frangia

Scoppi asimmetrici: chi può farlo e come?

Scoppi asimmetrici: chi può farlo e come?

unisciti alla discussione

 
Il contenuto
  1. Caratteristiche facciali
  2. Tipi di scoppi asimmetrici
  3. Opzioni di tagli di capelli con frangia obliqua per qualsiasi lunghezza
  4. Fili lunghi e frangia asimmetrica
  5. Come tagliarlo da solo?
  6. Come posare?

Il requisito principale di una donna moderna, bella e ben curata, è un taglio di capelli che le si addice. Se vuoi rinfrescare la tua immagine senza cambiare drasticamente il taglio di capelli, puoi provare a cambiare la forma della frangia. Puoi tagliare la frangia asimmetrica per quasi tutti i capelli e la lunghezza dei capelli. Si adatta bene a un taglio di capelli per capelli corti, medi, lunghi. La cosa principale è scegliere la forma di frangia e tagli di capelli in modo che enfatizzi i vantaggi del tuo viso e nasconda delicatamente i difetti.

Caratteristiche facciali

Non importa come ti piacciono le nuove tendenze e le interessanti opzioni offerte dai guru del parrucchiere, la cosa principale su cui devi fare affidamento quando scegli un taglio di capelli è la forma del viso e il suo tipo. Assicurati di trattare te stesso in modo imparziale, evidenziando le aree che devono essere regolate. A seconda delle carenze identificate, è possibile scegliere la forma delle frangia oblique.

Ad esempio, se hai un mento massiccio, il distacco di tipo obliquo e le ciocche che coprono il viso dai lati aiuteranno a distogliere l'attenzione da esso. La frangia in questo caso ha bisogno del più obliquo, aprendo la fronte (da un lato - lunga fino al lobo dell'orecchio, dall'altro - fino alla linea della spalla). Una faccia troppo stretta aiuterà a arrotondare l'onda obliqua del volume lussureggiante, idealmente, a più strati. Fai attenzione alla lunghezza - dovrebbe essere nel mezzo della fronte. I ricci volumetrici sotto le orecchie sono perfetti per questo tipo di persona.

Se il volto è necessario, al contrario, restringere, quindi i colpi corti sono controindicati. Preferire un filo allungato, irregolare, leggero su un lato. E se la tua fronte è troppo alta, la frangia è la soluzione migliore. Prova a creare un arco inclinato a livello delle sopracciglia, quindi la fronte sarà più proporzionale. L'arco deve essere sfocato, strappato alla filigrana.

Tipi di scoppi asimmetrici

Breve diagonale

Questo tipo è preferibile ai proprietari di fili spessi di tipo diretto, idealmente scuri. Viene posato dopo la tranciatura su un pendio regolare, lungo il bordo, passando delicatamente i denti, senza toccare il volume. Questa opzione è più adatta alle acconciature, che non assumono il volume sulla parte posteriore della testa. Può essere un bob, un quad all'allungamento, cascate su fili non troppo lunghi. La frangia obliqua sulle facce del tipo ovale sembra ottima, e chi ha bisogno di allungare visivamente il viso leggermente.

Abbandonare questo metodo di posa è ragazze ricci.

Lunghi scoppi obliqui

Uno dei modi più efficaci per decorare un taglio di capelli, per formare un botto macinato allungato in stile francese, dalla cima della testa. Ottimo per chi non vuole rimuovere la lunghezza dei fili, ma vuole aggiornare la propria immagine. Questa è una forma molto femminile di frangia obliqua, idealmente combinata con capelli lunghi sotto le spalle. La lunghezza ottimale della frangia può essere considerata la linea del mento.

Se consideriamo le opzioni più corte per i tagli di capelli, allora i combattimenti e i quadrati sono perfetti, in questo caso le linee di frangia e taglio di capelli saranno all'incirca uguali. Se ti fidi del tuo padrone, puoi provare a combinare due lunghezze: corte e lunghe, fluendo dolcemente l'una nell'altra. Il vantaggio della lunga frangia obliqua è che è appropriato su qualsiasi faccia, in qualsiasi immagine. L'unica eccezione è un tipo di faccia allungata che deve essere visivamente arrotondato.

Diagonale di media lunghezza

La scelta migliore per coloro che stanno appena iniziando la loro conoscenza con la frangia asimmetrica. Se non sei pronto per gli esperimenti, inizia con il classico - lunghezza media. Ha un bell'aspetto con i capelli lunghi, tagli di capelli di medio livello e opzioni molto brevi. È creato in due modi:

  • alla maniera francese - dall'inizio del collo;
  • versione classica - basata sul taglio di capelli.

L'angolo di inclinazione è scelto in base al tipo di persona, solitamente la lunghezza media dipinge qualsiasi forma. Un altro vantaggio è la semplicità di porre un tale botto nella vita di tutti i giorni.

Asimmetria macinata

Filirovka - un ottimo modo per pacificare recalcitrante, spessi, fili pesanti. È questo metodo che rende i capelli più facili, più voluminosi, più rilassati. Adatto per fili di tipo duro che sono difficili da posare, così come serrature indebolite, che necessitano di volume. Il risultato del deposito è un margine lacerato, facile negligenza. La frangia più leggera sembra spettacolare con quasi ogni taglio di capelli, dandogli espressività.

L'ovvio vantaggio di una tale diagonale è l'universalità, non importa che tipo di persona hai, puoi scegliere una diagonale obliqua, ad essa è sufficiente decidere la lunghezza desiderata.

Gli stilisti raccomandano questo tipo di tagli per scegliere i metodi di tintura colorati, che combinano diverse sfumature. Quindi il diradamento sembra più grande e più vantaggioso.

Opzioni di tagli di capelli con frangia obliqua per qualsiasi lunghezza

Ci sono molte modifiche di tagli di capelli alla moda che sembrano grandi con frangia obliqua. Il tris rappresenta un bell'esempio con un botto multistrato a forma di onda o arco. Prima di tutto, è una versione allungata, con qualsiasi opzione di partizione. Gli stilisti consigliano di graduare i fili dal viso, questo darà la morbidezza dell'immagine. Ideale per fili di tipo diretto, adatto a qualsiasi immagine. In concomitanza con la cascata ti permette di ottenere pompa. Se ti piacciono i look accattivanti, prova un bob asimmetrico, in cui un lato raggiunge la linea della spalla, l'altro è il più corto possibile.

Per gli amanti del classico e romantico aspetto, è meglio optare per un lungo quadrato, sotto la linea della spalla. Soprattutto i colpi sono buoni se devi allungare leggermente il viso e non avere molto tempo per la posa. Il tipo può essere qualsiasi: corto obliquo, medio o lungo. Un altro modo di lusso è quello di combinare lunghi fili con quelli accorciati sotto forma di un semplice arco.

Bob è un altro modello che praticamente non passa di moda e comporta molte variazioni a diverse lunghezze. Un botto obliquo con un'angolazione non troppo pronunciata funzionerà bene per un peso di qualsiasi lunghezza. Buoni metodi di taglio multistrato, in combinazione con graduazione e cascata. Tuttavia, i fili dovrebbero essere il più obbedienti possibile, lo styling di un taglio di capelli richiederà uno sforzo.

Fili lunghi e frangia asimmetrica

Questa è la combinazione più armoniosa. La frangia asimmetrica consente di ravvivare l'immagine, lasciando invariata la lunghezza. Un'opzione universale che ti permette di raccogliere fili in un raggio, coda, dissolvere, creare riccioli di qualsiasi variazione. La frangia obliqua ha un aspetto fantastico nella composizione con intrecci, trecce, in stile sera. Se si desidera nascondere una linea di zigomi troppo ampia, scegliere un botto lungo, se i tratti del viso sono piccoli, corti, grandi e lunghi.

Le opzioni di taglio di capelli a cascata sono molto rilevanti, specialmente in combinazione con frangiati, tagliati in diagonale. La loro grande dignità - dando volume a un'acconciatura e un'espressività ad una faccia con una lunghezza costante. Un altro vantaggio è adatto sia per serrature dritte che ondulate. Scocca diagonalmente ai tuoi capelli più morbidezza, femminilità e armonia, enfatizza gli occhi, le sopracciglia.

Come tagliarlo da solo?

Bangs - questo è l'elemento del taglio di capelli, che perde rapidamente la sua forma quando cresce. Inoltre, auto-correzione dei risparmi sui costi, meno - nei rischi di rovinare i capelli. Se "riempi" la mano, nel tempo, la correzione non richiederà molto tempo e sarà data facilmente. In ogni caso, considera le raccomandazioni degli esperti:

  • a prescindere dalla lunghezza che si desidera tagliare, creare inizialmente un piccolo margine in modo che le irregolarità possano essere corrette;
  • fili pre-bagnati;
  • formare una separazione laterale, pettinare i fili molto bene;
  • appuntare i capelli sciolti in modo che non interferiscano;
  • determinare il centro della frangia futura e del filo di assetto;
  • Quando ottieni un punto di riferimento, inizia a livello dal lato corto a quello lungo.

Come posare?

Per la posa è possibile utilizzare una spazzola rotonda e un asciugacapelli, nonché un ferro da stiro. La procedura è molto semplice: applica uno styling, avvolgi la frangia sul pennello e asciuga, guidando nella direzione giusta. Tuttavia, ci sono alcune sfumature che dovrebbero essere considerate, ad esempio, per posizionare i fili allungati migliori dalla parte superiore della testa. I lunghi frangia francesi offrono molte più opportunità per gli esperimenti.

I metodi di auto-styling devono prima di tutto essere focalizzati sullo stile generale del taglio di capelli e dell'immagine:

  • pin un filo diagonale dietro l'orecchio con una barretta o semplicemente inviare una ciocca dietro l'orecchio;
  • un'onda alle dive di Hollywood viene eseguita come segue: leggermente inumidito fili, aggiungere un po 'di gel, fissarlo con gli invisibili in ogni fase creando un'onda della dimensione desiderata, asciugarlo con un asciugacapelli, rimuovere le forcine;
  • se i fili sono lunghi, con un ferro tirare il botto, piegando leggermente il taglio verso l'alto;
  • Puoi tessere la frangia in un codino;
  • Il curling obliquo rende possibile posizionarlo in qualsiasi direzione a piacimento, mentre è possibile selezionare diverse dimensioni di onde;
  • se stai raccogliendo i capelli in una coda alta, combinalo con un botto appoggiato con una guancia montata;
  • se necessario, la frangia può essere nascosta sotto i fili usando la furtività;
  • in modo rigoroso sembrerà un bell'aspetto, un ferro levigato liscio;
  • Il bordo o il nastro che separa la diagonale dal resto dei trefoli è una soluzione molto originale ed efficace.

Per informazioni su come tagliare un baffo smussato a casa, vedere il seguente video.

Scrivi un commento
Informazioni fornite a fini di riferimento. Non automedicare. Per la salute, consultare sempre uno specialista.

moda

bellezza

relazioni