente che la ceramica sia un materiale fragile. Sì, se stiamo parlando di piatti o oggetti interni. Ma le ceramiche che sono usate per creare un braccialetto da orologio sono una sottospecie completamente diversa. È molto forte, resistente e praticamente non esposto a influenze esterne. Può sembrare che il materiale sia estremamente fragile, ma credetemi, la resistenza all'usura della ceramica è stata testata per anni.

Un altro indiscutibile vantaggio del materiale è 100% ipoallergenico. Le ragazze che spesso soffrono di reazioni allergiche a gioielli, argento o oro, puoi essere completamente calmo. Inoltre, i braccialetti in ceramica sono di ottima qualità come un regime di temperatura costante. In una gelida giornata invernale, l'orologio non si congela, ma sarà piacevole riscaldarsi, nutrendosi del calore corporeo. Nel calore, invece, non si surriscaldano, cosa che spesso accade con i prodotti in metallo.

Ceramica: il materiale è molto leggero. Indossare un orologio non li sentirà per un giorno intero. Una caratteristica di un tale orologio è anche il fatto che sembrano eleganti ed eleganti. I modelli in ceramica sono la scelta migliore per l'uso quotidiano, così come per il lavoro, riunioni amichevoli e feste. Il prezzo accontenterà anche i futuri acquirenti - è abbastanza democratico rispetto ai prodotti realizzati con metalli preziosi.

Come decorazione si possono usare diamanti e altre pietre preziose.

Suggerimenti per la scelta

La scelta degli orologi da polso in ceramica è una questione semplice, anche se non hai pensato in anticipo cosa desideri. Ci sono modelli in varie tonalità, che uno da scegliere, ogni ragazza decide da sola.

Se ti piacciono i colori brillanti e intensi, prova l'orologio blu, rosa, verde. Sono adatti per lo stile casual e allo stesso tempo si rallegrano nella grigia quotidianità.

Gli accessori della gamma classica - bianco e nero, sono richiesti più di quelli a colori. È difficile sopravvalutare l'eleganza e l'eleganza discreta di tali modelli: possono essere indossati da donne di ogni età, status sociale e preferenze di stile. In questo caso, il colore bianco è posizionato come saturo, ma allo stesso tempo rigoroso e conciso. Questo prodotto è la soluzione perfetta per l'estate e la primavera, quando le tue mani sono aperte e il tuo gioiello è visibile a tutti. In inverno, il modello bianco è adatto alla serata e alle immagini ufficiali.

Il vantaggio della ceramica bianca rispetto alla pelle è che non diventerà giallo con il tempo.

Black watch è un sogno di ragazze per le quali le ultime tendenze della moda non sono un suono vuoto. Alcuni anni fa, tali prodotti erano considerati di classe premium, ma da allora tutto è cambiato. Oggi, un modello completamente nero può essere acquistato da qualsiasi fashionista. Sceglilo in modo audace, perché non è possibile trovare un colore più universale.

Quando scegli un orologio, pensa a cosa indosserai:

  1. L'aspetto business e classico si sposa bene con prodotti dal design discreto.
  2. Serata e casual - con modelli più moderni e sportivi.
  3. Inoltre, gli stilisti consigliano di utilizzare il principio del contrasto luminoso: un braccialetto bianco sembra interessante quando ci sono molti colori chiari o scuri nei vestiti.
  4. Gli accessori neri non amano lo stesso colore nei vestiti, quindi comprali se hai intenzione di indossare abiti di colori chiari o luminosi.

Come accorciare il braccialetto?

Spesso, venendo al negozio, lo sguardo cade su un modello e tu capisci - eccolo, quello. Ma, dopo il montaggio, si scopre che il braccialetto è lungo, dondola sul polso e si sforza costantemente di saltare fuori. In questo caso, non avere fretta di arrabbiarsi e abbandonare immediatamente il tuo accessorio preferito: in qualsiasi officina di orologi puoi rapidamente ed economicamente. Se non c'è un laboratorio simile nelle vicinanze, o per qualsiasi ragione tu non abbia fretta di rivolgersi ai professionisti, allora puoi farcela da solo con il lavoro.

7 foto

Per abbreviare correttamente il braccialetto, è necessario:

  • posto di lavoro pulito;
  • lampada da tavolo luminosa;
  • pinzette;
  • pinze;
  • punteruolo sottile

Metti un vassoio sul posto di lavoro: ti aiuterà a non perdere piccoli dettagli che possono facilmente rotolare da qualche parte. Un modo per regolare il cinturino in ceramica è rimuovere i collegamenti in eccesso. Sta nel fatto che stai schiacciando una spilla speciale con un oggetto sottile e appuntito, che si trova nel link. Una forte pressione non vale la pena - tali chiodi sono molto fragili, ed è facile romperli.

Dopo aver estratto il perno, è possibile rimuovere in sicurezza il collegamento aggiuntivo. Dopo aver rimosso tutti i collegamenti necessari, ripara il perno - la sua posizione corretta ti avviserà con un clic sordo. Spesso, gioiellieri e orologiai non consigliano di usare un punteruolo o un ago sottile, suggerendo invece di usare uno stuzzicadenti ordinario, che ha meno effetto sul metallo fragile.

Inoltre, in un orologio con un certo design, il lavoro potrebbe non andare bene - dovrai acquisire un estrattore speciale, un cacciavite per orologi e altre cose che sono difficili per i filistei. Pertanto, è meglio non rischiare il tuo acquisto: sarebbe molto meglio trovare un buon maestro, quindi non rimpiangere l'accessorio perso.

Marche popolari

Rado

Marchio specializzato in modelli di varie forme. Il design elegante e la maggiore durata consentono all'azienda di occupare posizioni di vertice per diversi anni. Nella gamma dell'azienda ci sono molte funzioni utili che semplificano l'uso degli accessori. Gli elementi di quarzo contenuti nel meccanismo sono della migliore qualità svizzera. Quasi tutti i modelli hanno un vetro zaffiro antiurto.

Pierre Lannier

Azienda francese i cui prodotti sono pieni di eleganza e femminilità uniche. Il principio del marchio è una combinazione di classico e moderno in un unico accessorio. Questo lo rende universale: questi orologi si rivolgono sia ai conservatori che alle donne alla moda. Modelli impermeabili con vetro minerale di tutti i colori e forme possono essere ordinati dal marchio Pierre Lannier.

Armani

Non molto tempo fa, il marchio Armani includeva la produzione di orologi in ceramica nel suo programma.. Il marchio è conosciuto in tutto il mondo, quindi non c'è dubbio sulla qualità dei prodotti. Belle, copie completamente in ceramica con meccanismi costosi e frecce luminose come qualsiasi ragazza.

Chanel

Lo stesso si può dire dell'orologio Chanel. Essendo un simbolo di eleganza, sono inoltre decorati con cristalli e strass, che valorizzano solo il loro aspetto sofisticato.

8 foto

Questo è un grande orologio, sottolineando perfettamente lo stato del suo proprietario.

cura

Orologio in ceramica: un prodotto di straordinaria forza. In tutto il mondo, solo un diamante sarà più difficile rispetto alla ceramica da orologio, e quindi la cura dell'accessorio è ridotta al minimo. Nonostante il fatto che il materiale sia famoso per la sua forza, indossare gioielli è ancora pulito. Lanciare da un'altezza, inavvertitamente colpire il prodotto non può essere - rimarrà integro, tuttavia, con un forte colpo si può formare un piccolo graffio o uno schizzo.

Anche la ceramica ha un'eccellente idrorepellenza. Una volta sotto la pioggia, non puoi avere paura del tuo accessorio - l'acqua non porterà alcun danno. La stessa cosa accade se si rovesciano accidentalmente detersivo, olio, succo o altri liquidi. È facile pulire il cinturino - basta pulire il prodotto con un panno umido, un tovagliolo o una spugna. Alla superficie è sempre scintillante, molti usano un detergente per vetri.

La durata dei braccialetti in ceramica dura più di 15 anni. Tuttavia, è difficile aspettarsi che l'oggetto acquistato sarà in tempo come nuovo. Se piccoli graffi e patatine rovinano il tuo umore, contatta un orologiaio professionista. Luciderà la superficie e la decorazione tornerà a te nella forma originale in cui è stata acquistata.

Recensioni

Il feedback degli acquirenti di orologi ceramici è assolutamente positivo. Soprattutto noti modelli di marchi famosi, perché i prodotti sottolineano il gusto, il carattere e l'aspetto lussuoso. Molte parole si dicono sulla durata e sulla lunga durata degli accessori. Parli positivamente anche del design elegante, di una varietà di forme e colori.

Attrae il gentil sesso e la facile cura del prodotto. Le ragazze che hanno molti gioielli sono spesso confuse su come e quando prendersi cura di loro. E qui tutto è molto semplice - "aiuto" dovrebbe essere fornito solo in caso di guasto. Alla maggior parte delle donne piace la versatilità dell'accessorio e la possibilità di indossarlo in qualsiasi condizione atmosferica e in qualsiasi stile.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni